Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Ma non sembra anche a voi

Quote Originally Posted by Wulfila
    si infatti....i dati parlavano di danni massimi di 300pf.....sarà ke come al solito hanno cambiato idea il giorno prima o ke è uno schifo di bug ma.....son dolori a menare le porte
    non hanno cambiato idea all'ultimo momento, ma circa 2/3 settimane fa hanno fatto l'ultima modifica al danno dell'olio bollente, con danni massimi di circa 3000 hp... mica pizza e fichi

cmq e' giusto cosi
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ah sisi certo 1 calderone di olio BOLLENTE che ti cade addosso fa pure troppi danni...
    io avrei messo che ista-shottava la gente invece di togliergli 1500-2000pf
    vuoi prendere 1 torretta difesa? ti porti dietro 1 ariete (te lo crafti con 800 nella primary skill che ti fai il diminutive bla e lo piazzi poi sul campo)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    ah sisi certo 1 calderone di olio BOLLENTE che ti cade addosso fa pure troppi danni...
    io avrei messo che ista-shottava la gente invece di togliergli 1500-2000pf
    vuoi prendere 1 torretta difesa? ti porti dietro 1 ariete (te lo crafti con 800 nella primary skill che ti fai il diminutive bla e lo piazzi poi sul campo)
    mi immagino la scena...assedio ad un castello....guerrieri ammassati sotto le mura...arriva una colata di olio bollente...investendo in pieno due uomini....

uomo1: hey come va? tutto ok?
    uomo2: np, mi ha tolto solo 300 pf
    uomo1 notando il compagno coperto di olio bollente...con solo qualche ustione: O_____O

eh si qualcuno vuole fare una prova? io getto solo una pentola di olio bollente dalla finestra voglio vedere se vi fa solo poco male oppure se correte via smadonnando....tenete conto che oltre a ustionare sul colpo l'olio aveva anche svariati effetti dannosi sul tempo...e pensate ad indossare una bella armatura su svariate ustioni/bruciature altro che 300 pf

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

io l'altro gg sono stato oneshottato da 3000 danni di olio e il bello è che non ero alla porta lol.... ero abbastanza lontano
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Galmoz
    mi immagino la scena...assedio ad un castello....guerrieri ammassati sotto le mura...arriva una colata di olio bollente...investendo in pieno due uomini....

uomo1: hey come va? tutto ok?
    uomo2: np, mi ha tolto solo 300 pf
    uomo1 notando il compagno coperto di olio bollente...con solo qualche ustione: O_____O

eh si qualcuno vuole fare una prova? io getto solo una pentola di olio bollente dalla finestra voglio vedere se vi fa solo poco male oppure se correte via smadonnando....tenete conto che oltre a ustionare sul colpo l'olio aveva anche svariati effetti dannosi sul tempo...e pensate ad indossare una bella armatura su svariate ustioni/bruciature altro che 300 pf
    prova ad immaginarti invece un ascia nel cranio...e nn una decina per segarti...
    prova ad immaginarti che è un gioco
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class

Ma infatti il problema non è il realismo, voglio dire al di là di maghimerlini vari accettiamo che un tizio in una stanza vuota compaia dal nulla davanti a noi e ci attacchi, il punto è l'equilibrio tra chi attacca e difende, ci deve essere un sistema che disincentivi l'ammassare n persone su un unico target e l'olio serve solo ed unicamente a questo e sono presenti dozzine di alternative per aggirarlo, distruggerlo, ridurne i danni.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Raga per questo motivo prima le torri vanno distrutte con i trabucchi e le catapulte!

Oggi nel difendere il Crimthain abbiamo usato questa strategia, distruggendo la torre con i trabucchi dal keep centrale. Come si distrugge la torre, le armi d'assedio che ci sono sopra scompaiono tutte!

p.s.

Ma se sto sotto un ariete, nemmeno le magie dei maghi (tipo bolt, dd, ecc.) mi beccano?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12