Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 410

Thread: Potete chiudere il devon

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Questa e' l'unica roba interessante che e' uscita da sto post.
    Ci sono su dei video vecchi come il cucco.
    di la verità,ti interessa andare a confrontarti contro gli exhale() dopo 7 anni di daoc
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    di la verità,ti interessa andare a confrontarti contro gli exhale() dopo 7 anni di daoc
    Si guarda ho gia' rinnovato tutti gli account.

bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer magic's Avatar

bene,ho sentito castro,yurja,hador,rush(lol),sante e viene pure docdario
    visto quanto te la tiri io continuerei a fare post sul forum dove scrivi che sei il più forte che se per caso perdi anche solo un inc ci fai una figura di merda esagerata

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Hador's Avatar

il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua

Quote Originally Posted by magic View Post
    visto quanto te la tiri io continuerei a fare post sul forum dove scrivi che sei il più forte che se per caso perdi anche solo un inc ci fai una figura di merda esagerata
    scusa è ma te chi sei da dove vieni da quando esisti e soprattutto dove eri?,io gioco a daoc praticamente only 8vs8 da prima che mi iscrivessi a questo forum,il parlare ed il blaterare fanno parte del mettersi sempre in discussione e non sono solo io a farlo.Ho rellato e fatto rellare ma mai smesso di mettermi in gioco e mai fatto figure di merda esagerate percho ho perso un inc,anche perchè come minimo ci stava la scusa del rank
    Last edited by Gramas; 2nd June 2009 at 02:02.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Axelfolie's Avatar

Grama pd, tira fuori le palle e rinnova... o hai paura?? ehh.. ammettilo.. hai paura eh?? non c'è più il savage con le quadruple buggate.. e mo che fai???

QQ needo 1 party ç_ç

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

A sentire parlare Gramas si capisce che c'ha l'uccello talmente lungo che ha fatto il giro della terra e gli si è conficcato nel culo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il segreto è gildare con simo, così se si vince è merito nostro e se si perde è colpa sua

Lieutenant

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Rinnova che c'e' un posto anche per te

Chief Petty Officer magic's Avatar

scusa è ma te chi sei da dove vieni da quando esisti e soprattutto dove eri?,io gioco a daoc praticamente only 8vs8 da prima che mi iscrivessi a questo forum,il parlare ed il blaterare fanno parte del mettersi sempre in discussione e non sono solo io a farlo.Ho rellato e fatto rellare ma mai smesso di mettermi in gioco e mai fatto figure di merda esagerate percho ho perso un inc,anche perchè come minimo ci stava la scusa del rank
    ma io non metto in dubbio che tu sia bravo a giocare e io sia assolutamente nessuno in questo gioco..non ho mai scritto di essere pro e forte o cose simili...quello che mi fa ridere è veder criticare gruppi a priori senza mai averci giocato contro e continuare a leggere che tanto sei il più pro di tutti...

mettersi in gioco secondo me non vuol dire non rinnovo tanto non ci sono gruppi decenti e pure questi esploderebbero lo stesso perchè IO sono troppo forte...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Rinnova che c'e' un posto anche per te
    No Gramasz non mi ha convocato

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by magic View Post
    ma io non metto in dubbio che tu sia bravo a giocare e io sia assolutamente nessuno in questo gioco..non ho mai scritto di essere pro e forte o cose simili...quello che mi fa ridere è veder criticare gruppi a priori senza mai averci giocato contro e continuare a leggere che tanto sei il più pro di tutti...
    mettersi in gioco secondo me non vuol dire non rinnovo tanto non ci sono gruppi decenti e pure questi esploderebbero lo stesso perchè IO sono troppo forte...

Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vabbè come tutte le discussioni sugli exhale (anche sulle vn) c'è chi dice che siano fortissimi e chi dice che facevano merda....L'unica differenza è che i primi li hanno affrontati, i secondi no, quindi lascia parlare e gg.
    Fetish ha ragione anche se è un exhale fanboi
    Che siano imbattibili nn è vero, però sono un gruppo molto forte che gioca da tanto insieme, e su 10 inc stai sicuro che almeno 5 li perdi. (io li ho incati solo 5-6 volte, un pug di mezzi exhale contro un pug con me dentro)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Fetish ha ragione anche se è un exhale fanboi
    Che siano imbattibili nn è vero, però sono un gruppo molto forte che gioca da tanto insieme, e su 10 inc stai sicuro che almeno 5 li perdi. (io li ho incati solo 5-6 volte, un pug di mezzi exhale contro un pug con me dentro)
    Guarda che un gruppo che vince 5/10 inc è un gruppo mediocre non "molto forte"
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 6 of 28 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast