Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: Proposte del PD per le europee

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Proposte del PD per le europee

http://europee.partitodemocratico.it...nceschini.html

Sto Franceschini lo vedo meglio del predecessore.

Ad ogni modo: le proposte sembrano interessanti. Anche perche' cominciano a considerare il problema "ricerca" e "fuga di scienziati".

Vediamo, ho un paio di giorni, confrono IdV e PD, se l'IdV non mi convince, voto PD.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si ma cactus si muovono all'ultimo a fare le belle proposte e i dritti....insomma che palle.

Perchè fan cazzate 350 giorni all'anno e negli ultimi 15 invece son dei ganzi? mah non sono convinto del tutto... e di pietro m'è sceso pure lui, insomma mi pare si sia confuso con la mandria....

Comunque non è da escludersi che sto Franceschini alla fin fine se ne esca addirittura rafforzato. Insomma non è del tutto scontata che la sua poltrona sia a termine, potrebbe sorprendere... mah
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Finchè non vedo dei fatti non sono più disposto a credere a nessuno; credo che annullerò il voto.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sto Franceschini lo vedo meglio del predecessore.
    .

sdirla.

Messo lì come capro espiatorio lo sa il 99% dei votanti del pd che è più incapace di Veltroni, ma tu da buon fanboy devi dire che è megliohhh e bravohh.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

sdirla.

Messo lì come capro espiatorio lo sa il 99% dei votanti del pd che è più incapace di Veltroni, ma tu da buon fanboy devi dire che è megliohhh e bravohh.
    ma che sia più incapace di veltroni ho dei dubbi però

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si ma cactus si muovono all'ultimo a fare le belle proposte e i dritti....insomma che palle.
    Perchè fan cazzate 350 giorni all'anno e negli ultimi 15 invece son dei ganzi? mah non sono convinto del tutto... e di pietro m'è sceso pure lui, insomma mi pare si sia confuso con la mandria....
    Comunque non è da escludersi che sto Franceschini alla fin fine se ne esca addirittura rafforzato. Insomma non è del tutto scontata che la sua poltrona sia a termine, potrebbe sorprendere... mah
    si ma insomma?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Insomma non ci ho fatto caso
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

sdirla.

guarda kith che non abbiamo sta gran necessità di un altro hudlok su sta board. Reply intelligenti o gtfo.

per il resto continuo a non essere d'accordo con questa mistificazione della sinistra, le proposte ci sono sempre state, già nella campagna elettorale di prodi non c'era più l'antiberlusconismo che aveva accompagnato quella di rutelli (mentre berlusconi stampava i manifesti anti sinistra), se poi voi non lo sapevate è perchè, come già detto, la sinistra deve ripensare il modo di comunicare con l'elettorato dato che le televisioni non sono uno strumento ne adatto ne sulle quali hanno gran spazio e chiaramente non si può pretendere che un elettore non di sinistra si informi sul programma della sinistra (cioè, io lo faccio, a parti invertite, e mi auspico che lo facciano in molti ma capisco che non si possa dar per scontato dato che molti il voto lo danno per una scelta di campo. E podestà lo ha scritto perfino sui manifesti lol).

Franceschini o veltroni non è il punto, il pd non è forza italia, franceschini è simbolo di un cambiamento di politica del partito (come veltroni lo è stato a suo tempo, dato che veltroni rappresentava gli "indipendenti", mentre prodi da sempre è stato per le grandi coalizioni) e questa politica pare essere un po' meglio di quella di veltroni l'obama dei poveri. Su livello personale poi può piacere o non piacere, a me non fa impazzire e preferirei bersani, però si stan muovendo nella direzione giusta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

sdirla.

Ehh, vero, un fanboy che esordisce con un forse cambio il mio voto da IdV a PD perche' sto tizio mi sembra meglio...

maremma oh ^ 2.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    franceschini è simbolo di un cambiamento di politica del partito

insulti la tua intelligenza da solo scrivendo ste cose.

Franceschini è stato messo lì per un motivo, e sappiamo tutti bene qual'è.
    Ci sono personaggi di sinistra che son molto meglio di lui, eppure non se li son "voluti giocare".

e non lo dico solo io da votante di destra, ma lo dicono ANCHE la maggior parte degli elettori del PD

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ehh, vero, un fanboy che esordisce con un forse cambio il mio voto da IdV a PD perche' sto tizio mi sembra meglio...
    maremma oh ^ 2.

semplicemente faccio come fai tu, ovvero dai del fanboy a chi non la pensa come te.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

kith : calma e gesso

alka : gesso e calma

Hador's Avatar

insulti la tua intelligenza da solo scrivendo ste cose.
    Franceschini è stato messo lì per un motivo, e sappiamo tutti bene qual'è.
    Ci sono personaggi di sinistra che son molto meglio di lui, eppure non se li son "voluti giocare".
    e non lo dico solo io da votante di destra, ma lo dicono ANCHE la maggior parte degli elettori del PD
    è li perchè è il simbolo del cambiamento della politica del partito, e 2.
    Ripeto ancora, non è il pdl dove la politica del partito viene dettata dal presidente, anzi manco c'è un presidente è il segretario, franceschini è stato messo li NON per cambiare il partito MA perchè il partito è cambiato e lui deve presentare questo cambiamento. Non sto parlando del "CAMBIAMENTO UOMO NUOOVOOOHH" e stronzate varie, benchè del cambiamento di politica del partito, veltroni era rappresentante del "corriamo da soli e per far questo prendiamo posizioni tiepide per tirare in mezzo cmq più gente possibile", questa scelta è stata cassata e ora sono tornati a concentrarsi su una identità di partito più definita, anche a patto di riconsiderare coalizioni.
    Che poi franceschini, bersani, pippo o pluto bene o male la politica ora come ora è questa e poco cambia, chiaramente i vari leader danno una loro impronta ma la direzione è questa.
    Io non insulto la mia intelligenza, sei tu che non capisci un ostia

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è li perchè è il simbolo del cambiamento della politica del partito, e 2.
    Ripeto ancora, non è il pdl dove la politica del partito viene dettata dal presidente, anzi manco c'è un presidente è il segretario, franceschini è stato messo li NON per cambiare il partito MA perchè il partito è cambiato e lui deve presentare questo cambiamento. Non sto parlando del "CAMBIAMENTO UOMO NUOOVOOOHH" e stronzate varie, benchè del cambiamento di politica del partito, veltroni era rappresentante del "corriamo da soli e per far questo prendiamo posizioni tiepide per tirare in mezzo cmq più gente possibile", questa scelta è stata cassata e ora sono tornati a concentrarsi su una identità di partito più definita, anche a patto di riconsiderare coalizioni.
    Che poi franceschini, bersani, pippo o pluto bene o male la politica ora come ora è questa e poco cambia, chiaramente i vari leader danno una loro impronta ma la direzione è questa.
    Io non insulto la mia intelligenza, sei tu che non capisci un ostia
    Fa piacere vedere che in 3 mesi Franceschini e' passato da agnello sacrificale a uomo del cambiamento e skipper della nuova sinistra.

Eh.. questi democristiani come crescono!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=83352

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

franceshini se vuole cambiare davvero coem stile dovrebbe smetterla di star dietro ai gossip di B e non tirarli in mezzo ogni santa volta -.-

Hador's Avatar

o ma non si capisce quello che scrivo? soggetto PD non franceschini... non mi pare un discorso così complicato da capire. Evidentemente leggere è un optional.

si kins come ho già detto alterna uscite ottime a uscite del cazzo...

Page 1 of 4 1234 LastLast