secondo me cigarini è tutt'altro che sopravvalutato.
cmq il colpo 2009/2010 l'ha fatto il Chelsea che ha ufficializzato Zhirkov.
è semplicemente formidabile.
secondo me cigarini è tutt'altro che sopravvalutato.
cmq il colpo 2009/2010 l'ha fatto il Chelsea che ha ufficializzato Zhirkov.
è semplicemente formidabile.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152995
che colpochissa' la sorella come si chiama
![]()
Zhirkov attualmente, IMHO, è nella top3 degli esterni sx in circolazione. Forse solo Evra è meglio.
Per il ciga, come fai a dire che non è sopravvalutato? Non ha dimostrato ancora un cazzo, è un giovincello e quest'anno s'è pure infortunato stando fuori parecchio tempo. Poi ok, io non ho seguito tutte le partite dell'atalanta con cigarini in campo, ma imho non li vale 11M... al massimo 6 o 7M
Zhirkov da terzino è sicuramente molto forte, da esterno sinistro è assurdo. dopo robben e ribery c'è lui, senza dubbio.
quanto al ciga, potenzialmente è veramente forte secondo me, poi che quella valutazione possa essere un po eccessiva in rapporto alla stagione ad alti e bassi causa infortuni non ci piove.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
imho chi si prende i 3 fenomeni dello sporting fa un affare.
moutinho, veloso e vukcevic
specie il primo.
mm sembrava che ormai il rinnovo di pavel fosse cosa fatta, ma il giocatore ha indetto una conferenza stampa oggi pomeriggio, quindi ancora non si sa nulla.
vedremo.
cannavaro e nedved, due giovani promettenti![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
News da merdaset premium (e vabbè).
Per quanto riguarda Arnautovic Combi ha detto che ci sono dei rischi, quindi stanno facendo altri esami approfonditi, comunque non ha firmato nulla. Si vedrà nei prossimi giorni.
Il Real non vuole Maicon per motivi extra calcio (lol).
La società ha fatto sapere l'effettiva natura del rinnovo a Mourinho: allungamento di 1 anno, clausola rescissoria rimossa e nessun aumento, ma solo un aumento dell'eventuale premio per la Champions (2 milioni).
L'Inter ha avuto cattive referenze sui comportamenti di Deco, quindi si va solo su Carvalho se costa poco (phew!).
E' la Samp ad offrire all'Inter Cassano, ma Moratti non è convinto per nulla (imbecille).
Spoiler
bene che il real non vuole maicon , per tutti i motivi che gli pare.
Pare che arnautovich viene in prestito , con eventuale acquisto a gennaio , per vedere come si sviluppa la frattura del piede.
Deco ora come ora è un bidone.
Carvalho ha 30 anni.
Non mi piacciono i giocatori che chiede mourinho e non mi piace come si sta muovendo la società , per ora non mi incazzo solo perchè apparentemente il milan si stà muovendo peggio.
Carvalho e Deco hanno lo stesso procuratore di Mourinho.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern