http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...83297661.shtml
Rivinciamo il Moretti mi sa![]()
Spoiler
boh io ho dei dubbi sull'operazione.. Eto'o è fortissimo (un numero di gol impressionante), ma forse non ci serve così tanto ora che abbiamo preso anche Milito.
Con ibra perdiamo l'ultimo che faceva un po' gioco, l'anno prossimo se non arriva qualcuno di serio come trequartista/regista la veggo buia
mi sfugge il motivo per il quale ibrahimovic debba valere e'too + 30 milioni di euri, visto che sono pari età ed il camerunense è decisivo in finale di champion's league, e non solo contro la Vattelapeschese.
Peluche sei competente e a volte anche simpatico, però queste uscite sono imbarazzanti.
Ti risulta che Eto'o debba reggere da solo il peso dell'attacco del barca? Ti risulta che Ibra abbia i lanci di Iniesta e Xavi o un compagno di reparto che si chiama Messi? Se era una trollata è venuta male, se eri serio![]()
Spoiler
Eto'o al Barca:
04/05 - 24 goal in 37 partite (liga)
05/06 - 26 goal in 34 partite (liga)
06/07 - 11 goal in 18 partite (liga)
07/08 - 16 goal in 18 partite (liga)
08/09 - 30 goal in 35 partite (liga)
17 goal in 38 partite in CL
Non capisco proprio il perchè il Barca voglia venderlo per prendere Mercenarhimovic (fenomeno, sia ben chiaro)... un tridente da 72 goals che vien distrutto per strapagare una primadonna. Sono perplesso.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
-è altruista e fa segnare spesso anche i compagni da cui tra l'altro è STRA stimato
-è fortissimo in qualsiasi fondamentale (testa,piedi,punizioni,rigori...pecca forse giusto nel dribling ma se parte in velocità ciao a prenderlo).
ovviamente ibra per il tipo di gioco che attua(cioe tutti giocano per lui o si incazza) risulta in grado di tenersi tutto l'attacco sulle spalle,tenere palla e far salire la squadra (questo lo fa pure etòò basta guardarsi le partite) e segnare una catervata di gol(fregando punizioni e rigori a chi di competenza lol)
Ibra sono anni che gioca con 22 asini a supporto e un coglione in panchina che lo tratta com il re del mondo...in cambio ha vinto un paio di scudetti ma lui stesso ha messo in evidenza quando sono importanti LOL.
Lo zingaro resta un fenomeno ma su diversa scala e uno scambio per Etòò deve avvenire ALMENO al pari
se kaka è valutato 70 milioni o giu di li, ibra ne vale sicuramente meno, i conti son presto fatti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Confido in un episodio tipo "Capello 2 la vendetta" .. o la vedo male
Spalletti 'Mai avuto contatti con la Juventus'
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=125957
l anno prox etoo va in scadenza di contratto e non vuole rinnovare; o cmq da quanto so, l anno prox diventa comunitario e pertanto il barcelona nn ha piu l'agevolazione fiscale sugli extracomunitari e pertanto gli costerebbe un botto d'ingaggio.
detto questo il barcelona ha il dio del calcio in attacco e gesu e lo spirito santo dietro, pertanto basta che gli mettano un radom vicino a dio e sono a posto.
se sto random è uno della caratura di ibra ancora meglio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB