Non mi sembra ci sia la notizia sul forum, al max passera' Vash a oldarmi as usual
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-27maggio.html
Non mi sembra ci sia la notizia sul forum, al max passera' Vash a oldarmi as usual
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...-27maggio.html
Spoiler
Spoiler
In attesa dell'old di Vash complimenti all'arte diplomatica di Pyongyang, che in scioltezza dichiara di "non sertirsi più legato all'armistizio del 1953, siglato alla fine della guerra di Corea. La notizia è stata diffusa dalla Kcna, l'agenzia ufficiale del regime". Nonostante credo sia controllato dalla Cina, siamo tranquilli con un'atomica in mano a questo pazzo?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
L'unica regola che vale sulle atomiche è sempre la solita.
Gli unici che le hanno tirate sono quei fenomenoni![]()
And many more lol
Mi sembra un circolo vizioso, gli usa premono con sanzioni e minacce più o meno velate affinchè non costruiscano l'atomica, ma dal lato loro queste pressioni non fanno altro che accelerare il processo di sviluppo del nucleare, essendo davvero l'unico mezzo per rimanere indipendenti.
Forse la cosa più furba sarebbe di ignorarli, mantenendo ovviamente pronte le difese antimissile e qualche icbm puntato per poter eseguire una rapida rappresaglia just in case e stop.
E una situazione simile la vedo anche in Iran, mi sembra abbastanza ovvio che cerchino di dotarsi di atomica non tanto per usarla ma per evitare di essere il paese invaso di turno, e il tutto prima che gli usa liberino abbastanza truppe da poterli invadere sul serio. Secondo me ci riescono e evitano la guerra.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Noi non abbiamo bombe atomiche nostre, abbiamo bombe americane che poi per lanciarle dal nostro paese in teoria devono chiederci l'autorizazzione è un altro discorso.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
non sono nostre ma sono in italia cosi come ci sono in korea in pakistan e in india e in tanti altri paesi.
nel mondo ci sono diversi paesi che hanno arsenali nucleari più o meno controllati dalle cosidette potenze nucleari.
perciò è inutile continuare con queste storie sul loro no loro si, sono stati sovrani o l'invadi o stai zitto, visto che poi alla fine grazie a dio fino ad oggi sono stati usati solo come deterente.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2