Results 1 to 12 of 12

Thread: Giappone - Info Varie

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Default Giappone - Info Varie

Ciao a tutti ieri sono tornato dal Giappone, fantastico paese, lontano da noi non solo per KM ma anche come cultura.

Info Varie per chi pensa di andarci:

1- Nessuno parla inglese, quasi raro incontrare chi lo sa', quindi armatevi di molta pazienza e di capacità Mimiche
    2-Se siete dei grandi appassionati di shopping e pensate di riportare molte cose, meglio partire con la valigia vuota, perchè nel caso in cui tornate con la JapanAir ogni kg superiore al massimo consentito ( 23kg per l'economy) sono circa 9000yen, pari a 70 euro al Kg
    3-E' un paese molto costoso per quanto riguarda il mangiare e i trasporti, esempio Taxi 7 euro circa ogni 2km
    4-Se andate per Turismo sessuale, meglio partire con un buon Badget i love hotel sono e le Asiatiche sono care
    5-Tutti consigliano di acquistare prima la Japan Rail Pass, che e' una specie di carta per non pagare le metro della compagnia JAR, se pensate di rimanere solo a tokyo o al massimo kyoto, potete farne anche a meno perche cmq ci sono diverse linee private che dovrete pagare per raggiungere punti di interesse.
    6- Badget per una vacanza a Tokyo e Kyoto circa 2500€ per 15 giorni incluso albergo e ryokan e ovviamente incluso già soldi per eventuale shopping
    7- spesa media Giornaliera 5000Yen per mangiare tutto il giorno, piu 1000yen per i trasporti con metro, piu variante per quello che visitate, quindi circa 50 euro al giorno

Non mi viene in mente altro al momento se qualcuno a bisogno di info chiedete pure
    Last edited by Riot; 11th September 2009 at 11:57.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

saltaproc's Avatar

quantifica il punto 4

se mai riuscissi ad andarci da solo meglio partire informato

a parte gli scherzi 2500 solo per campare o compreso di viaggio albergo?
    Last edited by saltaproc; 29th May 2009 at 19:58.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

saltaslorch il bukkake non è compreso nei 2500 euro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

2500 compreso albergo, ma niente volo, per il punto 4 ti partono piu o meno 30000 yen 280€ , ma dipende anche li da dove vai

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    2500 compreso albergo, ma niente volo, per il punto 4 ti partono piu o meno 30000 yen 280€ , ma dipende anche li da dove vai
    mmm costosetto
    il volo quanto hai speso?

kith se vuoi te ne fo uno io di bukkake per 500 euri

[-- Bannato --]

Ciao a tutti ieri sono tornato dal Giappone, fantastico paese, lontano da noi non solo per KM ma anche come cultura.
    1- Nessuno parla inglese, quasi raro incontrare chi lo sa', quindi armatevi di molta pazienza e di capacità Mimiche
    2-Se siete dei grandi appassionati di shopping e pensate di riportare molte cose, meglio partire con la valigia vuota, perchè nel caso in cui tornate con la JapanAir ogni kg superiore al massimo consentito ( 23kg per l'economy) sono circa 9000yen, pari a 70 euro al Kg
    3-E' un paese molto costoso per quanto riguarda il mangiare e i trasporti, esempio Taxi 7 euro circa ogni 2km
    4-Se andate per Turismo sessuale, meglio partire con un buon Badget i love hotel sono a prezzi abbordabili le Asiatiche non tanto
    5-Tutti consigliano di acquistare prima la Japan Rail Pass, che e' una specie di carta per non pagare le metro della compagnia JAR, se pensate di rimanere solo a tokyo o al massimo kyoto, potete farne anche a meno perche cmq ci sono diverse linee private che dovrete pagare per raggiungere punti di interesse.
    6- Badget per una vacanza a Tokyo e Kyoto circa 2500€ per 15 giorni incluso albergo e ryokan e ovviamente incluso già soldi per eventuale shopping
    7- spesa media Giornaliera 5000Yen per mangiare tutto il giorno, piu 1000yen per i trasporti con metro, piu variante per quello che visitate, quindi circa 50 euro al giorno
    Non mi viene in mente altro al momento se qualcuno a bisogno di info chiedete pure
    QQ beato te
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ah interessante, ho giusto mandato una applicazione per essere preso a lavorare la sei o sette mesi.

NUUUUUOOOOOOOOHHHHHH !!!!!

Babeh...

Mmm... e i treni ?

cut
    Sono sposato.

Quanto costa ?

Ce la si cava con 230.000 yen al mese o e' una follia ????

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ce la si cava con 230.000 yen al mese o e' una follia ????
    Con 1700 euro al mese non ci campi manco in Italia, figurati a Tokyo ..... secondo me eh
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    Con 1700 euro al mese non ci campi manco in Italia, figurati a Tokyo ..... secondo me eh
    Doh....

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Doh....
    Eh beh ... sarò io che ho le mani bucate allora.
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Scusate non avevo liena internet a casa...
    Cmq se vai a vivere li non vai da Turista quindi dopo il primo momento che ti prendera' da turista credo che riusciresti tranquillamente a viverci con 1700, anche perche immagino starai in appartamento, spero per te . I treni metro funziona che per ogni fermata hai un costo, cioe se qui a Roma ci sono 20 fermate dalla 1 alla 2 paghi 1 euro dalla 1 alla 5 paghi 6 euro e cosi via ...io totale ho speso 3000€ ( mannaggia quella bastarda de mi sorella), i voli si trovano a partire da 500€. La Japan Rail Pass l'acquisti in italia vai su google scrivilo e la trovi, pero' e' per i turisti per lunghe soste non credo ci sia... cmq se stai li e ci vivi ci saranno sicuramente dei mensili vantaggiosi
    Spero di aver rispsoto a tutto

Scusate non avevo liena internet a casa...
    Cmq se vai a vivere li non vai da Turista quindi dopo il primo momento che ti prendera' da turista credo che riusciresti tranquillamente a viverci con 1700, anche perche immagino starai in appartamento, spero per te . I treni metro funziona che per ogni fermata hai un costo, cioe se qui a Roma ci sono 20 fermate dalla 1 alla 2 paghi 1 euro dalla 1 alla 5 paghi 6 euro e cosi via ...io totale ho speso 3000€ ( mannaggia quella bastarda de mi sorella), i voli si trovano a partire da 500€. La Japan Rail Pass l'acquisti in italia vai su google scrivilo e la trovi, pero' e' per i turisti per lunghe soste non credo ci sia... cmq se stai li e ci vivi ci saranno sicuramente dei mensili vantaggiosi
    Spero di aver rispsoto a tutto
    mmm va beh, il volo lo paga sto progetto a cui ho applicato. Ma stiamo a vedere va, e' una possibilita' remota, un epsilon che vengo selezionato e comunque se trovo un lavoro non vado, perche' tra divertimento e stabilita' vince stabilita'....