Quello lo rimpiango sempre...son nato nell'89 e tutta o quasi la musica che ascolto è roba di band anni 70- late80![]()
Quello lo rimpiango sempre...son nato nell'89 e tutta o quasi la musica che ascolto è roba di band anni 70- late80![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ahem rusty... se la vuoi mettere su questo punto di vista hai conosciuto i jt 2 giorni fa quindi non dovresti manco parlare![]()
Ok m2o fa cagare ma il resto non è tutto musica di merda solo perchè è elettronica. Vatti a vedere qualcosa di jojo mayer che suona dnb con la batteria oppure i numeri che fanno con le drum machine. Non stiamo parlando di hip hop o britney spears, sempre arte è anche se sintetica
E te lo dice uno sfegatato per la musica acustica a cui stanno sul cazzo trigger e minchiate varie!
A parte che uno può non conoscere i JT, ma tutto il resto si.
Detto questo la musica elettronica, fatta al pc, non è musica. Sono un'accozzaglia di suoni ripetitivi.
Comunque non voglio metterla su nessun punto, semplicemente nonparlate di musica elettronica in questo post e pace. Apritene un altro e io non vengo a rompervi i coglioni. Anche perchè siamo OT.
Si ok scusa per l'OT (maledetto taga!).
Però ripeto, non so se hai mai provato a comporre musica, io l'ho fatto sia al pc che con la mia batteria e ti posso assicurare che ci vogliono i coglioni per fare entrambe le cose. Poi che la vera musica sia altro ti do ragione, ma si trova roba di qualità anche in quei campi![]()
Guarda (e con questo chiudo l'OT) io ho un odio viscerale per la musica stupida e, purtroppo, la musica elettronica per il 95% lo è.
Se mi parli di gruppi elettronici come ad esempio i God is an astronaut (per citarne uno), allora è un altro discorso: le influenze dell'elettronica nella musica sono praticamente una necessità al giorno d'oggi per evitare di ricadere nei soliti clichè; il problema, però, è che qui si sta parlando di musica dance, di musica che passano su M2O e quindi mi sono infervorato un po'...
Anche se io resto convinto che comporre musica dance/da discoteca sia mooooooolto più facile che comporre una canzone orginale strumentale ai giorni nostri.
Chiudo l'ot dicendo che m2o non centra proprio un cazzo... come al solito è quell'altro scemo che paragona un genere come la d'nb a m2o...è come accostare i pantera ai limp bizkitLa dance fa CAGARE, la d'nb e la techno sono altro, ed è roba che viene anche suonata da persone in carne con strumenti triggerati e campionata a mano! Fine
![]()
Saranno in italia a luglio
1 luglio Sardinia, Italy (Cagliari/Sardinia island) Sarroch - Stadio Comunale - Sarroch Summer Groove
3 luglio Udine, Italy Castello - Folkest
4 luglio Bergamo, Italy Lazzaretto
5 luglio Todi (PG), Italy Piazza del Popolo - Suoni da Todi
7 luglio Sicily, Italy Taormina - Teatro Antico
Fixed.
E per rimanere a tema, la mia preferita in assoluto e' Thick as a brick. Geniale.
EDIT: tie', link con la playlist dei 40 minuti roba sul tubo :P
http://www.youtube.com/watch?v=8-vXE...3BE37C&index=0
non sono i jethro e sono un po' OT, ma la buona musica non è mai OT
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali