Francamente non sapevo se metterla in fun però :
Festa del milan , grande cena , addio di maldini etc etc , al tavolino noemi al fianco di confalionieri che mormora "in queste occasioni non sai mai chi ti mettono accanto"![]()
Francamente non sapevo se metterla in fun però :
Festa del milan , grande cena , addio di maldini etc etc , al tavolino noemi al fianco di confalionieri che mormora "in queste occasioni non sai mai chi ti mettono accanto"![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...a-milan/1.html
c'e' anche l'articolo , da qualche parte.
non è che lo ha mormorato durante la festa eh.
Gli hanno chiesto i giornalisti: "ma come mai lei alla festa del milan era accanto a noemi?" e lui ha risposto "in queste occasioni non sai mai chi ti mettono accanto".
Io non ci vedo niente di male, sono amici di B., cazzi suoi
Spoiler
Addio grande capitano![]()
ci mettiamo noemi in difesa.... no problem![]()
DaocSpoiler
l'altro giorno mi guardo Italian Job che non avevo mai visto...prima scena, charlize theron a letto; le telefona Donald Sutherland, lei risponde e fa "ciao papi!", segue conversazione sui gioielli che le deve regalare.
Non riuscivo a rimanere serio lol![]()
semi OT: io di sta noemi fin ora ho sentito che ha un padre con un cud da 12k euri/anno e va aggiro in rols roys, la madre cud simile o disoccupata, e questa ha qualcosa come 4 appartamenti intestati e diverse partecipazioni aziendali. ma se ne sa qualcosa, sono voci... o che?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
chissa se faranno qualcosa del genera anche papi e noemi
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...-serate/1.html
si ho letto anche io l'articolo... sono andati a spulciare fra le dichiarazioni...quando vogliono sti giornalisti sanno veramente fare il loro mestiere, peccato che il fine sia deplorevole.
Lo facessero per cose degne di senso logico qui nessun cazzone in politica si azzarderebbe nemmeno a mangiarsi le unghie in parlamento.
DaocSpoiler
mado basta con sta mognottella
Spoiler