Nessuno che l'ha postato?
Qualcuno che se lo compra?
Ma che ci sta di nuovo?
La mia ragazza ce l'ha ma da vedere così in 5 minuti non mi pare abbia grosse innovazioni sebbene lei sostiene di si.
Sicuramente la grafica è migliorata, ci sono nuove opzioni e bla bla bla però le innovazioni vere? Dove stanno?
Ci vogliono sempre 3 (tre) ore per svegliarsi, fare colazione, vestirsi e andare al lavoro? -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
secondo me è l'unico vero gioco useless.. cazzo già la real fa rosikare peso, ci manca pure che devo rosikà per una vita fake.
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Boh, leggendo le recensioni le innovazioni paiono esserci e pure sostanziali (direi soprattutto il fatto del mondo aperto e in continuo movimento, a differenza di essere chiuso alla tua sola casa)
Comunque probabilmente lo comprerò, mi piace costruire le case e fare morire i disgraziati in modi strani (ecco, mi auguro abbiano aumentato le possibilità di morte)
Comunque esce il 5 giugno...mi fa un po' tristezza vedere i giochi piratati pure prima della loro uscita :/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
tra l'altro il leak di the sims 3 c'è da 2 o 3 settimane
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler