bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario
il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua
hdr.
bnet profile
scusa è ma te chi sei da dove vieni da quando esisti e soprattutto dove eri?,io gioco a daoc praticamente only 8vs8 da prima che mi iscrivessi a questo forum,il parlare ed il blaterare fanno parte del mettersi sempre in discussione e non sono solo io a farlo.Ho rellato e fatto rellare ma mai smesso di mettermi in gioco e mai fatto figure di merda esagerate percho ho perso un inc,anche perchè come minimo ci stava la scusa del rank![]()
Last edited by Gramas; 2nd June 2009 at 02:02.
Grama pd, tira fuori le palle e rinnova... o hai paura?? ehh.. ammettilo.. hai paura eh?? non c'è più il savage con le quadruple buggate.. e mo che fai???
QQ needo 1 party ç_ç
A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.
Free from Signature
ma io non metto in dubbio che tu sia bravo a giocare e io sia assolutamente nessuno in questo gioco..non ho mai scritto di essere pro e forte o cose simili...quello che mi fa ridere è veder criticare gruppi a priori senza mai averci giocato contro e continuare a leggere che tanto sei il più pro di tutti...
mettersi in gioco secondo me non vuol dire non rinnovo tanto non ci sono gruppi decenti e pure questi esploderebbero lo stesso perchè IO sono troppo forte...![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler