da poco prima delle olimpiadi in poi torino si è trasformata, ed ora è una bellissima città. certo se la si paragona a città come roma è difficile non sfigurare.
poi vabbe sei stato giusto in barriera di milano o zona vallette sono cazzi tuoi![]()
da poco prima delle olimpiadi in poi torino si è trasformata, ed ora è una bellissima città. certo se la si paragona a città come roma è difficile non sfigurare.
poi vabbe sei stato giusto in barriera di milano o zona vallette sono cazzi tuoi![]()
cazzo randlol... peggio di milano non c'è nulla... o meglio, peggio dei lati peggiori di milano, non c'è nulla...
Gourcuff giocherà nelle prossime quattro stagioni nel Bordeaux
siete contenti?
Spoiler
ma siccome non lo sei peluscihno da turihno pensa ai tuoi e mutooooo
a parte gli scherzi
nel momento che lo dai in prestito con diritto di riscatto non puoi farci un cazzo
devi aspettare e sperare nel caso lo si voglia rivedere a casa
(p.s. io a casa non lo rivolevo)
ora faccio una considerazione
se è andato via lui ho qualche speranza che kakà resti
dubito fortemente che si mettano a cercare 2 giocatori simili sul mercato ..anche perchè non ci sono![]()
Gorcouff al Milan aveva failato eh, una cosa è fare le star in squadre non di prim'ordine, un'altra in squadroni (e ce ne sono N di esempi)
C'hanno dato 15 cocuzze, ora vediamo come verrano investiti e se Gorcouff farà una carriera alla Henry![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
be 36 presenze in 3 anni mi pare nn sono tante... ma purtroppo in italia i giovanotti nn li fanno giocare
Spoiler
Di occasioni Gorcouff nel Milan ne ha avute eh, le ricordo tutte le prestazioni di Gorcouff e l'unica sorprendente è stata la prima contro l'AEK, poi si è assestato su un livello di sufficienza/insufficienza.
Si può poi entrare nella sfera dei se e dei ma (colpa di Ancelotti ecc. ecc.) ma porterebbe ad un discorso senza fine.
Il fatto è che Gorcouff al Milan = FAIL, questo è un dato di fatto, quindi averci ricavato 15 mln di € ORA è un affare, poi magari diventerà il nuovo zidane ma questo solo il futuro ce lo dirà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gurguf al milan ha fatto cagare, nn ce sta un cazzo da dire
è anche vero che agnolotti nn è proprio il max x skillare i GGGGGGGGGGGGGiovani, cmq io l'avrei riportato indietro, se fosse stato possibile.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scusate non vorrei inserire un concetto razionale nella manica di minchiate che si dicono in questo 3d, ma rammento ai più che gli ultimi 3 anni diego li ha passati a Bremen che è un gioiello di città, ma non è certo nota per il clima tropicale...
Quoto da un articolo sul clima crukken:
A Brema medie di gennaio e luglio rispettivamente 1,1° e 17,0° (9,1°C la media annua); 690 mm/anno le precipitazioni, con massimo in luglio (84 mm) e minimo in febbraio (43).
L massima media di Amburgo (che è a circa 100 km ed ha più o meno los tesso clima) del tiormenstre dicembre gennaio febbraio è rispettivamente di 4 2 e 3 gradi... con un circa 1-2 ore di sole al giorno (il resto sono nuvole o notte...)
Non credo che Torino sia un peggioramento in sintesi...