<Rush>
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
a vederlo m'è venuta in mente una vecchia pubblicità dove una tizia sorprendeva sempre il marito collassato sul divano o con gli amici che spaiavano birre e gli diceva "Renato! Salviamo almeno le forme". Ma quando finisce sta cazzo di moda del remake infighettito?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
sto godendo come un riccio
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lol la serie che ha fatto strippare i miei genitori al tempo![]()
ma la serie originale dei visitors la trasmettono ?! io e' da un secolo che nn la vedo in tv (qualsiasi orario) .. che qualche ptta me la riguarderei vah ....
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
si va bhe l'ultima puntata dell'uomo tigre è un capolavoro....
vabbe' oh, chiudete pure, blabla, remake fighetti...io sbavicchio e non poco, e finalmente la mia morosa smettera' di rompermi il cazzo con "ci compriamo i dvd dei visitors?"
Donovan![]()
Last edited by CrescentMoon; 27th May 2009 at 22:29.
Spoiler
Spoiler
Mica solo l'ultima dai... c'e' la puntata del torneo dei lottatori mascherati, quella contro Grossa Tigre e Tigre Reale, Uomo Pirana, Il Nazista (no, con questo non ci combatte ma faceva ridere il nome).
Cmq tanto per restare IT, visitors mi ispirava quando ero piccolo ma i miei non me lo lasciavano guardare e cmq era troppo tardi la sera. Ne ho rivisti brandelli, ma e' troppo anni 80, una versione ripulita e effettata me la guarderei volentieri![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira