Si cmq hai perso il senso di questa cosa.
L'unico motivo per iscriversi a questi gruppi mi risulta sia solo per prendere in giro la gente con degli account fake e non.
Nel momento in cui ti metti a dare importanza a questa gente facendo complimenti dai solo modo a loro di accrescere il loro stupido ego;e la dimostrazione della loro stupidità si vede nell'incapacità di rispondere alle critiche in maniera sensata.
Ovvio se gli dici che sono delle gran fighe sono tutte contente.
Da quella di 14 anni che la dà a tutti alla 50enne con la menopausa e le crisi isteriche cambia solo l'età perchè per il resto sono delle fallite alla ricerca dell'approvazione di qualche uomo.
Sono cmq limitate mentalmente hanno visto troppo sex and the city e pensano che la loro libertà sia nel fare pompini a chiunque e a mettere il loro corpo su facebook.
Alla fine tutto torna loro sono così ma anche gli uomini sono ammaliati da loro,di conseguenza è un cerchio.
Io per il resto me ne frego sto fuori dal cerchio sex and the city lo vedo con occhio critico non metto foto con le mie tette su facebook perchè non ho le tette ovvio e non mi serve l'approvazione di un uomo per sentirmi bella perchè cmq mi faccio abbastanza schifo e le prese per il culo le odio.