"Diventero' una bandiera del Milan!!!!!!1111!!1(ELEVENONEONEONE NUMBERONEINTHEWORLDWIDE)"
Pero' mi sa che non tira piu vento![]()
"not even death can save you from me..."
cmq a parte che k22 è ormai andato, si sa come vorrà giocare lonardo?? -.-
in conferenza stampa ha parlato solo di gioco sulle fasce, ma nessun giornalista li ha chiesto quale modulo intende adottare?? QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eh ma ha detto che devono ancora decidere chi comprare
maxwell è probabile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nn so pd e pm, so abb. preoccupato...
coi soldi di k22 possiamo prenderci un buon difensore, mexes x esempio, magari assieme ai solid x kaka ci danno anche snaider e possiamo vendere il rottame di pirlo al celsi.
magari in difesa maxwell e una punta di peso, buh.
forse te non hai capito che i soldi di kakà vanno a stuccare il buco
quindi il mercato lo fai con l'ingaggio che non dai + al brasiliano e coi soldi del francese
per il resto a questo punto per prendere qualcosa di decente spero che diano verametne pirlo al chelsea e tanti saluti
cmq serve un centrale di difesa un esterno di centrocampo coi coglioni e una punta di peso
arriverà un esterno di centrocampo di merda e adebayor -.-
ho capito che ripianano i debiti ma cmq l'anno prox ce stanno i soldi della cempions, e cmq il berlusca staccherà un assegnino di qualche milioncino pd.
Last edited by saltaproc; 3rd June 2009 at 10:07.
Cmq al Real in panchina si siederà Manuel Pellegrini, l'ex allenatore del Villareal.
Se è riuscito a costruire un'ottima squadra in qualche anno e puntando su molti giovani, non oso immaginare cosa riesca a fare con qualche soldino in più
![]()
searching for free time...
QQ more allora...
speriamo che sti arabi di merda entrino in societa e mettano qualche petroldollaro a disposizione![]()