salgono molto le quotazioni di Conte.
è in tutto e per tutto una grossa scommessa, ma non esiterei neanche un secondo a farla, personalmente.
Praticamente ufficialzzato dal nano l'addio di Ancelotti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
aprite un 3rd per sta giornata, che fa tanto anni 80 con tutte le partite domenica pomeriggio
oh anche perchè oggi si ride vedrete i risultati accomodati che ci saranno![]()
prevedo un simpatico biscottone fra bovini e genoani, nonchè un lecce a dir poco arrendevole davanti alle armate viola
![]()
mmmm io penso di propio che torino genoa non finirà assolutamente 1 troppi occhi puntati, anche bologna chievo non è male vediamo cosa si è inventata la super presidente a sto giro.
a me quello che mi preoccupa è la roma potrebbe vendersi ste 2 partite e cacciare cosi la sensi a fuoror di popolo
CATANIA - Walter Zenga lascia la panchina del Catania. "Questa e' stata la mia ultima partita qui", ha dichiarato lo stesso tecnico al termine della partita contro il Napoli, vinta dai rosanero per 3 a 1. "Non vado via perche' ho un'altra squadra pronta, - ha spiegato l'ex portiere - ho semplicemente parlato con la societa' e alla fine ho tratto le mie conclusioni". "Resta il massimo rispetto per la dirigenza e per la citta', qui ho vissuto un'esperienza molto intensa'', ha concluso Zenga. (Agr)
Spoiler
Chi sono i rosanero in Catania-Napoli? :O