al di la del fatto che questo esempio lo facevi tu esattamente in un caso in cui era stato arrestato un tizio in un hotel per aver portato a letto una ragazzina che non aveva ancora 16 anni (e quindi con il consenso da dimostrare) ed avevano fatto irruzione mentre se la bombava ed argomentavi che poteva fare il cazzo che voleva dato che era consensiente, mi secca prendere il thread, ma ne sono sicuro ho un ottima memoria quasi autistica
non e' un pensare non e' reato allora ha fatto bene ma avere un metro unico di giudizio qualunque sia il soggetto.
io ricordo perfettamente i commenti di quando hefner ando' a sanremo, di molti di voi che ora si sdegnano esattamente per la stessa cosa, i commenti sul padre di playboy erano che era un figo, invidia, figa blabla etc etc.
mi dirai e puoi trovare un mare di ragioni, alcune condivisibili come, ad esempio, che hefner non e' un uomo politico, si ci sta.
Ma allora e' un discorso di definizione e dipende se la sua vita privata la fai rientrare anche nella politica o meno
Per alcuni si per altri no
Io, nonostante mi faccia schifo il pedonano ed ancora di piu dopo sta storia, pero' non lo ritengo un aspetto rilevante , tengo in molto piu conto ben altro che ha fatto.
Facevo l'esempio che cosi come non mi va che vada biasimato uno come niki vendola perche se la prende in culo (scusate la brutalita' e 'per dare la durezza come il vecchio che si scopa la sedicenne) non venga biasimato un vecchio perche si scopa la sciaquetta 16 enne talmente introiata che lo chiama "papi", entrambe cose che io non faccio e non farei ma sono discorsi miei, ma che per me esulano dalla politica uno nella sua vita privata fa quello che vuole
disclaimer: se berlusconi si leva dai coglioni ne sono piu che contento ma ci sono mille argomentazioni per farlo levare dai coglioni, invece per ora sembra che il bigottismo e' l'incoerenza la facciano da padrona, vedi come ad esempio il portavoce di prodi, sircana ,beccato ad andare a trans, era una sua cosa privata che non riguardava il suo ruolo istituzionale, ed ora gli stessi che lo dicevano, su questo forum tanto quanto eminenti politici hanno rivoltato la minestra.
Insomma penso che a livelli cosi infimi di politica ancora non c'eravamo mai arrivati: e' un uomo che fa il cazzo che vuole per il potere che ha e per quello che ha fatto in tutta la sua vita e ci soffermiamo su quali e quante sciaquette si scopa... che si scopasse sciaquette, o le annusasse, non c 'era bisogno che scoppiase il caso noemi eh da quando il mondo esiste i potenti, ricchi etc si circondano e scopano sciaquette ed anzi mlti li avete anche spesso invidiati