mi sa che ho fatto bene a non stare sveglio per la conferenza ubi. Oggi cosa c'è? Nintendo/sony?
mi sa che ho fatto bene a non stare sveglio per la conferenza ubi. Oggi cosa c'è? Nintendo/sony?
Vista solo ora la conferenza Microsoft.... ma sbaglio o Forza Motosport 3 è una figata galattica? :O Ed esce quest'anno giusto?
Mi ha impressionato molto anche la roba mostrata dal Mulinello... babbabia se c'è del vero nelle sue parole, è roba da brividi.
Ma Rare non ha annunciato nulla?
P.S.
Povero Proton..![]()
Boh aspettiamo la conferenza sony, di carne al fuoco dovrebbe essercene molta pure li.
Nuova PSP, rumors riguardo a price cut / ps3 slim, gow3, white knight chronicles, c'erano rumors riguardo una nuova esclusiva sviluppata con epic, più quel fantomatico "megaton announce" di cui si parla ormai da più di una settimana che avrebbe lasciato di stucco chiunque ne sia venuto a conoscenza, senza contare che pare che kojima sia atteso anche alla press conference sony per non si sa quale gioco.
Non si sa poi cosa ci sia di vero, magari la metà di sta robe son solo bufale partorite dal web. Vedremo :O
Cmq dove la posso vedere la conferenza sony? A che ora è?
edit:
ho scoperto che la press conference sony sarà visibile anche su home.. fico![]()
Last edited by Axet; 2nd June 2009 at 14:01.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tutto quello che so è questo:
http://ps3.console-tribe.com/news/5-...ouncement.html
Magari è una bufala o una cazzata supermontata, non saprei
Tra 6 ore? Alle 20? Dio caro che orario di merda -__-Tra 6 ore , su gamespot (sconsigliato, qualità video pessima e frequenti incartamenti) o su ign, o su gametrailers
Cmq come dicevo sopra, per chi ha una ps3 sarà visibile anche da Home![]()
-----
io credo di essere venuto nelle mutande per star wars the old republic.
Pare che GT5 sarà il grande assente della manifestazione. NC, quando cazzo lo vogliono fare uscire? 2011? Ma dai cazzo -_-
-----
minchia gt5
i reply di 3 anni fa che doveva uscire 3 mesi dopo il prologue![]()
Vabè affanculo GT5, ma che cazzo stanno facendo gli sviluppatori disegnando a mano il pubblico?
No comment, fm3 appena esce e gg
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet