secondo me parere personale per vendere la roma dovrrebbero perdere pure l'acesso in uefa, a quel punto forse che forse un pensierino ad abbassare le pretese ce lo fa![]()
si giusto, ma diciamo che finiamo in Uefa: che stagione sarà la prossima?
già immagino le contestazioni continue e alla prima sconfitta i tifosi a trigoria a protestare perchè non hanno venduto, perchè non investono più, ecc.
sono anni che si parla di progetto e ancora non si sa niente.
visto che la società si autofinanzia, quest'anno dovranno vendere qualcuno per poter comprare; e chi vendi?
lo stadio: ancora niente. robba che Lotito al confronto sembra quasi un presidente normale...
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
bhè ieri seguivo una trasmissione romana onestamente la piazza di roma è difficile molto difficile da decifrare secondo me, una cosa è certa la roma al momento non so quanta disponibilità economca abbia per fare una rosa che punti al 4 posto con tranquillità il prossimo anno, è vero che la società non ha debiti ma li ha la dirigenza insomma è un gatto che si morde la coda, un altro anno come questo( il che è possibile non è fantascienza) sarebbe disastroso per i romanisti, non ce li vedo a stare buonini ad aspettare che questa dirigenza si ritiri su.
fioranelli alla consob stamattina e verso le 4 ha rilasciato qste dichiarazioni![]()
![]()
![]()
Come stanno le cose? Lei è un uomo di calcio, quanto c'è di vero in questa possibilità di comprare la Roma?
“Sono molto sereno, abbiamo le carte in regola per andare avanti, vedremo. Si sta bene a Roma, quindi ci resto volentieri”.
Lei è fiducioso?
“Sono molto fiducioso”.
Fioranelli quando va avanti fa gol?
“Mia moglie dice di sì e mi conosce bene”.
Rosella per favore
![]()
L'occasione buona era Soros, ormai pure con Fioranelli nn vedo grandi cambiamenti.
Free from Signature
Beh considerando che allo stato attuale gli investimenti nella Roma sono pari a 0 così a naso direi che anche limitarsi a mettere uno staff dirigenziale formato da professionisti si possa considerare un notevole passo in avanti.
Ad ogni modo non credo che qualcuno venga a spendere vagonate di milioni per comprare la Roma senza poi fare qualche investimento sulla rosa.
Comunque in Fioranelli we trust!
questa è una grandissima puttana
unicredit la pressa per pagare il debito e lei che fa' ? vende a qualcuno con i soldi e far si che la roma abbia una squadra decente ?
ovvio nochiede un prestito a un altra banca per ripagare il debito con unicredit
![]()
sempre piu convinto che fanno fallire la roma
Last edited by antonybridge; 29th May 2009 at 18:10.
incredibile....
Il comunicato integrale diramato da Italpetroli.
"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna da alcuni organi di stampa, in merito all'incontro avvenuto nella giornata di ieri tra i rappresentanti di Unicredit e quelli di Compagnia Italpetroli, si precisa che questi ultimi, in tale incontro, hanno informato UniCredit di avere avviato dei contatti con Mediobanca ed hanno comunicato l’intenzione di Compagnia Italpetroli di avvalersi della stessa per studiare le migliori modalità per gestire l’attuale situazione debitoria nei confronti del ceto bancario".
-- la natura non fa nulla di inutile --
cioè per pagare un debito che non riescono a ripagare normalmente ne fanno un altro ancora + grosso ?![]()
da parte mia finchè ci sara' rosella io nn spendo + una lira che entrera' nelle sue tasche . meglio fallire che in mano a una Laziala Puttana
sto piu incazzato ora che dopo una sconfitta assurda![]()
mediobanca non è unicredit, al primo pagamento che salta la sbranano...
mediobanca, si saran rivolti di sicuro a chebanca![]()
mediobanca fara' da advisor e unicredit ha sempre detto 10 giorni . se entro 10 giorni nn si paga il debito si rischia una roma all asta![]()