Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Frontiers/Igraine

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney
    Le novità sono molte e sono fiducioso per il futuro, il divertimento sara assicurato ma ci vuole tempo, il tempo per l'assestamento, è palese che alb e hib vogliono fare relic, sfogandosi(loro sono overpopuplated) su mid.

Metto in chiaro una cosa pero, l'healer cura a 2000, nelle situazioni di Siege all'interno di un keep, scordatevi che vi si venga a trovare per 3 piani per farvi una cura singola, l'ancestor gift ha cast 3.5 secondi al quale dovete sommate almeno 1.5 secondi per l'assestamento del pg causa lag(l'healer casta da fermo), quindi per evitare ulteriori delay al cast l'healer cerca ovviamente di muoversi il meno possibile, cosa accade a questo punto?

picchiatore: cure cure plz!
    healer: rivo ho istant carico ftw
    picchiatore: cure cure!
    healer: ehm dove sei!
    <picchiatore schiatta>
    picchiatore: PD
    <healer pensa><pz ho cure uber tutto carico ......ma non ho speed -.->
    healer: ho girato tutto il keep non ti trovo dove sei?
    healer:?
    healer:?
    picchiatore: nel fiume
    healer: -.-

- 1: se vi servono le cure, dovrete essere voi a cercare i 2000 dell'healer e non viceversa.
    - 2: se vi servono buff, dovrete essere voi a cercare l'healer(quindi stare fermi) e non viceversa.
    - 3: non state afk di fronte la finestra, o farete consumare mezza barra di mana del vostro healer
    - 4: se morite, dovrete chiedere ....perdono! non lo faro +!
    Non esiste proprio. in gruppo uno nn si deve permettere di chiedere cure all'healer. sarebbe come dire a un tank " hey devi picchiare dai picchia, please picchia ". Se qualcuno in gruppo mi chiede cure lo lascio crepare.

ghghgh Xadoom mi ci vuole il collirio contro di te....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

pare che gli healer siano ciechi e serva dire "cure cure" -.- come se il mini non lo guardassi mai -.- se qualcuno muore non è perché mi sta sul cazzo ma perché non son riusciuto a curarlo, ma sembra sia difficile da capire...
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    -cut-
    plz spiegate a federik cos'è bodyguard è rimasto stikkato al bardo per 5 minuti senza fare un cazzo, a fine inc l'ho tirato giu ma lui non ha swicchato target è rimasto sul protetto -.- avra pensato -che pacco sto frontiers non riesco a colpire i nemici- ghghghhg

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io mi sono divertito, sembra 1 megaorgia di pg 8x ora) che vanno in giro (tipo pvp) se becchi quelli da soli li shotti se poi hai party gilda e becchi i party che girano ankora meglio.
    a me piace

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ti cerco i nomi perchè due li ho fraggati personalmente

Uno era un caster del quale non ho fatto in tempo a leggere il nome l'altro era Bortek , se lui si ricorda con chi era chiedeteglielo erano cmq in mezzo ad altro frittomisto
    Lol allora era l'assalto alla torre che ho visto ieri sera da casa di Daendur, cmq Legio erano in 3
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Rob's Avatar

Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries) sfondano la porta , salgono le scale ... frullati dai pbaoe e da 2p albion che li incano da sotto .... piazziamo i tank alle catapulte e all'olio bollente mentre i maghi castano su tutto ciò che respira fuori dalla porta .... gli animisti ovviamente sfruttano un cazzo di exploit che spero fixeranno presto per castarci i funghetti dentro al keep , sia sugli spalti sia all'ultimo piano (e qua non commento) ma con i pbaoe ce ne liberiamo piuttosto in fretta , passano 35 min la torre uppa a 2 .... arriva uno zergone di 5p hibbi (e qua c'erano anche gli Ycc) nel complesso ci divertiamo .... nella massa informe notiamo il Pegno di Lancelot Hib che consiglia di incare il muro da dietro .... così 3p si spostano dietro mentre 2p ci tengono occupati davanti .... il muro si sfonda e s iriversano dentro una marea di hibbi .... la meta' finisce frullata sulle scale ... poi .... Connection Lost a 3 dei 4 pbaoe presenti , gli hibbi sfondano e ci frullano ..... 15k di pr e tanto divertimento

Gratz Frontiers
    Serata ADG/Lo zergone Hib

Porelli siamo arrivati in 7 YCC oltre a sparuti singoli, alla fine, quando sono cadute le porte, saremmo stati 4 gruppi, non credo 5 ma puo' essere, mentre voi tutti belli stretti stretti nella torre ma la gente a voi crasha (nuova RA del mentalista).
    Ah il "Topogigio" ha fatto una cosa intelligente che tu forse disconosci .. piuttosto all'ora di pranzo, circa alle 13 di oggi, che ci facevate tra i circa 6 gruppi che stavano giocando a carte dentro la torre al Crim? Gli zergattendisti?

Le mappe sono cambiate, molto bella anche Albion adesso e nonostante questo la gene scassa la minchia ancora solo ad Emain, vedremo il futuro che riserva eh

Rob

Sper
    Last edited by Rob; 24th June 2004 at 15:06.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Serata ADG/Lo zergone Hib

Porelli siamo arrivati in 7 YCC oltre a sparuti singoli, alla fine, quando sono cadute le porte, saremmo stati 4 gruppi, non credo 5 ma puo' essere, mentre voi tutti belli stretti stretti nella torre ma la gente a voi crasha (nuova RA del mentalista).
    Ah il "Topogigio" ha fatto una cosa intelligente che tu forse disconosci .. piuttosto all'ora di pranzo, circa alle 13 di oggi, che ci facevate tra i circa 6 gruppi che stavano giocando a carte dentro la torre al Crim? Gli zergattendisti?

Le mappe sono cambiate, molto bella anche Albion adesso e nonostante questo la gene scassa la minchia ancora solo ad Emain, vedremo il futuro che riserva eh

Rob

Sper

Come mi piange il cuore a sentire queste cose dentro quel keep c'erano Keope (gora) , Fara, figlio e Dottor nientepocodimenoche 4 adg

Poi siamo andati a fare l'atlantis tablet Ieri abbiamo scelto Hib perchè c'erano già torri in fiamme e quindi sarebbe passato inosservato il nostro inc (poi c'era solo 1 torre non claimata li da voi e la gente sarebbe andata a difendere quelle claimate prima di venire a riprendere una torre neutra) .... cmq np ci si regola sempre nel migliore dei modi .... se a riprendere una torre si deve andare in 5p ci si andrà in 5p

Io mi sono divertito in ogni caso .... se te vuoi flammare a tutti i costi Enjoy the ground e sopratutto lanciamo i funghetti dell'animista dentro i keep fino a che non ve li nerfano , a fixare i necro che sparavano dentro i keep ci han messo 2 release , vediamo quanto ci mettono a fixare gli animisti che infilano i funghi nella torre usando la visuale attraverso le finestre per metterli all'interno della torre
    Last edited by Dark Von Diakonov; 24th June 2004 at 16:15.
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

cut
    a noi che vi abbiamo piallato no ci avete menzionato

cmq forte frederik
    Spoiler

...cut...Io mi sono divertito in ogni caso .... se te vuoi flammare a tutti i costi Enjoy the ground e sopratutto lanciamo i funghetti dell'animista dentro i keep fino a che non ve li nerfano , a fixare i necro che sparavano dentro i keep ci han messo 2 release , vediamo quanto ci mettono a fixare gli animisti che infilano i funghi nella torre usando la visuale attraverso le finestre per metterli all'interno della torre
    No no non voglio assolutamente flammare aho, io dal mio basso liv47 vestito di carta e senza nulla di serio indosso, mi sono fatto il 2L6 e mi sono comunque divertito, mi basta questo. Per i GT.. se il target a terra e' in vista, spiacente ma ci si puo' castare, non e' un bug.. i keep e le torri sono stati costruiti appositamente cosi'.

Rob

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    No no non voglio assolutamente flammare aho, io dal mio basso liv47 vestito di carta e senza nulla di serio indosso, mi sono fatto il 2L6 e mi sono comunque divertito, mi basta questo. Per i GT.. se il target a terra e' in vista, spiacente ma ci si puo' castare, non e' un bug.. i keep e le torri sono stati costruiti appositamente cosi'.

Rob
    cioè è voluto ke se l'animista vede da fuori l'interno della torre (dalla finestra) c possa castare dentro?....lol ma allora ke mettano anke la possibilita a noi tank d tuffarci nella finestra in modo da attaccare ki sta dentro-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Wulfila
    cioè è voluto ke se l'animista vede da fuori l'interno della torre (dalla finestra) c possa castare dentro?....lol ma allora ke mettano anke la possibilita a noi tank d tuffarci nella finestra in modo da attaccare ki sta dentro-.-
    Difatti ci puoi castare, scoccare, tirare con armi da assedio come palintone etc etc etc.

Non e' ammesso tirarci con trabucchi/volley perche' sopra ci sta un tetto, ma ogni attacco diretto se non lo avessi notato e' ammesso.. se hai notato anche i keeps hanno numerosissime feritoie ad "altezza uomo" (va beh, coboldi,lurikeen e Inconnu non fanno parte di questi ovviamente ) attraverso i quali ci si colpisce vicendevolmente, difatti i pollazzi afk al centro di un keep faranno una bruttissima fine.

Rob

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    E' in una delle note dice che cio che vedi lo puoi colpire; vale per arceri e cater; sempre che sia in raggio. Per i funghetti sono a GT quindi nessun bug.
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant LuKas's Avatar

quindi per te sparare i funghi dentro i keep e torrette da fuori e poi gli stessi (funghi) ke castano contro target fuori dalla los del animista è normale? non è un bug da fixare?

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    quindi per te sparare i funghi dentro i keep e torrette da fuori e poi gli stessi (funghi) ke castano contro target fuori dalla los del animista è normale? non è un bug da fixare?

solo il los del fungo
    On XboxLive: Deimo76

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas

quindi stai dicendo che l'animista non puo' piazzare funghi in un qualsiasi posto, lasciarli li' per il semplice gusto di sprecare mana e andarsi a fare una giratina che questi non dovrebbero castare?

il los del animista non centra niente col los delle fnf ( che non sono veri e propri pet eh )

il poterli piazzare dentro un keep e' un altra cosa che non c'entra niente con il los

sorry dimenticavo la caccia al bug continua allora

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast