2-1 lakers il "solito" bryant da 40 punti, ed Ariza che sta prendendo il vizzietto di rubare palla nei momenti topici della partita.![]()
2-1 lakers il "solito" bryant da 40 punti, ed Ariza che sta prendendo il vizzietto di rubare palla nei momenti topici della partita.![]()
Last edited by McLove.; 24th May 2009 at 05:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
KOBE:41punti (12/24) 6rimbalzi 5assist, denver si è suicidata, aveva la partita in pugno...
sul fade away dall angolo con le mani in faccia
gg ad ariza che fa vincere gara3 rubando palla a melo e mandandolo sotto la doccia 40 sec prima della fine...
chonsey è dopato cmq
kobe è un alienoooo
buonanotte![]()
Per rimanere OT
Sono d'accordo con te, questa stagione sono veramente peggiorati, le repliche dei playoff come gia' detto hanno deciso di farle alle 23.30, precludendo alla maggior parte dei lavoratori la visione delle partite. Gia' temo di non riuscire a vedere le finali se vanno avanti cosi'. Lo streaming non e' esattamente la stessa cosa, come alternativa ci puo' anche stare, ma dato che sky si paga ti fa girare le balle ugualmente
Qualche sera fa ad esempio in prima serata passavano sui due canali disponibili una partita di basket ita in diretta (e ok), una partita di baseball in differita (e sti gran cazzi) e nulla di nulla sul canale Extra. E han dato la finale di conference alle 23.30...
Inoltre non c'e' stata NFL e anche con l'hockey hanno offerto un servizio pessimo. Si stanno svolgendo le finali di conference pure li', e non stanno facendo vedere una mazza, forse una partita ogni tanto (in notturna), con replica tipo alle 11 di mattina. Per fortuna c'e' espn america su cui fanno tutto in diretta e in replica a orari umani.
Quello che mi chiedo e' perche',avendo a disposizione un canale extra che spesso non e' sfruttato, non ci passano ste partite anche senza commento (che tra l'altro e' spesso una figata perche' si sentono tutti i rumori della partita e del palazzetto). Evidentemente non gliene frega una mazza dello sport usa.
Fine rant.
Tornando IT ste finali di conference per il momento sono veramente avvincenti, grande intensita', partite chiuse sempre in volata, spettacolari prestazioni delle superstar.
Mi aspettavo una finale Cavs-Lakers con vittorie abbastanza agevoli contro Denver e Orlando e invece potrebbero anche andare a gara 7 entrambe le serie.
anche io sono S-piacevolmente sorpreso da denverma la partita di ieri è stata tutto tranne che un regalo, certo denver ci ha messo del suo per farsi battere ma l'ultimo quarto è stato assurdo, con kobe un attimo spaesato a inizio quarto Gasol si è caricato la squadra sulle spalle prendendo tiri difficili e mettendoli tutti mentre a 2-3 minuti dalla fine kobe ha gestito i possessi da vero genio, portandosi mezzo palazzetto a marcare su di lui
e scaricando su chi di dovere (Ariza
) poi vabbe, il fade away dall angolo e la bomba in jumper con carmelo che ci rimane cosi-->
sono priceless...
stesso discorso vale per Orlando che credevo scoppiasse mooolto prima di questa finale di conference e proprio con la squadra piu motivata riesce ad esprimere un gioco stupendo con Howard che sta dimostrando una maturità che non è certo comune ad un ventiduenne, senza contare che è tornato il turko a gestire la giostraanche se ancora non mi è chiaro se è per il merito dei Magic/demerito cavaliers... staremo a vedere
![]()
Orlando 2-1,
nonostante 1/11 di Turkoglu da 2.
Non bastano i 41 di LBJ che spadella tutta la partita da 3 (1/8 da sommare al 3/10 di Williams, forse a causa della gomitata presa in un occhio)
Partita cattivella.
Sti playoffs si fanno sempre più interessanti, erano anni che non si vedevano serie così tirate.
Se Howard fa 14 su 19 dalla lunetta c'è poco da fare, hanno provato a limitarlo in questo modo ma è andata male, per il resto Lewis più contenuto, il Turko non molto brillante al tiro, ma fa girare la boccia prendendosi i suoi bei liberi e poi Pietrus che si sta diventando sempre più l'mvp della serie.
Onestamente ad una situazione del genere non c'avrei mai pensato ad inizio serie, anche perché comunque ad Orlando manca pur sempre Nelson, d'altro canto i Cavs in regular hanno dimostrato di soffrire molto i Magic. Il punto è che ora come ora Orlando punta sul gioco, come ha fatto per tutta la stagione, Cleveland invece da quel punto di vista sta facendo uno schifezza.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se stanotte cleveland vince ha un 80% di vincere la serie
se perde ha il 99% di perderla...
della serie una stagione in una partita
imho perderanno![]()