2 set a 1 e federer fa subito il break nel quarto. Haas è calato rispetto ai primi due set e lo svizzero sta pian piano venendo fuori. Speriamo bene
che cazzo si è mangiato sul 4 a 3 al terzo set
p.s. GODO ma contro un paio dei rimasti se trova il dritto al quarto set come oggi può prenotare già il volo di ritorno pedde
uooouoooouoooo
sta a vedere che il franciamerdino abbronzato butta fuori big jim
tra l'altro roddick era pure parecchio in palla fino ad oggi
cmq veramente stanno uscendo TUTTEEEEE le teste di serie sembra quasi fatto apposta per far vincere almeno a sto giro lo slam rosso a federer dopo la masterQQata con lascrime all'australian open
negretto sopra di 2
3 anni fa avevo detto sul forum che veniva su bene
anche se mi sembra testa di minchia simil balotelli però
cmq monfils ha messo su quei 4-5 kg di muscoli che ha stranamente perso nadal...avranno mica scambiato i medici
ok big jim fuori
fallosissimo pedde però monfils mi fa paura poi con sto tifo simil finale champions pedde è rischioso![]()
Last edited by saltaproc; 1st June 2009 at 21:40.
Federer-Monfils e' da guardare giusto perche' il nigga e' francese, si gioca in Francia e avra' mezza francia attaccata alla tv. Quindi il risultato e' incerto. L'anno scorso Lo svizzero lo incontro' in semifinale e la spunto' al quarto set, Monfils non gliela regalo'. Insomma un anno in piu' porta esperienza, e vediamo come va.
In questi anni ho imparato a non aspettarmi niente dal francese, sotto pressione gioca davvero male...
Ad ogni modo guarderò la partita, perchè almeno un set sarà molto combattuto![]()
gratz.
Bhe l'altro anno ha rischiato di fnire al quinto con Federer. Merito piu' che altro perche' giocava in casa ed era alla prima semifinale di uno slam.
m iagiornate sulle date delle partite pls ?
mi sa che non l'ha visto
cmq mano de piedra come previsto sta randellando murray nel terzo
@kins: http://www.rolandgarros.com/en_FR/sc...ule/index.html