Page 51 of 463 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast
Results 751 to 765 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì ma Pepe Guardiola ha Iniesta, Xavi, Messi, Eto'o, Henry, Tourè. Se vuoi paragonarmi la rosa del barca a quella dell'inter chiudiamo pure qui il discorso eh
    J.Cesar, Samuel, Chivu, Maicon, Santon, Cambiasso, J.Zanetti, Muntari, Stankovic, Balotelli, Ibrahimovic... Con nomi del genere si può anche fare a meno di menzionare quelli altrui con cotanta invidia.

Portiere + forte del mondo, terzino dx + forte al mondo, mediano difensivo + forte al mondo, un capitano con 7.000 polmoni e classe da vendere, un attaccante GENIALE e invidiato da una miriade di squadre e per finire una giovane promessa del calcio (che sicuramente diventerà qualcuno anche con quella testa di cazzo).

Cosa c'è da invidiare così tanto alle altre squadre solo voi nerazzurri lo sapete, scusa la franchezza

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Randolk's Avatar

No vabbè, se mi paragonate la rosa dell'inter a quella di una delle finaliste champions finisco qui la diatriba, sul serio.
    E ricordiamoci che parliamo sempre di champions, non di campionato nazionale, dove serve soprattutto continuità e forma fisica. Ma oggettivamente le rose di barca e utd non mi sembrano paragonabili con nessuna squadra al mondo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Preziosi ha appena confermato che Quaresma è passato al Genoa in comproprietà per 10 milioni. Da definire per Crespo, ma in pratica è cosa fatta.

Mi spiace Ache
    Spoiler

Acheron's Avatar

triporco del _ _ _ cane
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No vabbè, se mi paragonate la rosa dell'inter a quella di una delle finaliste champions finisco qui la diatriba, sul serio.
    E ricordiamoci che parliamo sempre di champions, non di campionato nazionale, dove serve soprattutto continuità e forma fisica. Ma oggettivamente le rose di barca e utd non mi sembrano paragonabili con nessuna squadra al mondo.
    Be Barcellona e Manchester sono oggettivamente una spanna sopra a tutte, ma al di là del fatto che non sempre vince la rosa più forte (e sinceramente e proprio con la rosa più debole che Mourinho si deve guadagnare i suoi 10 milioni, se no so boni tutti), ma le altre squadre erano tutte ampiamente alla portata dell'Inter. E non mi dire che però avete incontrato il Manchester, perché il Manchester l'avete incontrato per colpa vostra arrivando secondi nel girone.
    La champions dell'Inter non è stata fallimentare solo in qunato non l'ha vinta, ma nel complesso, anche e sopratutto per quello che ha fatto vedere nei gironi.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Juventini e milanisti mi sembrano decisamente più ossessionati di vedere l'inter che alza la coppa dei campioni di quanto non lo siano i tifosi interisti stessi.
    Sticazzi la champions, se viene viene vincere altri 4 anni il campionato mi sta benissimo. La verità è che dietro la vostra ossessione c'è il terrore di non vincere un cazzo prima del 2013!!!
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Juventini e milanisti mi sembrano decisamente più ossessionati di vedere l'inter che alza la coppa dei campioni di quanto non lo siano i tifosi interisti stessi.
    Sticazzi la champions, se viene viene vincere altri 4 anni il campionato mi sta benissimo. La verità è che dietro la vostra ossessione c'è il terrore di non vincere un cazzo prima del 2013!!!
    Avete ancora 1-2 anni di autonomia poi sarete spazzati via dalla storia, segnati queste parole
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Non mette nessuno in dubbio che la stagione champions dell'inter è stata fallimentare, con partite nei gironi a tratti inguardabili. Però, a differenza dello scorso anno, siamo usciti giocandocela con una plurifinalista, non facendoci devastare dal Liverpool. Per vincerla ci vuole cattiveria, squadra e culo, prima o poi capiterà la congiunzione astrale giusta, quello che dico io è che mi sembra alquanto stupido pensare di prendere un allenatore "vincente" e pretendere che ti vinca tutto al primo anno in panchina.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pensare che nessun interista di questo forum ha mai visto una CL in vita sua è molto bello
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pensare che nessun interista di questo forum ha mai visto una CL in vita sua è molto bello
    Beh ma io potrò raccontare ai miei nipoti dell'estate 2006.
    E non solo in merito al campionato del mondo per nazioni
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Beh ma io potrò raccontare ai miei nipoti dell'estate 2006.
    E non solo in merito al campionato del mondo per nazioni

sisi cambia pure argomento
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Avete ancora 1-2 anni di autonomia poi sarete spazzati via dalla storia, segnati queste parole
    Dov'è che si firma per vedervi rosicare altri due anni?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sisi cambia pure argomento
    Ma no, ci sono soddisfazioni a tanti livelli, appagarle tutte è impossibile. Vedervi giocare il titolo col Rimini lo potrei paragonare a boh, 3 champions consecutive
    Spoiler

Randolk's Avatar

Inter e Genoa avrebbero raggiunto l'accordo per il passaggio di Ricardo Quaresma in rossublu. Il club di Preziosi dovrebbe versare nelle casse dei nerazzurri una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152409

Comproprietà. GENIALE.
    Colpo dell'estate cazzo.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Comproprietà. GENIALE.
    Colpo dell'estate cazzo.
    Sei ironico o è davvero una bella mossa?
    <Rush>

Page 51 of 463 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast