Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ti preoccupare, Bortas ha gia' dimostrato di sapervi pesantamente ownare ad occhi chiusi (), infatti non sto cercando di supportarlo quanto di esprimere la giusta stizza sul fatto che certa gente cambia versione delle cose che dice mentre parla per portare avanti discussioni al limite del ridicolo.
In effetti potremmo aprire una petizione raccogliamo firme su bortas che non offende e che ci (ci chi?) owna ad occhi chiusi
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perche' non lo sta offendendo ! Porca troia dopo 60 pagine in cui ripete che e' stata accertata la non parzialita' della Grandus, prima dice "e' stato dimostrato che e' parziale" poi diventa "opinione personale", poi riparte con "e' stato dimostrato", permetti che uno ti dica "oh vabbeh, non ci arrivi allora".
and here it ends
peccato, pur con tante escursioni borderline eravate quasi riusciti ad arrivare alla fine senza rovinare tutto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris