Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 165

Thread: Franceschini contro i figli del Berlusca

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    contenuti ne han fatti anche troppi a sinistra in 15 anni ....
    mi sono fermato qua nel tuo post e ti replico
    LOL
    Mi spiace che ho sonno e vado a dormire perche stamattina ci sarebbe da divertirsi sei in vena di cagate
    non ho resistito ho letto anche il resto.
    be puo paicere a meno ma la campanga sui contenuti a destra e stata fatta e stanno facendo proprio in quel senso, poi possono essere le cagate della lega, ma diciamo che sono piu di contenuti di che educazione ha avuto piersilvio berlusconi.
    estre fa una cosa va a cagare va
    Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 10:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi sono fermato qua nel tuo post e ti replico
    LOL
    Mi spiace che ho sonno e vado a dormire perche stamattina ci sarebbe da divertirsi sei in vena di cagate
    guarda che i contenuti ne han detti tanti a sinistra il problema è che non frega un cacchio a nessuno dei contenuti eh sennò in italia non avrebbe governato 15 anni berlusconi.

ma la colpa non è mica loro è la nostra, che ancora diamo retta a sti stronzi( destra e sinistra beneinteso).

per il tuo edit
    quali sarebbero i contenuti della destra in campagna elettorale, l'abolizione delle province, quante sono quelle nuove per cui voteremo il 6 giugno

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Leggevo orora sul corriere un pezzo di Severgnini che mi pare sia bello azzeccato:

"Ovvietà numero quattro. L'opposizione, in tutte le democrazie, cerca i punti deboli dell'avversario, soprattutto alla vigilia delle elezioni. Dov'è lo scandalo, qual è la novità? Se Piersilvio s'indigna, non ha idea di cosa avrebbe passato suo padre in America, in Germania o in Gran Bretagna (dov'è inconcepibile che i capi di governo possiedano televisioni). Non solo in questi giorni: negli ultimi quindici anni.
    Bene: quattro cose ovvie, in attesa di sviluppi. Intanto s'è insediato quietamente il governo Letta. Qualcuno che coordini ci vuole. C'è da lavorare, e il Capo è altrove. "

http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

Mi pare risponda bene a chi si indigna: Franceschini sta tentando un'opposizione "all'americana" volta a demolire l'avversario, cosa che il nano fa da 15 anni (comunisti che mangiano i bambini, coglioni etc) in effetti manco io me l'aspettavo da dal san francesco strusciapanche.

E cmq voi dite che fa il gioco del pdl, io non ne sarei tanto sicuro: B. basa il suo potere sull'immagine di sè non sulle sue idee. E funziona, perchè alla casalinga di voghera importa sega delle sue idee - incosistenti. Però un marito che tradisce la moglie e 5 figli per una ragazzina minorenne... brrr questo può smuovere quel tipo di elettorato e la gestione di questo attacco da parte di B. è finora - stranamente - inadeguata: poca chiarezza, diverse balle sgamate subito, vigliaccate mediatiche sulla moglie che è pericolosamente assimilabile alla classica matrona italica, come la casalinga di voghera appunto.

Staremo a vedere
    Last edited by Il Nando; 28th May 2009 at 11:05.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda che i contenuti ne han detti tanti a sinistra il problema è che non frega un cacchio a nessuno dei contenuti eh sennò in italia non avrebbe governato 15 anni berlusconi.

ma la colpa non è mica loro è la nostra, che ancora diamo retta a sti stronzi( destra e sinistra beneinteso).

quali sarebbero i contenuti della destra in campagna elettorale, labolizione delle province, quante sono quelle nuove per cui voteremo il 6 giugno

guarda estrema i contenuti che vedo a sinstra da 15 anni e lo dico a malincuore perche mi piacerebbe qualcuno che mi leva dai coglioni berlusconi sono stati , umh vediamo: "berlusconi merda" fine contenuti
    Ora al di la di quattro stronzi universitari, 3 idealisti, 5 che credono che la politica sia da chi si fa fare i soffoconi berlusocni o come e' stato educato piersilvio etc a chi si alza la mattina e va a lavorare non gli fotte un cazzo a nessuno del "berlusconi merda".
    Una politica talmente di contenuti a sinitra che gli operai al nord hanno votato lega, vedi che popo' di contenuti
    Ed ora sul serio ho sonno e vado a dormi'
    Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 11:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

guarda estrema i contenuti che vedo a sinstra da 15 anni e lo dico a malincuore perche mi piacerebbe qualcuno che mi leva dai coglioni berlusconi sono stati , umh vediamo: "berlusconi merda" fine contenuti
    Ora al di la di quattro stronzi universitari, 3 idealisti, 5 che credono che la politica sia da chi si fa fare i soffoconi berlusocni o come e' stato educato piersilvio etc a chi si alza la mattina e va a lavorare non gli fotte un cazzo del "berlusconi merda".
    ed ora sul serio ho sonno e vado a dormi'
    infatti io ho scritto di contenuti ne han fatti fin troppi perchè non interessano a nessuno, non ho detto che a sinistra fanno campagne elettorale incentrate sui contenuti, non è che stavo facendo una celebrazione della sinistra italiana eh

saltaproc's Avatar

infatti io ho scritto di contenuti ne han fatti fin troppi perchè non interessano a nessuno, non ho detto che a sinistra fanno campagne elettorale incentrate sui contenuti, non è che stavo facendo una celebrazione della sinistra italiana eh
    si ma se guardi gli ultimi sondagi di repubblica mi sa che era meglio continuassero sui contenuti perchè pd è in calo rispetto allo scorso anno di pietro non prende tutto il calo del pd

pdl sopra dimezzo punto e lega ne piglia 4 in +

pensa che quello che gode di + in termini percentuali è casini

Lieutenant Commander Necker's Avatar

estre tu potrai anche aver ragione in termini ideali.. ma siamo pratici: la sinistra ha fondato la sua politica di questi ultimi 10 annetti buoni fra: idee che poi nonhanno mai realizzato e dare addosso alla parte avversaria.

Insomma di tutto il potenziale a disposizione ne hanno utilizzato solo metà e quella metà l'hanno realizzata poco o per nulla.

Che le ideologie e i propositi di sinistra siano buone sotto molti aspetti non ho il minimo dubbio, ma poi le devi anche applicare. La gente giustamente vuole i risultati, non il sapere che i suoi politici sono intellettuali intelligenti, di spessore morale elevato (lol) e delle gran persone. Si quello farà anche piacere ma finchè son solo parole e non fatti concreti, conta poco o nulla.

Specialmente quando l'elettorato è un gregge di milioni di pecore rincoglionite che si lasciano abbindolare dagli spot e dalle stronzate campate per aria.
    Io continuerò a ripeterlo, berlusconi è al potere solo perchè ha saputo imbambolare per bene troppi italiani, sa che sono un popolo scemo e facilmente suggestionabile, n particolare un popolo con la memoria corta... cosa che non può che giovargli.
    Per questo vince e rivince e ristravincerà, noncerto per le idee che porta, berlusconi non ha idee, ha solo della gran pubblicità dalla sua.

Se il Pd portasse per una volta tanto una cazzo di figura forte decisa e che mette in pratica quello che dice invece che parlare e basta, berlusconi vedrebbe perdere molti consensi. MA devi prima batterlo sull'immagine... sulla capacità di mettere in atto proposte concrete e visibili.
    Insomma lo devi sconfiggere con l'evidenza dei fatti, altrimenti manco lo scalfisci.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    estre tu potrai anche aver ragione in termini ideali.. ma siamo pratici: la sinistra ha fondato la sua politica di questi ultimi 10 annetti buoni fra: idee che poi nonhanno mai realizzato e dare addosso alla parte avversaria.
    Insomma di tutto il potenziale a disposizione ne hanno utilizzato solo metà e quella metà l'hanno realizzata poco o per nulla.
    Che le ideologie e i propositi di sinistra siano buone sotto molti aspetti non ho il minimo dubbio, ma poi le devi anche applicare. La gente giustamente vuole i risultati, non il sapere che i suoi politici sono intellettuali intelligenti, di spessore morale elevato (lol) e delle gran persone. Si quello farà anche piacere ma finchè son solo parole e non fatti concreti, conta poco o nulla.
    Specialmente quando l'elettorato è un gregge di milioni di pecore rincoglionite che si lasciano abbindolare dagli spot e dalle stronzate campate per aria.
    Io continuerò a ripeterlo, berlusconi è al potere solo perchè ha saputo imbambolare per bene troppi italiani, sa che sono un popolo scemo e facilmente suggestionabile, n particolare un popolo con la memoria corta... cosa che non può che giovargli.
    Per questo vince e rivince e ristravincerà, noncerto per le idee che porta, berlusconi non ha idee, ha solo della gran pubblicità dalla sua.
    Se il Pd portasse per una volta tanto una cazzo di figura forte decisa e che mette in pratica quello che dice invece che parlare e basta, berlusconi vedrebbe perdere molti consensi. MA devi prima batterlo sull'immagine... sulla capacità di mettere in atto proposte concrete e visibili.
    Insomma lo devi sconfiggere con l'evidenza dei fatti, altrimenti manco lo scalfisci.
    taglio corto se la gente voleva i risultati berlusconi avrebbe finito di governare l'italia l'anno del simpatico contratto

la gente in italia non vuole risultati, ma sentirsi diri che faremo faremo faremo, qui non centran la destra e la sinistra, il pdl l'ha capito 15 anni fa il pd l'anno scorso.

saltaproc's Avatar

taglio corto se la gente voleva i risultati berlusconi avrebbe finito di governare l'italia l'anno del simpatico contratto

la gente in italia non vuole risultati, ma sentirsi diri che faremo faremo faremo, qui non centran la destra e la sinistra, il pdl l'ha capito 15 anni fa il pd l'anno scorso.
    http://www.repubblica.it/2009/04/sez...21-maggio.html

si ma il pd lo applica di merda evidentemente

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma che i contenuti non interessino a nessuno sono cagate, e l'imbellettarsi della sinsitra che pensa che chi vota a destra sia un ignorante e loro sono gli eletti, la sinistra radical chic dei salotti buoni quella che ha distrutto la stessa sinistra.

la testimonianza che i contenuti tirano ancora te l'ho detta pure poco fa, gli operai che da sempre hanno votato ha sinistra si sono rotti il cazzo a) della filosofia da salotto buono b) del berlusconi merda in tutto questo hanno trovato 3 contadini con una cravatta verde che parlavano di cose che trovavano per loro migliori (contenuti: che poi siano cagate non e' questo di cui stiamo discutendo).

Risultato: lega nord le scorse elezioni l'ha fatta da padrone fottendo i voti alla sinistra, quella vera, chiamare il pd sinistra ce ne vuole, sinistra che e' scomparsa dal panorama politico italiano.

Ora dimmi a chi e' convenuto il berlusconi merda quindicennale?
    Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 11:17.

allora io non sono italiano e non ho la concezione dell'italiota medio (per fortuna aggiungo).

PEr me un politico dice una cosa e poi la fa, non che dice dice dice e poi fa tutt'altro o niente.
    Certo, berlusconi l'ha capito subito.. basta straparlare e ammaliare e avrai valanghe di voti... chissenefotte se poi quelle saran state solo fiumi di parole prive di contenuti e mai mantenute...
    Ma questo significa anche che l'elettorato medio ha veramente il QI di un criceto... perchè quale persona intelligente voterebbe un individuo che gli dice A e poi fa sistematicamente B?

L'anomalia italiana, credo stia tutta qui.
    Se gli italiani sono cosi, capisco bene bene perchè sto paese non si risolleverà mai... o perchè lo farà sempre in ritardo di 20 anni rispetto al resto d'Europa...
    Daoc
    Spoiler

Ma che i contenuti non interessino a nessuno sono cagate, e l'imbelelttarsi della sinsitra che pensa che chi vota a destra sia un ignorante e loro sono gli eletti, la sinistra radical chic dei salotti buoni.
    la testimonianza che i contenuti tirano ancora te l'ho detta pure poco fa, gli operai che da sempre hanno votato ha sinistra si sono rotti il cazzo a) della filosofia da salotto buono b) del berlusconi merda in tutto questo hanno trovato 3 contadini con una cravatta verde che parlavano di cose che trovavano per loro migliori (contenuti: che poi siano cagate non e' questo di cui stiamo discutendo).
    Risultato: lega nord le scorse elezioni l'ha fatta da padrone fottendo i voti alla sinistra, quella vera, chiamare il pd sinistra ce ne vuole, sinistra che e' scomparsa dal panorama politico italiano.
    ripeto i contenuti in italia non servono per fare politica oh sennò non si spiega perchè ancora non ci siamo rivoltati tutti contro sti zozzi in parlamento( parlo di tutti ma propio tutti).

poi tu pensala diversamente anche a me piacerebbe ancora avere la tua stessa fiducia nei nostri concittadini.

Ma che i contenuti non interessino a nessuno sono cagate, e l'imbelelttarsi della sinsitra che pensa che chi vota a destra sia un ignorante e loro sono gli eletti, la sinistra radical chic dei salotti buoni.
    considerato come lo stile di vita degli operai non sia cambiato per niente io non direi che c'è chi ancora segue i contenuti.
    Se lo son presi ben bene in culo gli operai e i ceti bassi a votare il nano... perchè non ha fatto un gran cazzo di niente verso quella classe sociale.
    In compenso si son fatti fare il lavaggio del cervello dai proclami del nano... lo hanno votato, lui ha raggiunto lo scopo, loro sonrimasti sfigati tal quale a prima.. .ed eccoci qua.

Insomma dovresti anche metterti nell'ottica dell'elettore non del politico.
    AL politico (italiano) interessa solo accaparrare voti per vincere.
    All'elettore, interessa votare il politico per vedere la propria condizione migliorare.
    E' un discorso dipuro egoismo. PErò se ilpolitico facesse il suo lavoro e l'elettore di conseguenza vedesse la sua condizione crescere, tutti sarebbero contenti giusto? Bene... il guaio è che in itaGlia, il politico presi i voti se ne fotte, mentre l'elettore dopo aver votato permane nel medesimo stato (di merda) prendendosela ben bene nel culo.

A sto punto è ovvio che una persona intelligente non può accettare questo sistema... a te le conclusioni.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo il titolo del 3d è preso proprio a cazzo.

Dubito franceschini abbia qualcosa contro i figli di berlusconi. mi pare ovvio che l'affermazione (più o meno condivisibile) stava a affermare: quest'uomo deve guidare lo stato. scusate io, bene o male, vivo una realtà di piccolisissima imprenditoria quindi mi spiego in tal senso. come lavorano i dipendenti di un azienda dove il capo arriva in ufficio alle 11, legge il giornale fino le 12, beve un caffè e va a casa? avete idea di che disordine si crei nei ruoli, della quantità di rancori, in termini di efficenza, entusiasmo... è un dramma.

il discorso di franceschini è: voi lascereste i vostri figli crescere con gli esempi del Berlusca? allora perchè lasciare che l'italia sia plasmata secondo i suoi voleri e ideali?

contro il piersilvio&fratelli vari? machisseli...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    considerato come lo stile di vita degli operai non sia cambiato per niente io non direi che c'è chi ancora segue i contenuti.
    Se lo son presi ben bene in culo gli operai e i ceti bassi a votare il nano... perchè non ha fatto un gran cazzo di niente verso quella classe sociale.
    In compenso si son fatti fare il lavaggio del cervello dai proclami del nano... lo hanno votato, lui ha raggiunto lo scopo, loro sonrimasti sfigati tal quale a prima.. .ed eccoci qua.
    Insomma dovresti anche metterti nell'ottica dell'elettore non del politico.
    AL politico (italiano) interessa solo accaparrare voti per vincere.
    All'elettore, interessa votare il politico per vedere la propria condizione migliorare.
    E' un discorso dipuro egoismo. PErò se ilpolitico facesse il suo lavoro e l'elettore di conseguenza vedesse la sua condizione crescere, tutti sarebbero contenti giusto? Bene... il guaio è che in itaGlia, il politico presi i voti se ne fotte, mentre l'elettore dopo aver votato permane nel medesimo stato (di merda) prendendosela ben bene nel culo.
    A sto punto è ovvio che una persona intelligente non può accettare questo sistema... a te le conclusioni.
    e perche mi dici che l'operaio non ha ottenuto un cazzo?
    e cosa aveva ottenuto con il vecchio governo di sinstra?

quanto dici in linea di principio e giusto sull egoismo ma vedi io figurati se voto lega da terrone, figurati se le idee di quelli la mi possono piacere ma sono sicuro che chi ha votato lega sia contento di quanto quel partitucolo sta facendoe stanno relamente facendo tutto quello che avevano indicato (chiaramente con le dovute limitazioni)

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast