Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: moto

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma la street triple r non la caga nessuno?

Io dopo che mi hanno ammazzato la monster facendone una bat moto mi sto innamorando delle Triumph peddè
    Piacciono molto anche a me.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Con il DB Killer il suono è pesantemente soffocato, mentre senza è un normale suono di moto.
    Appunto, serve proprio a soffocare il rombo, il "normale suono di moto" come lo chiami tu è illegale per strada.

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Attualmente hai un Akrapovic senza DB Killer? Lascialo cosi... se è un modello "street legal" va benissimo anche senza DB Killer, non ti dirà mai niente nessuno.
    Almeno dalle mie parti le forze dell'ordine danno per scontato che un terminale after market sia sprovvisto di DB Killer, basta che sia omologato.
    Da me no, e per incularti fanno una prova molto semplice, infilano dentro il manico della paletta, se entra ti inculano a capretta, poi sta al carabiniere decidere che multa farti, se quella per "troppo rumore", 35 euri, o direttamente il ritiro della carta di circolazione per la revisione straordinaria e 400 euri di multa.
    Free from Signature

Warrant Officer kopl's Avatar

dire che senza db è il normale suono da moto mi pare moooolto esagerato.

Gli aftermarket sono omologati su strada solo con db inserito.

Alcuni sono omologati anche per l'euro, la mia ha il catalizzatore nello scarico ergo ora è passata da e3 ad e2
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345