Be è vero,ma fa sempre bene ricordare che i droidi di deira è metà di questo forum
Mai stato,cho il 10 sulle spalle
Stai attento che ti tengo docchio
Su di un server migliore dove farmavo peso con gente più forte
Ero in ventrilo ancients con legion e memphys che prendevano per il culo tutte le gilde italiane di gw mentre Giacomo sboronava delle sue skillate e sval guardava il quattordicesimo replay per imparare a giocare,io cercavo il mio account regalato a nn so chi e poi mi cagai il cazzo
Credo fossimo in pug assieme su lamorak e tu mi stavi in assist ma non abbiamo mai colpito nessuno perchè jumplaggavano 24/7
Io sono epocale,basta questo
Eh bhe contento te di leggere una sezione dove al massimo c'e lo spam dei cartellini
Tipo? Miniponylandia server?
Eh bhe da Pro stare in VT a dire minchiate mentre gli altri Rankavano
Non eravamo in PUG eri te che usavi il pg di un Rush (vena, o chi per esso) e giravi di gilda con noi, e venivi in assist a me. Poi non prendevamo realmente nessuno perche' era la festa del Lagjump.
Te al massimo sei frocio.
"not even death can save you from me..."
Datemi una sera un party full io e brendah + l'old lancelot e lo facciamo brillare sto forum pd![]()
Mi faccio una idea geopolitica...e cmq accadde tempo fa quando non so come avevo i poteri sul mio account
Ovviamente dovevo mostrare tutta la mia skill ma nn trovavo l'account che avevo regalato a 1 così mi so rotto il cazzo e quittato il gioco a random
Quel selvaggio era mio cazzo e TU stavi in assist A ME!! e dopo l'inc(ovviamente addato)guardai il log e vi erano ben 2 swingate!!!
si è dato al bodybuilding pomposo,dico solo questo![]()
Capita a volte, magie di Wayne2k1
Vabbe
Gramas, non sono MAI andato in assist a nessuno salvo qualche volta su ladro, quando lo menava pure gesu cristo durante gli inc
Se poi il selvaggio era tuo, sicuramente non l'avevi expato te
![]()
lo aveva expato acheron![]()
Appunto ma vai a cagare vah
Gramas cmq niente video dai, dopo le foto del passato che fu della "sedia della smau" non c'e altro da aggiungere.
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd June 2009 at 11:37.