Ho un mezzo problema su facebook, a dire il vero è una stronzata ma mi ci sono impuntato e voglio capire.
Per un qualche motivo non meglio identificato mi è possibile vedere come pubblici dei profili che in realtà non lo sono (insomma ho accesso alla bacheca/foto ecc ecc di diverse persone) e che NON VOGLIO mettere in ignore.
Per vedere se sono effettivamente pubblici ho loggato con l'account di un mio amico (amico anche su fb) e li ho cercati, e con lui appaiono correttamente, ossia non visualizzabili (come quando si cerca un estraneo) mostrando solo le lista amici, il solito link per il messaggio ed il link per aggiungere agli amici.
In questo modo ho capito che i suddetti tizi non hanno il profilo visualizzabile da chiunque e neanche che sono visualizzabili dagli amici di amici.
Per si e per no ho provato a togliere TUTTE le mie amicizie da fb, e a togliermi da tutti i gruppi ed infine a togliere tutte le applicazioni.
Nessun cambiamento questi profili continuo a vederli pubblici, ed il mio amico no (ora non è più mio amico su fb, l'ho tolto).
Com'è possibile una cosa del genere? come funzionano i collegamenti su quel sito? mi sono fissato, non voglio vederli pubblici e così deve essere.
PS: c'è una mail a cui chiedere info?