Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 262

Thread: queste Feste a Villa Certosa...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ok hai parlato abbastanza. SHIGAN.
    no mi sono limitato

ah se non sbaglio c'e' uno spazio (shi gan)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    proprio la libertà di pensare ti espone al giudizio degli altri, non vedo dove sia il problema. Pensa quel che vuoi ma se pensi X sei deficiente è esattamente lo slogan del nostro secolo, ed è estremamente democratico. Non sarebbe democratico non permetterti di manifestare la tua deficienza.
    "se pensi X sei deficente" e giustificarlo ha lo stesso sapore della arringa conclusiva in un processo del film con joe pesci "mio cugino Vincenzo" : tutto quello detto dall accusa sono stronzate.

No hador,fermo restando che preferivo di gran lunga lo slogan del secolo scorso di Voltaire (il famigerato non condivido le tue idee ma sono pronto a blablabla) perche l'oggetto di discussione erano le idee non la natura o le qualita' di chi le pensava.

Ed e' proprio questo modo di ragionare che permette ed ha permesso, secondo me, il punto dove siamo arrivati perche non si parla, senso lato, o discute piu delle "idee" e di quello che si pensa ma si attua il loop su chi e' piu coglione dell altro, parlo di loop perche non si arriva mai ad una fine non c'e' un giudice o un dio che decide alla fine chi e' _veramente_ piu coglione e quindi ha ragione l'altro, quindi la discussione e' sterile.
    Questa non e' democrazia, fare a gara a chi e' piu' coglione anche perche non serve a nulla, ed in questo contesto di gara a chi e' piu' o meno coglione o piu' idiota che dobbiamo la presenza a gente come berlsuconi da un lato e l'opposizione senza idee ad esso.
    Last edited by McLove.; 1st June 2009 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

non era l'arringa conclusiva ma l'introduzione del processo ai giurati
    quindi hai faillato stolto...o cazzo quindi voti pdl ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    non era l'arringa conclusiva ma l'introduzione del processo ai giurati
    quindi hai faillato stolto...o cazzo quindi voti pdl ?

ehh l'ho visto tempo fa.
    no e' da tempo che non voto cosi se sono idiota non e' relativo a nessuna influenza politica e/o manifestazione di voto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ehh l'ho visto tempo fa.
    no e' da tempo che non voto cosi se sono idiota non e' relativo a nessuna influenza politica e/o manifestazione di voto
    naa in realtà c'è un po di berlusconi in ognuno di noi bifolchi ignoranti

o cazzo berlusconi è come la golf

avete presente il quesito
    è la golf che rende idioti chi compra la golf o sono gli idioti che comprano le golf

quindi

è berlusconi che rende idioti e bifolchi gli elettori del pdl o sono i bifolchi e gli idioti che votano pdl

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

proprio la libertà di pensare ti espone al giudizio degli altri, non vedo dove sia il problema. Pensa quel che vuoi ma se pensi X sei deficiente è esattamente lo slogan del nostro secolo, ed è estremamente democratico. Non sarebbe democratico non permetterti di manifestare la tua deficienza.
    Ma... mi stai quindi affermando he posso affermare che se voti PD sei un coglione, e non essere flammato, perche' e' estremamente democratico?

Warrant Officer Drugnon's Avatar

I giornali stranieri sono in collegamento diretto con quelli della sinistra italiana: sono cose ispirate e insufflate dalla sinistra italiana che spinge per ottenere attenzione alle nostre vicende viste dalla loro parte. La carta dei valori della sinistra è diventata Novella 2000

non me ne fotte un cazzo della politica, ma sto lacrimando dal ridere

quel cazzo di comunista di Murdoch.... almeno dicesse che c'e l'ha con lui per via di Sky >.<

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma... mi stai quindi affermando he posso affermare che se voti PD sei un coglione, e non essere flammato, perche' e' estremamente democratico?
    Io se votassi PD me lo farei dire senza problemi , considerando la tua opinione in quanto di destra tipo il nulla.
    Ma non votando purtroppo posso solo farmi insultare da tutti ahhaha

And many more lol

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a proposito di giornali stranieri, times: "cade la maschera del clown"

....

http://www.timesonline.co.uk/tol/com...cle6401859.ece

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io a queste elezioni voterò per il PD.

E se ti azzardi a darmi del coglione ti istabanno per 20 anni

Game.Set.Match.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post

Game.Set.Match.
    I'm gonna give you some spanks (cit.)

And many more lol

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

I numeri io me li spiego semplicemente parlando con la gente, vedendo le televisioni e ascoltando quelli dall'altra parte - ma attenzione, dare la colpa alla sinistra è facile ma anche solo su questo stesso forum molte risposte dimostrano come ormai il "berlusconismo" (volente o nolente) sia radicato, la sinistra viene descritta con uno stereotipo a prescindere da quello che han fatto nel governo flash di prodi (non han fattoh niente! han fatto più privatizzazioni loro in 6 mesi che la destra in 10 anni) e a prescindere di quello che dicono (kith ne è solo l'ultimo esempio); la sinistra è usata come GIUSTIFICAZIONE da chi vota berlusconi (e coalizione, perchè sapete che votar lega è la stessa cosa) e non è abbastanza deficiente da essere un berlusconiano alla emilio fede.
    no un momento, il problema c'è. puoi pensare che sia sbagliata, secondo te, un'idea ma nel momento in cui pensi che uno sia deficiente in base a quello che pensa assumi una posizione sulla persona non sull'idea. e questo non è esattamente un capolavoro.
    senza contare che qui si sono chieste giustificazioni del voto al pdl, uno deve giustificare il propio voto? in che mondo?
    sarò strano io, posso anche pensare che quello che dice berlusconi siano tutte cazzate populiste ma non mi viene in mente di considerare imbecilli tutti quelli che lo votano.
    io sono convinto che in 2 anni di governo prodi non si sia combinato un cazzo ma se tu sei convinto del contrario si può discutere ma non mi viene in mente di darti del cretino per questa convinzione.

quanto alla mistificazione di tutto quello che di buono ha fatto la sinistra al governo, l'ultima volta che si è fatta una domanda del genere, l'unico esempio venuto fuori era un atto del governo berlusconi. e poi giusto per infilare il dito nella piaga il governo prodi ha liberalizzato non privatizzato ma probabilmente era un refuso no?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Game.Set.Match.
    Vabbe' dai, era un'ovvia provocazione, pensavo si capisse

Lieutenant Commander Necker's Avatar

jarsil... se vuoi dare un'opportunità al PD... fallo quando c'è qualcosa di serio in ballo.

Ste elezioni servono al paese ben poco ed ai politici solo come metro per capire come il bacino elettorale sia piazzato, ma a livello pratico contano pochino...
    Last edited by Necker; 1st June 2009 at 18:42.
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Game.Set.Match.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    no un momento, il problema c'è. puoi pensare che sia sbagliata, secondo te, un'idea ma nel momento in cui pensi che uno sia deficiente in base a quello che pensa assumi una posizione sulla persona non sull'idea. e questo non è esattamente un capolavoro.
    senza contare che qui si sono chieste giustificazioni del voto al pdl, uno deve giustificare il propio voto? in che mondo?
    sarò strano io, posso anche pensare che quello che dice berlusconi siano tutte cazzate populiste ma non mi viene in mente di considerare imbecilli tutti quelli che lo votano.
    io sono convinto che in 2 anni di governo prodi non si sia combinato un cazzo ma se tu sei convinto del contrario si può discutere ma non mi viene in mente di darti del cretino per questa convinzione.
    quanto alla mistificazione di tutto quello che di buono ha fatto la sinistra al governo, l'ultima volta che si è fatta una domanda del genere, l'unico esempio venuto fuori era un atto del governo berlusconi. e poi giusto per infilare il dito nella piaga il governo prodi ha liberalizzato non privatizzato ma probabilmente era un refuso no?
    quel che fa confusione sei tu, il voto non è un'idea, il voto è la conseguenza di una serie di idee. In base a quali di queste idee hai vieni giudicato/inquadrato/etichettato. Anche fino a diventar "deficiente". Non dirò mai chi vota pdl è un deficiente, sicuramente dirò che è un deficiente chi vota pdl perchè crede che berlusconi sia l'uomo del popolo o chi vota rifondazione perchè crede nel comunismo. Cosa vuol dire deficiente? che moooooolto probabilmente è una persona molto distante da me (son sicuro che ai suoi occhi io sono un deficiente sia chiaro) e alcune sue idee sono "caratterizzanti" in tal senso, esattamente come un razzista è un deficiente, può essere il più buono dei razzisti ma resta un deficiente. E al posto della deficienza ci sono un sacco di appellativi e giudizi che tiri su dalle idee, puoi essere un approfittatore, puoi essere un idealista, puoi essere un conservatore e compagnia bella e per ognuna di queste caratteristiche puoi essere più o meno ben visto da me.
    Il giudizio delle idee è diverso dal giudizio delle persone che sostengono quelle idee, siamo ad un gradino sopra. Poi questo non vuol dire che passi le mie giornate a giudicare questa o quella persona e a fare una selezione fine, tantomeno vuol dire che a priori tratti le persone con certe idee con sufficienza o superiorità o diffidenza - ma di fatto per me se voti lega "perchè i negri mi stuprano" (allegra conversazione fatta con ragazza di compagno di uni) vai in giro con un cartello con scritto CRETINA sulla fronte, piuttosto di quello che vota berlusconi perchè presidente del milan. Ho invece altri amici che votano lega e che portano delle motivazioni che sono accettabili (si tratta solo di un discorso di flessibilità sul rapporto cazzate/cose utili) e non ho alcun problema con loro.
    Morale il 45 47 o quanto cazzo è degli italiani non è deficiente, sicuramente ce ne sarà una bella fetta ma ci saranno un sacco di belle categorie di persone che lo han votato per idee diverse, tra queste una parte secondo me sono in grado di ragionare (che non vuol dire votare a sinistra eh) mentre ad un altra invece fai prima a togliergli il diritto di voto.

Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast