mamillo si è schiantato in auto? non posta piu da un pò asd
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ebbravo il merdosetto Kith
Ora dacci dentro col pedale ahuuahua!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si infatti...
diciamo che le pzero sono un pò piu morbide e durano molto meno, le sp01 son più durelle, e durano dippiù.
A me di fare le curve al limite frega n cazzo, frega però se le gomme mi durano 30k km invece che 20k
cmq appena ho tempo faccio una recensioncina e le foto.
in realtà è un opinione molto diffusa che le dunlop vanno malissimo per quanto riguarda le auto, hanno mescole molto dure che al si sposano con macchine con il passo corto e abastanza rigide come la mito, ma di sicuro potrei sbagliarmi eh magari sulla mito risultano le migliori in commercio, tanto per chiarirci le dunlop sono gomme a livello delle semperito oggi giorno, ovvero ecoomiche se pur te le fanno pagare
cioè stai parlando con un driver a riposo mica con un neopatentato come te![]()
a me risultano tutt'altri dati.
e mi spiace ma dopo tutte le sparate che hai fatto anche in altri discorsi (funzionamento della memoria di XP) stento a credere alle tue affermazioni...
gurda le dunlop sono gomme (specialmente quelle che danno di primo impianto) veramente di qualità bassa dure sugli avvallamenti bussano fortissimo e tendono a consumarsi a strati.
le pirelli non hanno quest problemi
naturalmente sula fnzione della memoria di xp sei tu che hai detto le cazzate su vista ma non importa dai su non ti preoccupare ancora sei convinto che un so occupi 2gb di memoria![]()