Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 164

Thread: finale champions league

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

Godo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    *
    Guardiola cmq, coppa del re, campionato e cl, a 38 anni, altro che il Mou.
    eh tre tituli

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Da ammirare sicuramente, ma parliamo cmq del Barcelona
    perche Guardiola non e' il tecnico del Barca? l'anno scorso zeru titoli, la squadra quest'anno ha giocato un calcio decisamente differente
    Last edited by McLove.; 27th May 2009 at 23:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Bella per il Barca! Speravo proprio vincessero loro, che se lo meritano davvero: come gioco attualmente non hanno rivali al mondo.
    C'è da dire che a parte i 10 minuti iniziali, il Man UTD non ha toccato palla
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma questi c'hanno i campioni e giovani
    Si ma la squadra è la stessa dell'anno scorso ma gioca in maniera totalmente differente.

Pareva che dovevano fare una rivoluzione ad inizio stagione, gli è bastato dare via Dinho per vincere 3 tituli

Sicuramente Guardiola c'ha messo molto del suo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ma la squadra è la stessa dell'anno scorso ma gioca in maniera totalmente differente.
    Pareva che dovevano fare una rivoluzione ad inizio stagione, gli è bastato dare via Dinho per vincere 3 tituli
    sai il coniglietto come sarà contento ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

esattamente.

quindi e' la dimostrazione che
    a) l'esperienza del tecnico, anche in ambito internazionale, non serve a niente o come diceva Mauro fanno piu 20 anni da giocatore che 10 da tecnico per saper fare giocare una squadra
    b) che guardiola e' un fenomeno (e lo e' stato se realmente al colloquio con la dirigenza ha strillato voi non avete la palle per darmi la prima squadra, hanno avuto le palle e lui ha vinto tutto, subito).
    c) che l'allenatore alla fine non conta un cazzo e se e' anno che devi vincere tutto vinci tutto, visto che la squadra che l'anno ha finito con zeru tituli quest anno ne ha vinti 3 dominando aoe

imho guardiaola ha dato la sua impronta ma portebbero anche essere tutte e tre le cose insieme eh
    Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 00:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Appena rietrato dallo stadio...

Visto dal vivo fa ancora più impressione.

Il Manchester ha ricevuto un autentica lezione di calcio, cosa riconosciuta dagli stessi tifosi del Manchester vicino a me.

Per il resto atmosfera splendida, veramente una bella esperienza...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tra l'altro, come già era successo con l'ultima CL vinta dal Milan, su 4 squadre finaliste, 3 inglesi, a spuntarla è stata quella non inglese

Piccola soddisfazione
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

la partita non mi ha entusiasmato molto, il manchester cmq meritava di perdere, ha messo scholes solo alla fine >.>
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Guardiola, "Dedico la vittoria a Paolo Maldini"

ROMA - E' andato a Paolo Maldini il primo pensiero dell'allenatore del Barcellona Pep Guardiola, dopo la vittoria della sua squadra nella finale di Champions League. Dedico questa Champions al calcio italiano e a Paolo Maldini, che non si preoccupi perche' ha l'ammirazione di tutta l'Europa' ha detto Guardiola al termine del match dell'Olimpico di Roma vinto 2-0 dal suo Barcellona contro il Manchester United. (Agr)
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ovvio che anche a me viene da ridere pensando all'elevato numero di accoltellamenti tra minori a Londra, certo è però che mi viene davvero da piangere pensando che noi italiani non facciamo niente per sfatare questa immagine (ovviamente falsata) che gli inglesi hanno della nostra capitale. In più mettici le frasette del cavolo tipo "se lo meritano blabliblu" e vedrai che lo schifo aumenta
    Per questo dico, vedete di fare i bravi (voi, nel senso di romani in generale) perchè stasera abbiamo gli occhi del mondo puntati addosso, cerchiamo di non fare una figuraccia.

Per favore non dare lezioni su come ci si deve comportare, anche perche credo che tu non sappia come si comportano quegli animali degli inglesi quando vanno a seguire le loro squadre fuori dall'europa sono quasi al livello dei turchi. Poi o senza gli stranieri che non si regolano campo de fiori era vivibilissima.
    Per la partita di stasera grazie a dio ha vinto il calcio.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Intervista a cr7:

la giornalista: "questa era un pò la sfida tra te e messi "
    ronaldo: "nono, era barcellona manchester e basta" poi se n'è andato incazzato

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Giorno...

Tornando al discorso della partita nel primo tempo il Barca non ha fatto un lancio che è uno. Qualunque fosse la situazione palla a terra e passaggi corti anche in situazioni molto rischiose ma va detto che la squadra fa un movimento tale che ci sono sempre uno o due giocatori liberi per ricevere la palla facile.

Va detto che i primi 10 minuti c'era stato solo il Manchester in campo e se alla prima occasione etò non avesse segnato si sarebbe vista un'altra partita.

Comunque dove stavo io c'erano sia spagnoli che inglesi ed ho visto un tifo civilissimo con strette di mani e complimenti alla fine (anche nei miei confronti visto che col tifo che ho fatto per il barca mi han preso per catalano )
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

partita di merda, barcellona sicuramente >> del mencester, vittoria meritata.

messi si è aggiudicato il pallone d'oro ieri sera anche se non è che abbia fatto grandissime cose a dir il vero.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

tutto sommato sono abbastanza deluso dalla partita di ieri

visto le pretendenti mi aspettavo qualcosa di diverso

il barca ha fatto la sua partita quello che non capisco è stata l'immobilità di ferguson nel non modificare il centrocampo quando il manchester ha iniziato a non imbroccare un pallone al di la della propria metà campo
    sicuramente non sarebbe cambiato un cazzo ma aspettare gli utlimi 10 minuti per cambiare qualcosa mi è sembrato un po troppo GG

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast