Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si power sapevo delle scappatelle dei realini UK ... però vedi il discorso è in realtà più ampio: è una questione di mentalità e di approccio diverso al problema.
    Altrove, l'approccio e la mentalità sono lo scandalo, le pubbliche scuse, la gogna mediatica, i giornalisti che ti prendono per il culo e ti fanno domande taglienti, le DIMISSIONI, sante sacrosante sacrissime e motivate.
    Poi può capitare che la passino anche liscia, ma la gente, è molto più seria e tratta il problema in modo altrettanto serio.
    Qui tutto l'opposto. Qui fai il cazzo che vuoi e nessuno si indigna, ne dal basso ne dall'alto.
    O meglio dal basso si indignano ma son troppo pochi, dall'alto beh che domande... ci sguazzano.....e somn tutti porci alla stessa maniera quindi a indignarsi ci farebbero ovviamente una magra figura.
    Ma io continuo ad essere d'accordo con te e ad essere personalmente indignato che tali cose succedano, solo che, permettimi, mi vien da ridere (dovrei piangere forse...) a vedere come su queste pagine invece i topic siano "chi si scopa Berlusconi", "elettorato di destra ritardato".

Cioe', grazie al cielo che la moderna sinistra ci sta mostrando dall'alto del suo senso morale e del suo raffinato intelletto come il gossip sia vitale per loro

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma io continuo ad essere d'accordo con te e ad essere personalmente indignato che tali cose succedano, solo che, permettimi, mi vien da ridere (dovrei piangere forse...) a vedere come su queste pagine invece i topic siano "chi si scopa Berlusconi", "elettorato di destra ritardato".
    Cioe', grazie al cielo che la moderna sinistra ci sta mostrando dall'alto del suo senso morale e del suo raffinato intelletto come il gossip sia vitale per loro
    Difatti la cosa piu triste della faccenda non è tanto il caso in sè ma il fatto che sia l'unico argomento quando si parla del centrodestra , e l'unico che sta usando il CSX in questo periodo di elezioni , dove uno dovrebbe avere un attimo la comprensione di chi caxxo votare.

Invece qua al solito la politica è una faccenda di tifoserie , la gente vota in base alle simpatie ea come ti sta su lcazzo il tipo del bar che vota per un altro partito ( da estendere la cosa ad ogni livello poi -.- ).

E io mi chiedo come faccio a votare per l'una o l'altra coalizione una volta consapevole dello spettacolo che vanno ofrendo ?

Voto in base a quello che TEORICAMENTE dovrebbero fare e spero in dio ?

Scusate, ma a dire il vero non mi sembra che Franceschini stia parlando solo di questo...

Negli ultimi 8-10 interventi mi ricordo di averlo sentito dire che sarebbe meglio se il governo si occupasse di risolvere i problemi (e giù l'elenco che purtroppo è fin troppo noto) piuttosto che raccontarci che con Noemi ha un rapporto basato sulla "purezza" - parole di Bondi a Ballarò con le quali mi sono cappottato.
    Persino Di Pietro, che ogni 4 parole su Berlusconi ci mette "P2" dentro, sta ribadendo che non vogliono sentir parlare di questo... Poi se per voi quello che dice la sinistra è quello che riporta Libero, è un altro paio di maniche, ma su repubblica non si parla "SOLO" di questo, e in ogni caso cito ancora l'intervento di Franceschini a Ballarò martedì scorso "Repubblica è un quotidiano e fa il suo lavoro anche a fare inchieste sulla moralità delle persone", il lavoro della politica è parlare di cosa sta facendo (o meno) un determinato governo.

Ricordatevi che la prima colpa del fatto che si parli dei vizietti veri o presunti di Berlusconi è Berlusconi stesso che ha basato 15 anni di attività politica sulla sua PERSONA. Basta vedere i simboli elettorali, hanno SEMPRE la scritta "berlusconi presidente" dentro, a qualsiasi livello di sfida elettorale. Rifletteteci che è un elemento importante.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Scusate, ma a dire il vero non mi sembra che Franceschini stia parlando solo di questo...

Negli ultimi 8-10 interventi mi ricordo di averlo sentito dire che sarebbe meglio se il governo si occupasse di risolvere i problemi (e giù l'elenco che purtroppo è fin troppo noto) piuttosto che raccontarci che con Noemi ha un rapporto basato sulla "purezza" - parole di Bondi a Ballarò con le quali mi sono cappottato.
    Persino Di Pietro, che ogni 4 parole su Berlusconi ci mette "P2" dentro, sta ribadendo che non vogliono sentir parlare di questo... Poi se per voi quello che dice la sinistra è quello che riporta Libero, è un altro paio di maniche, ma su repubblica non si parla "SOLO" di questo, e in ogni caso cito ancora l'intervento di Franceschini a Ballarò martedì scorso "Repubblica è un quotidiano e fa il suo lavoro anche a fare inchieste sulla moralità delle persone", il lavoro della politica è parlare di cosa sta facendo (o meno) un determinato governo.

Ricordatevi che la prima colpa del fatto che si parli dei vizietti veri o presunti di Berlusconi è Berlusconi stesso che ha basato 15 anni di attività politica sulla sua PERSONA. Basta vedere i simboli elettorali, hanno SEMPRE la scritta "berlusconi presidente" dentro, a qualsiasi livello di sfida elettorale. Rifletteteci che è un elemento importante.
    Ma cosa dici jarsil!Non lo sai che qualsiasi cosa si proponga è sbagliata perchè deve governare silvio fino al 2037 quando diventerà imperatore del lato oscuro della forza dopo avere sterminato i jedi e i comunisti?Quei terribili comunisti che tipo alle ultime elezioni hanno preso lo 0.034%

And many more lol

Scappato di Casa Palur's Avatar

dio arthu , sei tremendo .......

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

beh se gli elettori del nano fossero attenti a questi dettagli, forse ce lo saremmo levato dai coglioni e senza neanche l'ausilio della sinistra o di quel che ne rimane. Sarebbe stata una vera epurazione "inter nos"....
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    qui c'è tanto un riempirsi la bocca di democrazia, di libertà di pensiero ecc per poi saltare le basi e mettersi a guardare dall'alto in basso 13 milioni di italiani classificandoli a seconda dei casi come lesi, bifolchi o direttamente ladri, mi sembra un po' troppo francamente.
    "sei libero di pensarla come vuoi però se la pensi così sei deficiente" non mi sembra questo gran concetto democratico eh anche con tutta la buona volontà del caso.
    io preferisco chiedermi come faccia a fare quei numeri con quello che dice o combina e la risposta non è rappresentata dalla presunta idiozia della gente ma piuttosto dalla mancanza di qualsiasi alternativa credibile. e qui qualcuno dovrebbe farsi più di una domanda a mio parere.
    Perfetto e sintetico
    Last edited by McLove.; 1st June 2009 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ma in realtà Berlusconi governo solo per l'idiozia della gente eh.
    La mancanza di scelta è una menzogna creata dagli idioti per non sentirsi idioti , ma il fatto che la gente continui a darsi ragione da sola non la farà smettere di essere idiota.

And many more lol

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La mancanza di scelta è una menzogna creata dagli idioti per non sentirsi idioti , ma il fatto che la gente continui a darsi ragione da sola non la farà smettere di essere idiota.
    Esattamente.
    L'idiozia è una colpa.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

no berlusconi governa perche gli idioti fanno a gara a chi e' piu' idiota, con o senza le citazioni di starwars
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no berlusconi governa perche gli idioti fanno a gara a chi e' piu' idiota, con o senza le citazioni di starwars
    L'alternativa a un criminale c'è sempre.Ma io non voto e lascio che il paese si rovini con le sue mani perchè pensate di essere furbi.Non vedo l'ora si faccia come Weimar.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

L'alternativa a un criminale c'è sempre.Ma io non voto e lascio che il paese si rovini con le sue mani perchè pensate di essere furbi.Non vedo l'ora si faccia come Weimar.
    neanche io voto ed alternative a questo criminale non ci sono proprio e se pensi che l'alternativa attuale piu' accreditata si sa gia che e' un agnello sacrificale, a detta proprio di chi VOTA Pd, di cosa stiamo parlando, dello spirito santo? Non ti facevo credente, purtroppo Luke Skywalker non esiste Arthu.
    C'e' stato un periodo di alternativa in cui si pensava di essere salvi ma caratterizzata da nulla, anzi no caratterizzata da puerili litigi su chi aveva rubato il righello e chi la penna a chi tra i banchi del parlamento

Weimar, gran bel posto , ti riferisci ad i concerti di Pianoforte in piazza?

Sillybee's Avatar

Parlando con personale di Villa Certosa è venuto fuori che li dentro accadono fatti che noi umani difficilmente possiamo anche solo immaginare...

Posto qualche foto scattata da me nel 2007, poco prima dell'arrivo di Putin.
    Scatti effettuati con tele 75-300mm dalla barca a qualche centinaio di metri al largo della villa.

Notare le 2 guardie in assetto da guerra a fare la guardia al passaggio sotterraneo che da sul mare
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    neanche io voto ed alternative a questo criminale non ci sono proprio se pensi che l'alternativa attuale piu' accreditata si sa gia che e' un agnello sacrificale, a detta proprio di chi VOTA Pd, di cosa stiamo parlando?
    C'e' stato un periodo di alternativa in cui si pensava di essere salvi ma caratterizzata da nulla, anzi no caratterizzata da puerili litigi su chi aveva rubato il righello e chi la penna a chi tra i banchi del parlamento
    Weimar, gran bel posto , ti riferisci ad i concerti di Pianoforte in piazza?
    Ok hai parlato abbastanza. SHIGAN.

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    qui c'è tanto un riempirsi la bocca di democrazia, di libertà di pensiero ecc per poi saltare le basi e mettersi a guardare dall'alto in basso 13 milioni di italiani classificandoli a seconda dei casi come lesi, bifolchi o direttamente ladri, mi sembra un po' troppo francamente.
    "sei libero di pensarla come vuoi però se la pensi così sei deficiente" non mi sembra questo gran concetto democratico eh anche con tutta la buona volontà del caso.
    io preferisco chiedermi come faccia a fare quei numeri con quello che dice o combina e la risposta non è rappresentata dalla presunta idiozia della gente ma piuttosto dalla mancanza di qualsiasi alternativa credibile. e qui qualcuno dovrebbe farsi più di una domanda a mio parere.
    proprio la libertà di pensare ti espone al giudizio degli altri, non vedo dove sia il problema. Pensa quel che vuoi ma se pensi X sei deficiente è esattamente lo slogan del nostro secolo, ed è estremamente democratico. Non sarebbe democratico non permetterti di manifestare la tua deficienza.
    I numeri io me li spiego semplicemente parlando con la gente, vedendo le televisioni e ascoltando quelli dall'altra parte - ma attenzione, dare la colpa alla sinistra è facile ma anche solo su questo stesso forum molte risposte dimostrano come ormai il "berlusconismo" (volente o nolente) sia radicato, la sinistra viene descritta con uno stereotipo a prescindere da quello che han fatto nel governo flash di prodi (non han fattoh niente! han fatto più privatizzazioni loro in 6 mesi che la destra in 10 anni) e a prescindere di quello che dicono (kith ne è solo l'ultimo esempio); la sinistra è usata come GIUSTIFICAZIONE da chi vota berlusconi (e coalizione, perchè sapete che votar lega è la stessa cosa) e non è abbastanza deficiente da essere un berlusconiano alla emilio fede.
    Anche in questa situazione paradossale dove sul capo di un governo che si atteggia a portatore di vecchi valori e uomo del popolo cadono accuse di rapporti con giovani ragazze e lussuosi/lussuriosi festini privati invece di prendere il coraggio a 2 mani e ammettere che non è una situazione normale GIUSTIFICANO e SI GIUSTIFICANO tirando in ballo l'altra parte politica, addirittura stravolgendo la posizione della sinistrai n questa faccenda e confondendo Repubblica e giornali stranieri col partito democratico.

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast