Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 165

Thread: Franceschini contro i figli del Berlusca

Ipnotik's Avatar

Default Franceschini contro i figli del Berlusca

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

Con tutta sincerità, a me pare che in vista delle elezioni questo Franceschini stia alzando un pò troppo la voce, contrariamente anche alla sua stessa natura di persona moderata come sembra.

Lo sto tenendo d'occhio da un pò, prima ad Annozero, poi da Floris (che si è beccato pure un bel "FACCIA DA CULO" da Pannella), a me pare proprio che stia tentanto in tutti i modi di apparire aggressivo, purtroppo senza successo.

Non vorrei che, questo si, si trasformasse in un boomerang contro il PD.
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Non vorrei che si trasformasse in un boomerang contro il PD.
    Più del binomio Rutelli-Veltroni? Ormai siamo al di là del bene e del male. Finchè i leader del PD si lascian (fanno volontariamente) coinvolgere nei teatrini sui cazzi del pedonano son destinati a straperdere, imho
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ipnotik's Avatar

aggiungo che a me pare che sia più Franceschini che, in questo momento, si accanisce contro la PERSONA di Berlusconi, cercando di accusare la sua moralità e di distruggerlo come persona (facendoci 2 palle così con sta storia di Noemi), che Di Pietro quando dice che Berlusconi è un piduista, fascista o che dovrebbe dimettersi per i suoi processi.
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    aggiungo che a me pare che sia più Franceschini che, in questo momento, si accanisce contro la PERSONA di Berlusconi, cercando di accusare la sua moralità e di distruggerlo come persona (facendoci 2 palle così con sta storia di Noemi), che Di Pietro quando dice che Berlusconi è un piduista, fascista o che dovrebbe dimettersi per i suoi processi.
    sì, poi onestamente le uscite di annozero "un politico deve dire la verità" io le ho trovate patetiche, e la battuta "voi fareste educare i vostri figli da B." è veramente di cattivo gusto, vi pare un'opposizione politica quella di dire che il pedonano non ha moralità? Soprattutto è imbarazzante dopo aver dichiarato "Noi vogliamo fare un'opposizione POLITICA sui CONTENUTI".
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Berlusconi è obbiettivamente un coglione ma a sinistra riescono sempre a trasformare delle opportunità in disastri.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

franceschini sta facendo molto meglio di quanto crediate, sta usando le stesse armi che berlusconi ha usato per 15 anni, io l'avevo sottovalutato molto invece sa il fatto suo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    franceschini sta facendo molto meglio di quanto crediate, sta usando le stesse armi che berlusconi ha usato per 15 anni, io l'avevo sottovalutato molto invece sa il fatto suo.
    non so cosa tu ti fossi aspettato da lui ma leggendo i sondagi di repubblica i numeri non gli danno ...molta....ragione

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non so cosa tu ti fossi aspettato da lui ma leggendo i sondagi di repubblica i numeri non gli danno ...molta....ragione
    il problema non è quanto prenderà a queste elezioni ma quanto prendera alle prossime il pd, queste son perse in partenza per loro dato che in italia ormai è palese che non ce sta più un informazione per la massa adeguata, ieri agnoletto( che assolutamente è un coglione) ha detto una cosa bellissima che io non sapevo propio, tutte i soldi che sono stati convogliati in abruzzo per il terromoto si stanno usando per le strutture del g8 non per la ricostruzione in tempi celeri come sbandiera il governo delle case o le struttre di accoglienza per i terremotati.

Franceschini ha capito secondo me come si fa campagna elettorale in questo paese, cosa che a sinistra non avevano ancora afferrato, secondo me devono continuare con lui, e forse riacciuffano molti voti tra 2 o 3 anni

saltaproc's Avatar

bho ho una visione del futuro di quel partito diversa e per motivi opposti spero che rimanga il pretino

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bho ho una visione del futuro di quel partito diversa e per motivi opposti spero che rimanga il pretino
    ma il pretino un cavolo franceschini è meno pretino di veltroni.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

il problema non è quanto prenderà a queste elezioni ma quanto prendera alle prossime il pd, queste son perse in partenza per loro dato che in italia ormai è palese che non ce sta più un informazione per la massa adeguata, ieri agnoletto( che assolutamente è un coglione) ha detto una cosa bellissima che io non sapevo propio, tutte i soldi che sono stati convogliati in abruzzo per il terromoto si stanno usando per le strutture del g8 non per la ricostruzione in tempi celeri come sbandiera il governo delle case o le struttre di accoglienza per i terremotati.
    Franceschini ha capito secondo me come si fa campagna elettorale in questo paese, cosa che a sinistra non avevano ancora afferrato, secondo me devono continuare con lui, e forse riacciuffano molti voti tra 2 o 3 anni
    Fammi capire...

La sinistra per 15 anni ha fatto campagne atte solo a spalare merda su Berlusconi, non han mai fatto politica di contenuti ed ha perso valanghe di voti a favore del nano.

In che modo ritieni che, facendo un'altra campagna in cui sparli sul nano e non fai una politica di contenuti, Franceschini possa fare il miracolo?

Non ti e' venuto il sospetto che, dato che ogni volta che questa gente quando apre bocca dice "BERLUSCONI inserisci_qui_il_tuo_insulto_preferito", forse forse non gli fa del male, ma gli fa solo pubblicita'?

McWoT. McLove.'s Avatar

Franceschini e' un cattocomunista , e' un ex democristiano, si e' un pretino e piu' di Veltroni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ma che stai facendo una supercazzola?
    o il giochino di dimmelo e dammelo

franceschini è aimè un agnello sacrificale temo molto di + il futuro di quel partito

e te lo dico da elettore di destra...franceschini è l'ideale per noi e mi spiace se ne debba andare tra un po

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Fammi capire...
    La sinistra per 15 anni ha fatto campagne atte solo a spalare merda su Berlusconi, non han mai fatto politica di contenuti ed ha perso valanghe di voti a favore del nano.
    In che modo ritieni che, facendo un'altra campagna in cui sparli sul nano e non fai una politica di contenuti, Franceschini possa fare il miracolo?
    Non ti e' venuto il sospetto che, dato che ogni volta che questa gente quando apre bocca dice "BERLUSCONI inserisci_qui_il_tuo_insulto_preferito", forse forse non gli fa del male, ma gli fa solo pubblicita'?
    contenuti ne han fatti anche troppi a sinistra in 15 anni mo è ora che facciano come a destra prese per il culo all'avversario con continue smentite è questo quello che vogliono gl'italiani.

io ti ricordo che berlusconi non ha mai e dico mai fatto una campagna elettorale basata sui contenuti, visto che ogni cosa che diceva era un insulto per opposizione in 15 anni ha solo saputo dire che l'italia andava male perchè c'erano i comunisti al governo, e guardacaso quest'anno che non ci son più che sta dicendo, il nullla e ha riniziato con la vecchia solfa della persecuzione

cioè parliamo di uno che in campagna elettorale ha detto 3 cose;

sicurezza; tagliati fondi alle forza dell'ordine
    ristrutturazione del mezzo giorno; tagliata la cassa del mezzogiorno
    combattere l'emergenze ecologiche, costituzione di discariche a cielo aperto e trasformazione di discariche abusive in regolari.

questo è quello che è accaduto fino ad oggi, e t mi vuoi pure che in politica si parli di contenuti? no mi pare un attimino fantascientifica sta cosa.

io mi ricordo le campagne elettorali della prima repubblica molto semplici dicevano quello che volevano e come l'avrebbero fatto, mai sentite cose del genere negli ultimi 15 anni.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Franceschini e' un cattocomunista , e' un ex democristiano, si e' un pretino e piu' di Veltroni.
    assolutamente no veltroni è inarrivabile neanche casini è pretino come veltroni

Page 1 of 11 12345 ... LastLast