Page 43 of 201 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast
Results 631 to 645 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

vedi, son proprio queste le cose da capire

se te giochi per 10 volte di fila AA contro due carte random e vinci 10 volte su 10.... non è stato giusto, è stato CULO!

non vi dico quanto sto bestemmiando stasera.... mi stanno scoppiando l'inverosimile in tutti i tornei.... sono di una incazzatura assurda

mai stato scoppiato cosi tanto quanto oggi, downswing di merda
    Spoiler

dio.... mi hanno scoppiato due volte indegnamente quando eravamo in 3 allo step 4 e mi girano le palle in modo indescrivibile

al terzo tentativo ovviamente mi scoppiano quando siamo in 7 con il nulla cosmico legato al river.... fanculo!
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

dai che sei a un passo!!

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Chief Petty Officer magic's Avatar

doppio post..

io cmq continuo ad avere problemi su gd...dopo un po' inizia ad andarmi a scatti

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 3rd Class

Volevo fare una domanda da niubbo totale

grazie a voi ho cominciato a leggere le "dispense" di pokerstrategy, le basi proprio :P

ora, non capisco una cosa, sto seguendo le tabelle dove consigliano quando ho le carte "giuste" per rilanciare, foldare etc e sono divise diciamo in due momenti (parlo dei sit'n go) inizio torneo e meta' torneo... ora... inizio torneo lo capisco :P quando capisco che il torneo sta a metà e devo cominciare a "utilizzare" la seconda tabella?

faccio il mero calcolo matematico? iniziamo in 10 e quindi quando e se siamo rimasti in 5 considero meta' torneo?

lo so che sembra una cazzata ma sono proprio all'abc del poker :P

Edito che ho trovato la risposta ma se me la confermate per dirmi che ho capito giusto e' meglio.

La fase iniziale allora e' quando ho più di 24bb, mentre la fase di meta' torneo e' quando sto tra i 14bb e i 24bb? (preso sempre dalle strategie di ps)
    Last edited by Hathi; 27th May 2009 at 09:51.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Piccolo aggiornamento da parte mia.

Ora e' una settimana che sto giocando su Mansion e mi sto trovando discretamente bene, hanno due maggiori problemi, il primo e' che il server di login ogni tanto fa le bizze e tocca bestemmiare per loggare, il fatto poi che quella bocchinara che abita con me lasci il mulo aperto a scaricare senza limiti in upload non aiuta la connessione...

L'altra noia e' che praticamente non hanno freeroll. So che ci sono dei freeroll una volta che passi di rango, ma ancora non ci sono.

Di buono devo dire che il software non e' male, mi era stato descritto come una chiavica, ma di fatto non mi ha mai dato problemi.
    Pesciolini ce ne sono a bizzeffe e tanti tavoli ai microlimiti, ovviamente non posso parlare per i limiti superiori, ma io gioco SSS e non mi mancano mai i tavoli per saltare.
    Il bonus poi lo si pulisce facile e veloce, al raggiungimento dei 2000 Mansion Club Points si sbloccano i 50$ iniziali di PS, allo stesso punteggio si diventa Club e c'e' un bonus sui punti del 50%. Servono in totale 6500MCP per sbloccare poi il bonus successivo di 100$. Io 8 giorni dopo aver iniziato, e giocando NL10, ho chiuso stanotte a 950MCP. Diciamo che con altre 4 settimane, di sto passo, dovrei pulire tutti e 150$, oltre ad avere qualche punto che potrei spendere.

Quote Originally Posted by Hathi View Post
    Volevo fare una domanda da niubbo totale
    grazie a voi ho cominciato a leggere le "dispense" di pokerstrategy, le basi proprio :P
    ora, non capisco una cosa, sto seguendo le tabelle dove consigliano quando ho le carte "giuste" per rilanciare, foldare etc e sono divise diciamo in due momenti (parlo dei sit'n go) inizio torneo e meta' torneo... ora... inizio torneo lo capisco :P quando capisco che il torneo sta a metà e devo cominciare a "utilizzare" la seconda tabella?
    faccio il mero calcolo matematico? iniziamo in 10 e quindi quando e se siamo rimasti in 5 considero meta' torneo?
    lo so che sembra una cazzata ma sono proprio all'abc del poker :P
    Edito che ho trovato la risposta ma se me la confermate per dirmi che ho capito giusto e' meglio.
    La fase iniziale allora e' quando ho più di 24bb, mentre la fase di meta' torneo e' quando sto tra i 14bb e i 24bb? (preso sempre dalle strategie di ps)
    la fase media di un sit&go inizia fondamentalmente quando i bui arrivano a 50/100 ... in quel momento inizia ad essere proficuo il il blind steal e in quello stesso istante tutti coloro che sono sotto le 2000 chip diventano corti
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

grazie xangar

ne approfitto ancora visto che siete expert

oggi per la prima volta ho partecipato a un torneo con 179 partecipanti e sicuramente grazie a quello che si chiama CULO DEL PRINCIPIANTE sono arrivato secondo

Ho seguito passo passo quello che dicevano le strategie e mi e' andata decisamente bene (nel momento peggiore dove stavo appena fuori dai premi ho beccato 3 mani consecutive coppia d'assi in partenza) la domanda e'.. e se manco per idea non arrivano mani buone? resta come ultima risorsa rubare i bui? ma anche li servono cmq mani diciamo buonine..

ditemi tutto!

Quote Originally Posted by magic View Post
    dai che sei a un passo!!
    seee, magari ad un passo.... la terza volta sono stato scoppiato in settima posizione e devo riniziare gli step da capo....

cmq
    Congratulations! You have fully earned your Deposit Bonus. Your
    PokerStars account has been credited in the amount of EUR 50.00.
    You can make 2 more deposit(s) to qualify for another EUR 350.00 (out of a maximum of EUR 400.00) for this bonus. These deposits can only be made until 2009/06/20 20:51 CET.
    Thanks for participating in the PokerStars Bonus sul primo deposito del 100% fino a €400, and we'll see you at the tables.

The PokerStars Cashier
    cashier@pokerstars.it
    mi sta venendo la tentazione di fare cash out e ridepositare tutto quello che ho guadagnato, cosi raddoppio il bonus

non sapevo che il bonus del primo deposito fosse valido fino al terzo deposito
    Spoiler

grazie xangar
    ne approfitto ancora visto che siete expert
    oggi per la prima volta ho partecipato a un torneo con 179 partecipanti e sicuramente grazie a quello che si chiama CULO DEL PRINCIPIANTE sono arrivato secondo
    Ho seguito passo passo quello che dicevano le strategie e mi e' andata decisamente bene (nel momento peggiore dove stavo appena fuori dai premi ho beccato 3 mani consecutive coppia d'assi in partenza) la domanda e'.. e se manco per idea non arrivano mani buone? resta come ultima risorsa rubare i bui? ma anche li servono cmq mani diciamo buonine..
    ditemi tutto!

quello che ti posso dire è "gioca in bankroll"

probabilmente la tua è stata fortuna e questo comunque ti consente ora di avere un bankroll iniziale da poter sfruttare per giocare con una gestione solida del bankroll....

io sono da 3 giorni che mi stanno scoppiando di tutto e tuttavia grazie alla gestione scrupolosa del bankroll sono ancora in pari in attesa che questo downswing passi...

riguardo a quello che dici riguardo le mani...
    capita spesso di stare anche un'ora intera senza vedere una singola carta buona, a seconda dei livello sarà opportuno rubare ogni tanto i bui per poter sopravvivere in attesa che le carte arrivino. Tuttavia va fatto nei momenti in cui gli avversari dimostrano una chiara debolezza e che la tua posizione sia favorevole
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

quando capisco che il torneo sta a metà e devo cominciare a "utilizzare" la seconda tabella?
    Le tabelle ti indicano con multipli del BB quando cambia la fase. Non le ho sotto mano e vado a memoria, confronta poi con le tabelle.

Sei in fase iniziale sino a quando gli stack sono sopra il BBx24, la fase media inizia quando scendi sotto quella cifra, il push or fold inizia a x13. Cosa vuol dire in numeroni, uso un numero semplice per intendersi.

Con blinds di 50/100, saresti in fase 1 segli stack tuoi, di chi ti segue e di chi e' entrato in gioco sono di almeno 24 volte il big blind, quindi 24*100=2400. Fase 2 se sei sotti i 2400 ma sopra i 1300, fase 3 sotto i 1300.

Quindi le fasi non vanno a tempo ne a giocatori, ma la fase avanza quando i blind iniziano a fare male al tuo stack.

bah.... fino a 3 giorni fa avevo un ROI del 30% su circa 500 tornei, quindi una media decisamente invidiabile.... oggi sono sceso al 23% di ROI su 550 tornei, che due palle.....

non riesco nemmeno più a vincerli, in heads up ok che ci stanno molte giocate, ma tutte le volte partono sotto con nulla e incastrano le scale runner runner dopo che gli faccio raise all in con tris al flop....
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

chiedi qui visto che ci sono parecchi che giocano, volevo ricominciare e mi sono rifatto il quiz di pokerstrategy. poi mi ripasserò le altre dispense. Mi vorrei buttare su pokerstars ma non riesco a bypassare l'aams. Ho messo open dns, svuotato la cache ma continua a bloccarmi.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

public proxy servers
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 43 of 201 FirstFirst ... 333940414243444546475393143 ... LastLast