Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 294

Thread: NBA - Where amazing happens

Zi Piè's Avatar

E ci credo che godi
    Certo qua dopo aver rimontato da 1-3 ci credevano tutti. Tra () a me l' Hockey fa cagare

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

san lebron ci ha salvati

btw come cazzo fai a perdere un vantaggio di +23 dio bono

saltaproc's Avatar

si ma pedde non si possono guardare ste semifinali di play off sono da infarto zio can
    massimo scarto in 4 partite i +3 di gara 2 dei lakers
    Last edited by saltaproc; 23rd May 2009 at 08:59.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma pedde non si possono guardare ste semifinali di play off sono da infarto zio can
    massimo scarto in 4 partite i +3 di gara 2 dei lakers
    Per ora infatti ci stiamo divertendo parecchio, se ci assicurano 2 serie alla 7ma così tirate godo...

McWoT. McLove.'s Avatar

gara 2 Orlando - Cleveland e stata la fotocopia della prima partita con uno scarto piu ampio solo con un finale diverso perche Lebron c'ha messo la pezza.

ma ora si va ad Orlando ed i cav non avranno piu il campo amico.

bella serie

dalla guida Tv di sky invece idnica che stanotte non sara trasmessa gara tre Lal@Den che in usa e' trasmessa dall abc (le precedenti erano di espn e tnt). la guida porta direttamente a gara 4

qualcuno sa se viene fatta da sportitalia o da qualche altra parte?
    Last edited by McLove.; 23rd May 2009 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Credo che Sportitalia abbia i diritti solo fino alle semifinali di conference, come gli altri anni insomma.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Credo che Sportitalia abbia i diritti solo fino alle semifinali di conference, come gli altri anni insomma.
    non so se se' sbagliata la guida online di sky anche se alla fine ha sempre aggiornato in tempo ma la prossima partita che trasmette live ed in replica e' gara 4 lal-den la notte tra lunedi e martedi e poi martedi in replica.

saltano le due gare 3 l'unica differenza e' le altre trasmesse non erano di espn o tnt le gare 3, se non mi sbaglio verranno trasmesse in usa da Abc.

giusto il fine settimana uff
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

certo che fotocopia di gara 1, non ho ancora capito se sono i cavs ad addormentarsi o è orlando che si sveglia tutta nel secondo tempo... anche stavolta turkoglu fa un secondo tempo allucinante
    cmq sia, inchinatevi al Re

edit: ma tutte ste pippe x sportitalia e sky, non riuscite a vederle in internet?? mandatemi pm x info
    Last edited by Gathz; 23rd May 2009 at 17:52.

McWoT. McLove.'s Avatar

beh il re deve sukare e stare sotto il vero Re e lo fara'.
    Sulla serie cmq ,Turkoglu non per niente come dici viene chiamato mr fourth quarter, quando si sveglia il suo peso suilla partita si vede tutto
    e tra parentesi a me il turco fa veramente fottere dal ridere come ghigna ogni volta che gli riesce una cosa, un grande.

contro edit
    Quote Originally Posted by Gathz View Post
    edit: ma tutte ste pippe x sportitalia e sky, non riuscite a vederle in internet?? mandatemi pm x info
    be diciamo che avendo sky ed un divano comoderrimo lo preferisco che il monitor del pc ma se mi mandi info ti ringrazio
    Last edited by McLove.; 23rd May 2009 at 18:00.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be diciamo che avendo sky ed un divano comoderrimo lo preferisco che il monitor del pc ma se mi mandi info ti ringrazio
    io non ho sky
    pero la mia poltroncina a dondolo >>> all

Lieutenant LuKas's Avatar

io sono saltato sopra la poltrna urlando ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Zi Piè's Avatar

I cavs si sono specchiati su loro stessi sul +23 e I magic per poco non li castigavano ( dai 3 point sono dei cecchini), come ha gia' detto MC in florida ora sara' dura.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mezzo Ot. e qqer
    sono incazzato come una biscia che sky non abbia i diritti delle due gare 3, oltretutto scelta visibilmente "accurata" perche una gara 3 non e' mai risolutiva lo sono quelle chiaramente da gara 4, compresa, in poi, mica scemi.

E' da un po di tempo che negli sport usa sta deludendo, prima con l'nfl alla rai gestita decisamente una merda imho, ora che prende le finali di conference ma non tutte le partite della serie, poi a me frega un cavolo le seguo con il commento usa ma non mettono nemmeno un droide a commetarle in italiano quando sono live capisco che flavio tranquillo ormai e' troppo blasonato o magari e' diventato come nonno simpson ed alle 3 di notte gli cala la palpebra ma almeno un cronista emergente per chi non ne capisce un cazzo di eng lo potrebbero pure mettere dato che comunque si fanno pagare.
    Boh tempo fa lo sport usa era roba preziosa una delle fortune di telepiu' fu proprio ad i tempi la sua copertura quasi perfetta, l' nba a tempi alterni con tmc ma davano il giusto risalto agli sport stelle e strisce mo ci mettono la cuccarini a ballare su sta ceppa, la serie B del burundi, il campionato del mondo di curling e non mi fanno una cazzo di gara 3 della finali di conference dell' NBA.

Anubi.
    Last edited by McLove.; 24th May 2009 at 01:10.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mezzo Ot. e qqer
    sono incazzato come una biscia che sky non abbia i diritti delle due gare 3, oltretutto scelta visibilmente "accurata" perche una gara 3 non e' mai risolutiva lo sono quelle chiaramente da gara 4, compresa, in poi, mica scemi.
    E' da un po di tempo che negli sport usa sta deludendo, prima con l'nfl alla rai gestita decisamente una merda imho, ora che prende le finali di conference ma non tutte le partite della serie, poi a me frega un cavolo le seguo con il commento usa ma non mettono nemmeno un droide a commetarle in italiano quando sono live capisco che flavio tranquillo ormai e' troppo blasonato o magari e' diventato come nonno simpson ed alle 3 di notte gli cala la palpebra ma almeno un cronista emergente per chi non ne capisce un cazzo di eng lo potrebbero pure mettere dato che comunque si fanno pagare.
    Boh tempo fa lo sport usa era roba preziosa una delle fortune di telepiu' fu proprio ad i tempi la sua copertura quasi perfetta, l' nba a tempi alterni con tmc ma davano il giusto risalto agli sport stelle e strisce mo ci mettono la cuccarini a ballare su sta ceppa, la serie B del burundi, il campionato del mondo di curling e non mi fanno una cazzo di gara 3 della finali di conference dell' NBA.
    Anubi.
    manda a cagare il divano e go di streaming

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    manda a cagare il divano e go di streaming
    quello che sto facendo io, stappo una birra e mi collego
    p.s. ma che caldo di merda fa???

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast