Nessuno qui dice che B. sia un santo dico solo magari se uno vuole attaccarlo di usare argomenti piu' o meno "verificati"(Mills , Aerei di Stato ecc.)
Altrimenti sai che ti dico..
A Franceschi gli puzzano i piedi non sai quanto..
Di Pietro ha una alito orribile e si scaccola tutto il giorno
Per la storia della famiglia che dire.. Mai sentiti i fumatori che dicono quanto è sbagliato fumare?![]()
E' comunque un voler sminuire, laddove si era gia' passati a discutere (come al solito) di persone e non di idee, c'era il solito io l'ho piu' lungo io l'ho piu' duro. Te hai voluto per forza appioppare un'etichetta a tale fascia di elettorato sottolineando che a destra votano gli ignoranti, di riflesso se ne evince che il popolo acculturato vota a sinistra e vuoi dare valore ad un lato perche' quelli con un pezzo di carta votano qui o li.
Ora, a prescindere che il pezzo di carta in Italia e' purtroppo una barzelletta, la cosa ridicola e che poi viene fuori pure come non e' assolutamente vero cio' che hai detto e che, abbastanza divertente, quelli che vedono tra i loro elettori la piu' grossa percentuale di ignoranti siano alla fine Di Pietro e la sua IDV.
PS. sia ben chiaro, a me davvero non me ne puo' fregare una ceppa di chi veda piu' cervelloni, ignoranti, calciatori o pornostar, ma se mi permetti pretendo del rispetto, ed ogni volta qui si parte ad affibbiare nomi all'elettorato di destra per sminuirlo, ogni volta si deve cercare di dire che a destra sono ignoranti, che la cultura sta a sinistra, ma per favore, finiamola con questa farsa, se siete cosi' acculturati, invece che discutere la nostra cultura, parliamo di idee.
Se ti prendono fammi sapere, ci faccio un pensiero pure io![]()
Last edited by powerdegre; 2nd June 2009 at 00:43.
ma te ragioni tipo:
non è reato? allora ha fatto bene!
Nessuno ha le prove che l'abbia scopata, e io non lo penso, ma ci sono invece le prove che l'ha portata insieme alle sue amiche ancora 16enni ad uno di questi festini che organizza lui nella villa in sardegna, piene di ragazze in topless e ex presidenti di Stato nudi
E' legale? Certo che è legale, ma pure mangiare la merda è legale. Te voteresti un politico che mangia merda dopo che si è contraddistinto per la sua classe?![]()
Last edited by Ipnotik; 2nd June 2009 at 00:55.
Spoiler
Ma il pensiero che in realtà la democrazia è degenerata in plutocrazia poi evolutasi in corporocrazia o come cazzo si deve dire (non dico corporativismo perchè è diverso), vi pare così assurdo ?
Non sto qui a argomentare l'evidenza basta che guardate come vanno le cose in tutto l'occidente, la conclusione è ovviamente che chiunque votiate, non cambia nulla. E se un terzo polo non inquadrato nel sistema prova a formarsi, trova l'opposizione di entrambi i poli e relative lobby, quindi niente spazio sui giornali ne di un polo ne dell'altro, ostruzionismo per i finanziamenti e altre procedure burocratiche, e simili.
Il fatto che tutti i media siano allineato con uno o l'altro polo dovrebbe far riflettere, e ciò non avviene solo in Italia, anche in usa se vedo cnn o fox so che hanno allineamenti politici ben diversi.
Un po' ot lo so ma se qualcuno pensa che cambiando voto cambia qualcosa.. si sbaglia. Avrebbe più successo facendo carriera in una grande azienda che può influenzare i politici.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ma a me perplime piu che altro il discorso alla base lasciando stare i trascorsi che la sinistra era, e ribadisco era, storicamente votata de gente meno colta, gli operai, il popolo (che spesso in altri posti differenti dall' italia si e' intascata i vari regimi dittatoriali, senza scomodare i chiari esempi di Russia e Cina basti bensare alla vicinissima Albania)
In seguito, piu' o meno recentemente, la sinsitra ha lasciato le fabbriche per insediarsi nei salotti buoni, che a quanto dicono molti miei amici comunisti al cui cospetto bortas e' una educanda vergine, e' stata la vera fine del comunismo.
Io non penso che un idea politica, il modo in cuid ebbano funzionare le cose o l'espressione del voto vada in base a cultura e questo lo noti in ogni ambiente di lavoro dove chiaramente i colleghi tra loro hanno tutti lo stesso livello culturale, chiaramente per fare lo stesso lavoro ,e c'e' chi vota a destra chi a sinistra chi se ne lava le palle e pensa al Recreativo Vuelva.
E questo anche valutando dai livelli della stessa cultura da quelli bassi a quelli medio bassi ad i piu elevati anzi piu si eleva la cultura piu e' il discorso e' difficile, anche perche parlimoci chiaro piu si sale di livello culturale piu ormai la cultura diviene settoriale anche eccessivamente puo anche benissimo esservi che una persona con un elevata cultura generale non ne capisca un cazzo di politica , di scienza, di diritto, di medicina, di economia and so on gente con una immensa cultura in questi singoli aspetti poi sappia veramente poco di altro.
Per me e', e resta, una generalizzazione gratuita
Last edited by McLove.; 2nd June 2009 at 01:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2