Godo.
Last edited by McLove.; 27th May 2009 at 23:26.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
esattamente.
quindi e' la dimostrazione che
a) l'esperienza del tecnico, anche in ambito internazionale, non serve a niente o come diceva Mauro fanno piu 20 anni da giocatore che 10 da tecnico per saper fare giocare una squadra
b) che guardiola e' un fenomeno (e lo e' stato se realmente al colloquio con la dirigenza ha strillato voi non avete la palle per darmi la prima squadra, hanno avuto le palle e lui ha vinto tutto, subito).
c) che l'allenatore alla fine non conta un cazzo e se e' anno che devi vincere tutto vinci tutto, visto che la squadra che l'anno ha finito con zeru tituli quest anno ne ha vinti 3 dominando aoe
imho guardiaola ha dato la sua impronta ma portebbero anche essere tutte e tre le cose insieme eh
Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 00:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Appena rietrato dallo stadio...
Visto dal vivo fa ancora più impressione.
Il Manchester ha ricevuto un autentica lezione di calcio, cosa riconosciuta dagli stessi tifosi del Manchester vicino a me.
Per il resto atmosfera splendida, veramente una bella esperienza...
Tra l'altro, come già era successo con l'ultima CL vinta dal Milan, su 4 squadre finaliste, 3 inglesi, a spuntarla è stata quella non inglese
Piccola soddisfazione![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la partita non mi ha entusiasmato molto, il manchester cmq meritava di perdere, ha messo scholes solo alla fine >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Guardiola, "Dedico la vittoria a Paolo Maldini"
ROMA - E' andato a Paolo Maldini il primo pensiero dell'allenatore del Barcellona Pep Guardiola, dopo la vittoria della sua squadra nella finale di Champions League. Dedico questa Champions al calcio italiano e a Paolo Maldini, che non si preoccupi perche' ha l'ammirazione di tutta l'Europa' ha detto Guardiola al termine del match dell'Olimpico di Roma vinto 2-0 dal suo Barcellona contro il Manchester United. (Agr)
Spoiler
Per favore non dare lezioni su come ci si deve comportare, anche perche credo che tu non sappia come si comportano quegli animali degli inglesi quando vanno a seguire le loro squadre fuori dall'europa sono quasi al livello dei turchi. Poi o senza gli stranieri che non si regolano campo de fiori era vivibilissima.
Per la partita di stasera grazie a dio ha vinto il calcio.
Intervista a cr7:
la giornalista: "questa era un pò la sfida tra te e messi "
ronaldo: "nono, era barcellona manchester e basta" poi se n'è andato incazzato
![]()
Giorno...
Tornando al discorso della partita nel primo tempo il Barca non ha fatto un lancio che è uno. Qualunque fosse la situazione palla a terra e passaggi corti anche in situazioni molto rischiose ma va detto che la squadra fa un movimento tale che ci sono sempre uno o due giocatori liberi per ricevere la palla facile.
Va detto che i primi 10 minuti c'era stato solo il Manchester in campo e se alla prima occasione etò non avesse segnato si sarebbe vista un'altra partita.
Comunque dove stavo io c'erano sia spagnoli che inglesi ed ho visto un tifo civilissimo con strette di mani e complimenti alla fine (anche nei miei confronti visto che col tifo che ho fatto per il barca mi han preso per catalano)
partita di merda, barcellona sicuramente >> del mencester, vittoria meritata.
messi si è aggiudicato il pallone d'oro ieri sera anche se non è che abbia fatto grandissime cose a dir il vero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutto sommato sono abbastanza deluso dalla partita di ieri
visto le pretendenti mi aspettavo qualcosa di diverso
il barca ha fatto la sua partita quello che non capisco è stata l'immobilità di ferguson nel non modificare il centrocampo quando il manchester ha iniziato a non imbroccare un pallone al di la della propria metà campo
sicuramente non sarebbe cambiato un cazzo ma aspettare gli utlimi 10 minuti per cambiare qualcosa mi è sembrato un po troppo GG