"Onda E-N-E-R-G-E-T-I-C-A!"
"Onda E-N-E-R-G-E-T-I-C-A!"
"not even death can save you from me..."
Tranquilli ho gildato exhale x nerfarli!!!!
La classica scusa del cazzo da Italiani "A Livello di Community Facciamo Cagare!"
Poi chissa perche' e' pieno di ItalianiPro che Pwnano pure Gesu risorto dopo la Pasqua con una mano sola, da afk.
ps. "Onda Energetica" e' stata la cosa piu adulta scritta in 11 pagine di gara a "IL MIO CAZZO E' ULTRALUNGO!!!!!1ELEVEN" quindi e' piu IT di tanti altri reply![]()
lo so che sei l'admin -.-
intendevo community italiana di daoc sui server offi mica di wayne.
@ nazgul: non è una scusa è la semplice verità... che poi su questo forum ci siano un sacco di italiani che wtfpwnano qualsiasi cosa da afk hai ragione... peccato che quando si tratta di metterli alla prova fanno il gruppo pieno di gente uberproskillata, arrivano al 50, finiscono l'equip ma poi casualmente non fanno un giorno di 8v8 che sia uno...
edit: se rileggi il post nessuno sta dicendo: "ho il cazzo ultralungo" perchè stiamo parlando di una gilda che non è italiana e tantomeno posta su questa board.
perchè sei stato convocato,anche perchè lalternativa era docdario/warbarbie/cryal
L'unico italianpro nationalplayer che pwna pure gesu cristo risorto con una mano sola,da afk,sono io e...a breve il video
poi be ma scusa,come dici anche te nel forum mod()"ormai sono rimasti solo gramas & co come flammer che dicono "tututu scarso loser".
Invece il mio flame è una cosa fine,non vado a sparare puttanate su robe astratte,sono gl altri che dicono "blabla patch di qua patch di la(cazzo sembrano i tempi degli SO)"
Last edited by Gramas; 3rd June 2009 at 11:13.
Mjollo il discorso e' ben diverso.
Escludendo i cazzoboidi del "IOSONOPRO OWNO PURE ALIEN" la maggior parte della gente ha giocato 5-6 anni e piu a DAOC e ne ha i coglioni pieni, arrivano giusto al 50 ma poi mollano la, perche il gioco anche tornandoci li viene subito a noia.
Dai Gramas su, che i tempi dell'1.60 contro i Droidi di Deira son passati da un pezzo. (e e' inutile che ti appigli al fatto che la gente si appendeva al fatto dei selvaggi buggati perche erano REALMENTE buggatie cmq giocavi contro 4 droidi del cazzo sai che divertimento da pro
)
In Panchina si sta bene?
E riguardo allo storia del forum mod e' assolutamente vero, siete rimasti te & Co a fare i flammer con "tututu scarso loser io WTFPWNO il mondo".
Vuoi un flame serio?
Dov'eri quando su Lancelot si andava di 8vs8 Pesante?
Dov'eri quando su GW si faceva a gare per Rankare in classifica?
Dov'eri quando si faceva 8vs8 Vs i Nolby Pride?
Ps. La verita' e che stai sokando abbestia perche non ci sono piu i flammer di una volta dove uscivano i Thread epocali.
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd June 2009 at 11:15.