sembra quasi certa la nomina di leonardo con tassotti e galli
sembra quasi certa la nomina di leonardo con tassotti e galli
@ kuloko e emma: sto parlando di giocatori piazzari dal punto di vista fisico, non tecnico.
cazzo ridete?![]()
ma leggere il thread no eh?
ho detto che essien è piccolo e mi son saltati alla gola.
Come esempi sono stati riportati de rossi e inler che sono 1.84 e 1.85 , non proprio giganteschi , ma di misura , almeno.
Essien è fortissimo , pero è piccolo , come cambiasso , e nessuno puo farci na sega.De rossi non è piccolo , vieira e turè sono grossi , inler non è piccolo e non è grosso , vergassola è piccolo , melo è medio , sissoko è grandicello .
De rossi , è grandicello .Pizarro è nanico.
E' piu chiaro?E sono tutti forti , compreso vergassola del siena.
Però , essien , è piccolo.De rossi , no.E manco inler.
E cmq l'altezza media di una squadra seria è abbondantemente sopra 1.82 1.83 , se metti uno di 1.77 poi devi recuperare (vedi ballack e obi mikel di fianco a essien 1.89 e 1,93), e non nel portiere , e non è nemmeno che ci sia niente da capire .
Last edited by Palur; 22nd May 2009 at 10:18.
Mica è colpa mia se invece di far giocare i giovani forti li date in prestito e lasciate il diritto di riscatto.
Pussa via parassita!
P.S.: se avrai l'ardire di replicare ti risponderò tra non meno di 12 ore quindi ti regalo la possibilità di gongolare per tutto questo tempo.
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
gief?
qualcuno ha visto ieri il programma di Rossi e vialli con Mourinho come ospite?
a parte che è stata una lunga e piacevolissima intervista, ha dato alcuni "hint"; oltre a quelli già postati da holy (mi pare) vi riporto quello che ha detto
1) al 99.9 % rimane all'inter
2) non ha negato che ibra voglia andare via. alla domanda diretta di Vialli "perchè ibra vuole andarsebe" ha detto che ibra vuole vincere diverse cose in diversi campionati, e quindi non vorrebbe fossilizzarsi all'inter. ha detto anche però che in questo momento di crisi non crede che sia cos' facile venderlo per una cifra alta
3) ancelotti al chelsea e van basten al milan e ferrara alla juve
4) gli hanno chiesto del Real, e ha detto che è una bella tentazione, che è una squadra che deve ritrovare la propria identità, e che il suo futuro allenatore sarà un uomo fortunato
5) alla domanda "e quaresma?" ha risposto : il flop del 2009 ma forse una bella sorpresa per il 2010.
devo dire che tolto dal nervosismo del campionato mi ha fatto una buonissima impressione
Sette milioni per il divorzio Pronta l'offerta irrinunciabile!1!!1!!!
Nel contratto di Mourinho con l'Inter c'è una clausola che libera il portoghese. Florentino Perez sta preparando l'assalto, e potrebbe buttarsi anche su Ibrahimovic
non succede ma se succede... articolo
ಠ_____ಠ
Spoiler