ecco...saranno 5 minuti di assedio della Roma... ewwiwa possiam ancora perderla.. in 10 uomini...
ecco...saranno 5 minuti di assedio della Roma... ewwiwa possiam ancora perderla.. in 10 uomini...
DaocSpoiler
Se la fiore batte il milan domenica con almeno 2 gol di scarto il milan è quarto.![]()
Spoiler
mago othelmaaaaaaa
il milan perde. ahahahahahaahah
DaocSpoiler
Bah non ho parole, 2 rigori netti negati su un secondo tempo fatto tutto all'attacco.
Non c'ha veramente capito un cazzo l'arbitro in questa partita.
E ora pure lo scontro diretto con la Fiore.
Ma mannaggia alla troia.
Dispiace pure per Maldini che finisce a S.Siro con una sconfitta.
Bah
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io dico che i 3 punti ce li sognamo anche con la fiore...la squadra è allo sbando puro, quel coglione di berlusconi ha rovinato tutto nelle ultime 3 giornate.
Porco dio ma che cazzo gli costava stare zitto fino al termine delcampionato prima di rivelare le carte? Non ho parole, ci giochiamo la CL per le esternazioni di quella testa di cazzo... tanto merda in politica quanto nello sport.
ma vaffanculo....
DaocSpoiler
Ma posso capire che non ne fischia uno, ma non vederli entrambi è FOLLIA PURA.
Non ho parole, la roma due tiri nel secondo tempo due gol (di cui uno su cui dida ha fatto vedere quanto è pippa). Il milan ha subissato la roma di tiri, artur ha fatto delle parate che non sa manco lui come.
Ma poi dico cazzo ci sta giocare in maniera così cinica, mica è colpa della roma. Ma quei due rigori veramente no. Cioè dai è assurdo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma 2 rigori dove?
torino torna ad avere la sua unica squadra che conta...bovini in B![]()
Spoiler
mah .... a me sa tanto di
vi mandiamo in uefa cosi vi entrano soldi rosella rimane sulla poltrona e ci date mexes
ma ora come funziona con squadre a pari punti? valgono prima gli scontri diretti, poi la differenza reti totale o negli scontri diretti? se la fiorentina vince 2 a 0 col milan settimana prossima..?
...
Now Working..
dai axet avete fatto cagare, la roma nn ha fatto molto ma nn è colpa loro se artur para e dida no... poi le difese meglio quella della roma... avete fatto fare a menez 2 azioni uguali e la seconda volta ha fatto gol... scandalosi
Spoiler