Page 42 of 201 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast
Results 616 to 630 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

ok..dopo oggi pomeriggio ho deciso che domani mando il contratto e faccio cash out...

mi sono altamente stufato di perdere nei peggior modi possibili....il 90 % al river..

l'altro 10 % con tris o scale al flop che mi vengono poi scoppiate da combinazioni assurde...

sarò io che non sono in grado di accettare le bad beats o quello che volete ma non si possono perdere il 90% delle mani dove parti in vantaggio...ridicolo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ridi solo perchè io guadagno 3 euro al mese a fatica e tu 3k...

Quote Originally Posted by magic View Post
    ok..dopo oggi pomeriggio ho deciso che domani mando il contratto e faccio cash out...
    mi sono altamente stufato di perdere nei peggior modi possibili....il 90 % al river..
    l'altro 10 % con tris o scale al flop che mi vengono poi scoppiate da combinazioni assurde...
    sarò io che non sono in grado di accettare le bad beats o quello che volete ma non si possono perdere il 90% delle mani dove parti in vantaggio...ridicolo
    fare cash out non cambierà nulla, questo è il poker
    ti capiterà la stessa cosa in qualunque sala da poker, per questo è importante prepararsi bene psicologicamente per poter affrontare bene le bad beats.

Prenditi una pausa di un paio di giorni, leggiti assolutamente Poker Mindset che al momento reputo sia il libro più adatto per te
    Spoiler

ridi solo perchè io guadagno 3 euro al mese a fatica e tu 3k...
    nono, rido perchè questo è il motivo per cui giocare a poker per soldi != divertirsi

puoi essere il più forte giocatore del mondo, aver di fronte il più scarso caprone mai visto, e perderci >5 hu di fila perchè becchi cooler, bad beat, cold deck a nastro

ma se non lo accetti, se non sai che è NORMALE non sarai mai un giocatore completo :o

a tal proposito, consiglio come dice xangar, lettura di "the poker mindset", libro che meglio di tutti spiega come la testa del giocatore di poker dovrebbe ragionare

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

tutti lo consigliano...anche su pokerstrategy...è davvero così utile?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    tutti lo consigliano...anche su pokerstrategy...è davvero così utile?
    fondamentale oserei dire
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

E' fondamentale. Oppure subite un bel periodo di down che dura 6 mesi, e a quel punto non vi smuoveranno più neanche le montagne. Se lo superate, chiaramente.

2 mesi di down non mi bastano? xD

oggi la beffa...

la mia ragazza si iscrive a un freeroll...bene..su 3000 persone è arrivata 6...

approfitto per chiedere una cosa...ma perchè GD dopo 10 minuti che lo tengo aperto inizia ad andarmi lentissimo e a scatti da far paura?quando distribuisce le carte se non sbaglio...

un tipo che ha il blog su pokerstrategy ieri ha vinto il sunday special ( 18k euro ) e ha eliminato Luca Pagano al tavolo finale con una sculata paurosa scoppiandogli KK centrando il tris di 9 al river

pz... voglio giocarlo anche io!
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    un tipo che ha il blog su pokerstrategy ieri ha vinto il sunday special ( 18k euro ) e ha eliminato Luca Pagano al tavolo finale con una sculata paurosa scoppiandogli KK centrando il tris di 9 al river

Ieri stavo provando il satellite 10FPP rebuy.
    Faccio rebuy all'inizio per partire con stack doppio e riesco a raddoppiare quasi subito.

Arrivo alla pausa addon senza perdere 1 mano e faccio anche l'addon. In totale spendo 30fpp.

Vinco qualcosa subito dopo ma poi non vedo carte per un bel pò e arrivo corto ai blind 400/800.

Pushando e rubando qualche blind torno nei primi 10, per poi uscire 27simo su +300 quando la mia toppair Q viene scoppiata da AJ che incastra la scala runner runner.

Il ticket lo prendeva solo il primo...avessi vinto quella mano avevo buone possibilità di giocarmela -.-

edit: naturalmente quello con AJ mi chiama al turn senza neanche una coppia, ma solo il gutshot.

Quote Originally Posted by Xangar View Post

ho seguito qualche fase del ft mentre guardavo doom su ita1.... il tipo che ha vinto il ft ha runnato in modalità god mode per tutto il ft, beato lui

[-- Bannato --]

Magic rosikone...
    La mente umana tende a ricordare le esperienze negative, quindi rifletti e facci caso di quante volte sarà successo a te il contrario, di sculare al river ecc ecc..
    Detto ciò, la tua ragazza è più uber di te
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Magic rosikone...
    La mente umana tende a ricordare le esperienze negative, quindi rifletti e facci caso di quante volte sarà successo a te il contrario, di sculare al river ecc ecc..
    Detto ciò, la tua ragazza è più uber di te
    purtroppo è difficile capiti il contrario..gioco abbastanza chiuso..quando gioco (se non scappello o tilto)parto sopra quasi sempre..il problema è che finisco rigorosamente sotto..
    sui coin flip me la gioco...il problema è quando sto nettamente sopra che mi schiappano...ieri a un multitavolo da poco eravamo rimasti in 40...becco kk...uno prima di me call..io raise a 6 bb(avevo parecchie fiches..)il tipo va all in...quasi i miei stessi soldi....penso per un attimo ad AA ma con KK preflop non posso foldare..parto sopra quasi sempre..call...mi gira un fantastico Q8,al flop 9 K A,turn 10, river J.IL Q mi ha scoppiato..gg resto corto esco 2 mani dopo...
    altri problemi ci sono quando domini l'avversario...A 9 vs AQ...ovviamente 3 out devi pregare che non escano..e booom 9peròà quando capita al flop o al turn gira il cazzo,ma meno di quando te lo vedi tirare giù al river mentre tu non stavi già esultando ma quasi!!!
    Last edited by magic; 26th May 2009 at 20:09.

Page 42 of 201 FirstFirst ... 323839404142434445465292142 ... LastLast