Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Project Trico

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    stessa domanda se uno nn sa, quello che vede è un filmato in CG(?)
    no è grafica in game...
    descivere ICO e Wanda... non ho idea.. non ci riuscirei.
    Sicuramente in rete e sul tubo si trova di tutto.
    a me han fatto cagare a spruzzo pero' sono gli unici giochi che mi sono gustato appieno vedendo gli altri giocare.
    cosa che non mi è mai capitato prima.
    semplicemente non è il mio gameplay.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Interessante un mezzo ratto rognoso che si porta sulla testa un bambino mezzo nigga in un gioco che porta il nome provvisorio di un centro per Cesare Ragazzi.
    Al di la del nome dei developer, la cosa speciale dove e'?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Interessante un mezzo ratto rognoso che si porta sulla testa un bambino mezzo nigga in un gioco che porta il nome provvisorio di un centro per Cesare Ragazzi.
    I trico center.....cazzo cosa mi hai fatto ripescare , cesare ragazzi e i trico center , un sogno meraviglioso.....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Tunnel's Avatar

Dimmi quando sei libero che passo pacman anche a te
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Dimmi quando sei libero che passo pacman anche a te
    Grazie tesoro.

Più che altro sto half-nigga non poteva rubare una bici come ogni nigga che si rispetti al posto di rubare sta pantegana?

ps ma tu hai capito perche si stanno fappando?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Grazie tesoro.
    Più che altro sto half-nigga non poteva rubare una bici come ogni nigga che si rispetti al posto di rubare sta pantegana?
    ps ma tu hai capito perche si stanno fappando?
    Credo di sì. Essendo un titolo ps3 only lo vedranno solo solo e diranno che è il best game eavah senza che nessuno possa ribattere essendo impossibilitati a giocarci
    ( fleimhhhhhh è_é )
    Comunque non ho capito come facciano a stare in equilibrio sul cane. Che usino una specie di balance board ?

Oh cmq dal liv 18 per me è impossibile. Sai dove spawni vicino ai fantasmi e ti insta mangiano, nbo ? Te sei riuscito ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Dovreste provarli, vecchiacci.. perchè proprio chi ha sulle spalle anni e anni di esperienza videoludica sa apprezzare al meglio i titoli di Ueda, poichè vanno al di là del concetto stesso di video e di gioco.. divenendo una esperienza a sè..

che puo' piacere o meno sotto molti aspetti, ma è innegabile che sia un esempio di una vera e propria vena artistica inimitabile dai più.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Credo di sì. Essendo un titolo ps3 only lo vedranno solo solo e diranno che è il best game eavah senza che nessuno possa ribattere essendo impossibilitati a giocarci
    ( fleimhhhhhh è_é )
    Comunque non ho capito come facciano a stare in equilibrio sul cane. Che usino una specie di balance board ?
    bo forse l'half nigga si e' allenato con la tavoletta del wii, vedi assomiglia a mario quando lancia i barili alla pantegana. e' chiaramente un nintendo addicted

cmq e' sicuramente una Ka-goty

Oh cmq dal liv 18 per me è impossibile. Sai dove spawni vicino ai fantasmi e ti insta mangiano, nbo ? Te sei riuscito ?
    No non saro' tanto skillezzorsz, muoio prima, in compenso pero faccio pvp su wow schiacciando i tasti con le gonadi ed il testone come Jeremy se questo puo riabilitarmi nella prOness della gaming board

@Suppa stiamo solo trollando un poco al di la delle battute della pantegana e della half nigga mi pare un po' poco per eiaculare a grumi sul monitor, o no?
    Last edited by McLove.; 24th May 2009 at 15:15.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Alla fine è sempre un trailer però ci si aspetta sicuramente un gioco del calibro di Ico e SoC (che sono tra i migliori titoli per PS2 btw), poi vedremo quando uscirà però già la realizzazione tecnica da questo trailer sembra piuttosto di alto livello (per quanto può valere).

Cmq vorrei vedere qualcosa + che altro dai Remedy per Alan Wake, tacci loro tengono tutto top secreto, spero non faccia la fine di Duke Nukem Forever
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Jesper's Avatar

ma pd, tra esperienze mistiche e cose dette a metà, sto post sembra più la recensione delle prestazioni del frate esorcista che di un VG...che cazzo di gioco è? Cosa bisogna fare? Perchè dovrebbe essere definitivo?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

ah shadow of the colossus era roba del team ico?
    allora quello l'ho giocato e finito, bel gioco
    ico invece di che tratta?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign xv25's Avatar

Non si sa'
    Non si sa'
    Non sara' sicuramente definitivo, se vende 300k copie faranno festa grande

"L'hype" se cosi' si puo' chiamare è dovuto al fatto che i precedenti lavori del team Ico sono stati spettacolari (per altri una merda) e ci si aspetta grandi cose, sto' trailer piu' che suggerire una collaborazione tra il personaggio e il colosso per risolvere enigmi non fa

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ma pd, tra esperienze mistiche e cose dette a metà, sto post sembra più la recensione delle prestazioni del frate esorcista che di un VG...che cazzo di gioco è? Cosa bisogna fare? Perchè dovrebbe essere definitivo?
    in shadow of the colossus in pratica lo scopo è arrampicarsi sui peli di colossi ultra giganterrimi e shottare i punti deboli per abbatterli

per quando uscì il gioco la grafica era abbastanza ubbah

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:

praticamente la storyline è
    Shadow of the Colossus
    Ico
    Trico (che sicuramente cambierà nome quando esce visto che sotc si chiamava Nico)

o

Trico
    Shadow of the Colossus
    Ico

inizia con shadow of the colossus che narra una storia precedente a ico e finisce con la nascita di un bimbo con le corna(ico?)
    e trico sarà il protagonista di shadow of the colossus che impara a cavalcare i colossi cavalcando sto grifone? ico non può essere perchè non ha le corna o sbaglio?

boh ipotizzo ho giocato solo sotc e mi è piaciuto anche se ti dava un senso di solitudine quel cazzo di gioco

ot
    preso da wiki
    In April 2009, it was reported that Sony Pictures would adapt Shadow of the Colossus into a film. Kevin Misher, producer of The Scorpion King, The Interpreter and the upcoming Dune film, is negotiating to produce. The script is being written by Justin Marks, who wrote Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Now on:

Gamertags:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast