oddio questa mel'ero persa ahuuauhauahuahu best spot of the year!!!
oddio questa mel'ero persa ahuuauhauahuahu best spot of the year!!!
ahahahahahah
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lewis la tripla l'ha segnata e quindi ha ragione lui, ma con 6,7 secondi sul cronometro e 1 solo punto da recuperare, non è stata proprio la scelta migliore che potesse fare. Inoltre ha lasciato + di 4 secondi a cleveland ed è arrivato il pareggio ( fallo inesistente su Lebron).
qualcuno mi direbbe, anche in pm, dove poter vedere le partite in diretta?
thx![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
questo mi fa schiattare: http://www.youtube.com/watch?v=j0oWP...eature=related UNSTOPPABLE!GO LAKERS!
Lakers sul 3-2 dopo gara 5
Ma soprattutto finalmente una prova corale con Odom che finalmente gioca e Kobe che ha voluto giocare al servizio della squadra.
Stanotte vediamo se la prima finalista sara' Orlando.
ed ora visto che ho fatto nottata vado a dormi'
Last edited by McLove.; 28th May 2009 at 10:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'avevo detto io
odom che nn sta giocando, sparisce, nullo sopratutto contro denver, è bastata una sua buona prestazione con gasol sui soliti standard e kobe che gioca per la squadra, denver schiantata![]()
UNSTOPPABLEE UNSTOPPABLEEEEEE UNSTOPPABLEEEEquelle pubblicita son fantastiche...
Sapete come mai sportitalia non fa piu vedere un cazzo in diretta?