cagate apparte, non sono bigotto, ho la morosa straniera, non sono neanche battezzato, ho amiche lesbhiche e bisessuali ( e fra l'altro ve la auguro una amica bi, ci si fa certe risate a cercar di capirci cos'hanno in capa), e potrei continuare per ore, ma vedi ad esempio per un buon periodo della mia vita son stato un gran troione, ma visto che per me la sincerità è un valore, io alle ragazze dicevo la prima sera"va che io di mettermi con te neanche morto", o se avevo una morosa e volevo farmi un altara, mollavo la morosa... questo per dire che bigottismo e coerenza son 2 cose diverse.
dico che è vero che in un paese normale del privato di un capo di governo dovrebbe centrare il giusto (neanche 0, il giusto, dei limiti devono esistere, e comunque il nostro li ha superati tutti), ma dico che in italia, dove il capo di governo ha deciso di essere il proprio programma elettorale, se dice di essere una persona di un certo tipo, la gente lo vota perchè pensa che sia quel tipo di persona. poi lui arriva al governo e se ne fotte a 360gradi.. cosa ha fatto per la famiglia? la social card? o il bonus bebè? ma perfavore....
la sinistra fà meno slogan e più fatti (per quanto secondo me li faccia troppo in silenzio, cose buone ne fanno quando sono al governo, ma non se ne accorge nessuno perchè restano li...) sai cosa ha rivoluzionato bersani in quei mesi di governo? cazzo... quelle modifiche si sono viste per davvero... parlando del mio, ha inserito una competitività nel mondo delle assicurazioni e delle banche... che per noi addetti ai lavori ha voluto dire della gran rogna... ma sai le carte da cento che un operaio può risparmiarci? ma tante credimi... banche? mutui? queste cose aiutano... dopo di che ne io ne te siamo operai quindi di molte cose neanche ci siamo accorti ma sono state fatte.
per la famiglia cosa ha fatto il sig. b? in italia avere un figlio è un lusso ecco la verità... e nessuno che prenda un provvedimento...
forse chi lo vede al family day lo vota sperando di potersi fare una famiglia... mica si chiama cazzifrizzielazzi day...