sono cazzi suoi finché non usa un jet dell'aeronautica militare per portarsele a casa, dopo sono assolutamente cazzi nostri, visto che lo paghiamo.
Che poi... se fosse stato un vecchio qualunque, posso già vedere il post col quale urleresti alla castrazione chimica...
(edit per correzioni di itaGliano)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
prima o poi qualche prode elettore doveva sbottare prepotentemente e dar libero sfogo al suo vero io.... il kith è servito
edit:
leggetevi questo articolo...il Times ci è andato pesante a sto giro... ma tanto qui da noi la cosa passerà inosservata as usual.
Rendetevi conto, ormai lo chiamano direttamente clown all'estero... ma cristo santo se siamo nella merda... voglio vedere a dare del clown a Sarkozy o della chiattona alla Merkel che cazzo di putiferio osceno verrebbe fuori.
http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
http://www.timesonline.co.uk/tol/com...cle6401859.ece
Last edited by Necker; 1st June 2009 at 14:41.
DaocSpoiler
Cioè la prossima mossa quale sarà...
Indirre una conferenza stampa e dire :
"A tutto il popolo italiano voglio comunicare che ... IMMA FIRIN MAH LEZAR!"
And many more lol
1° noemi o sarcazzo è maggiorenne, dai 16 anni in su se consenziente è perfettamente legale
2° i matrimoni gay non mi risultano legalizzati in Italia.
quindi poche stronzate, ognuno in casa propria è libero di fare ciò che vuole, purchè non violi la legge.
la storia del jet privato non la sapevo, se è vero, in tal caso, si potrebbe parlare di scandalo.
Di tutte queste cazzate, ne lascio parlare ai giornalisti e a voi sinistrorsi che, ribadisco, siete senza argomentazioni, fate politica spicciola...
Non lo sai alka , se parli di programma elettorale "Ahahaha lol mille promesse che non manterranno , la sinistra spara solo cazzate per prendere voti" , se parli male del tuo avversario "ahahha lol sempre contro B non hanno argomenti".
Quindi next step "mi raccomando votate tutti di la che noi siamo finocchi "![]()
And many more lol
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Non la sapevi perché naturalmente al tg5 non ne hanno parlato.
Peccato che lo abbiano fatto in qualsiasi altra testata giornalistica...
Giusto per dirti che non è solo la "compagna" Repubblica...
http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
forse mi spiego male io, ma se un'analisi per categorie stabilisce che negli ignoranti tra i due schieramenti c'è una differenza abissale mentre tra i laureati (categoria più nobile) solo 1 punto percentuale puoi fare tutte le analisi che vuoi (tra cui sicuramente che la presa su gente meno colta è superiore) ma su nessun pianeta puoi affermare che la stragrande maggioranza dei voti del pdl arriva dagli ignoranti perchè è sopra in tutte le categorie.
Oppure se dici che la categoria degli ignoranti è considerata la più numerosa, allora qualsiasi schieramento politico vede dipendere la stragrande maggioranza dei propri voti da questa categoria e la stessa panzana ha allora valore universale.
dire che la stragrande maggioranza di tutti i voti arriva dagli ignoranti è una forzatura che ci sta se detta in campagna elettorale, un po' meno se la si ammanta di una patina di scientificità.
non per difendere poi chi ha votato pdl, visto che non sono nemmeno in quel mucchio ma pretendere che una persona intelligente (qualità valutabile chissà come poi) debba giustificare il proprio voto per un partito è una cosa aberrante in sè.
io posso pure pensare che tutta la politica effettuata dal csx/cdx sia stata un completo delirio ma non mi verrebbe mai in mente di pretendere una giustificazione da chi li ha votati.
qui c'è tanto un riempirsi la bocca di democrazia, di libertà di pensiero ecc per poi saltare le basi e mettersi a guardare dall'alto in basso 13 milioni di italiani classificandoli a seconda dei casi come lesi, bifolchi o direttamente ladri, mi sembra un po' troppo francamente.
"sei libero di pensarla come vuoi però se la pensi così sei deficiente" non mi sembra questo gran concetto democratico eh anche con tutta la buona volontà del caso.
io preferisco chiedermi come faccia a fare quei numeri con quello che dice o combina e la risposta non è rappresentata dalla presunta idiozia della gente ma piuttosto dalla mancanza di qualsiasi alternativa credibile. e qui qualcuno dovrebbe farsi più di una domanda a mio parere.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Però quando uscì la foto di Sircana che andava a trans la cosa andava più che bene e non erano più cazzi suoi (o forse si) ma cazzi degli altri che avevano votato un politico di dubbia moralità.
Ma dai che fanno ridere, blabla famigliah valorih poi fanno festini con meretrici appena sfornate e insabbiano le foto, aspetto con ansia che qui in Austria escano i giornali con la notizia e le immagini, almeno mi ci faccio due risate