bho leggevo sul giornale che causa precedenti scioperi serva na milionata di euri per ripulire un po di merda
bho leggevo sul giornale che causa precedenti scioperi serva na milionata di euri per ripulire un po di merda
2 degli arrestati sono miei professori, uno era anche il preside di ingegneria![]()
a.k.a. connit
c'e' stato uno sciopero, poiche l'amia (l'azienda ex municipale di raccolta) ha un deficit molto elevato ed e' sull' orlo del fallimento, probabilmente per una gestione non oculata se non proprio truffaldina.
La magistratura, infatti, sta gia indagando sulla precedente gestione nella persona di Vincenzo Galioto, le ipotesi arrivano anche alla possibilita che ci siano gli estremi per un falso in bilancio.
Quindi una situazione peculiare e particolare che sta gia rientrando dal punto di vista della immondizia, che sta gia venendo rimossa dopo che sono state tranqullizzate le parti sociali.
E' come accadrebbe in ogni citta' se per tot giorni i netturbini scioperassero, non un problema strutturale su larga scala come c'era a Napoli, ma la stampa si sta divertendo in quel senso scrivendo anche una marea di cagate cercando di specularci su come se fosse un secondo caso campania
Last edited by McLove.; 3rd June 2009 at 19:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In compenso ho visto un'esplosione di blatte gigantesche in corso calatafimi che potrebbero sostituire il servizio di trasporto pubblico urbano.
ricordo ancora quando andavo a lezione di "Impianti di Trattamento degli Efluenti Inquinanti" e il prof tesseva le lodi sugli impianti di incenerimento mentre il prof di "Ingegneria delle Materie Prime" decantava la raccolta differenziata.
Per curiosità andammo a vedere in quali lavori ciascuno dei due avesse le mani e scoprimmo come a volte i soldi aiutino a esprimere un pensiero![]()
searching for free time...
bo non so si puo solo aspettare, le ragioni strettamente fattuali per lo sciopero, tutte relative e legate al dissesto economico dell ente, erano la carenza di attrezzature, ad esempio la mancanza di guanti e persino i furgoni non adeguati ad i tempi , cosi viene detto, oltre al taglio degli straordinari.
La cosa sta rientrando sono tornati a lavorare, chiaramente ci vuole il tmepo necessario per ovviare ad i giorni di sciopero.
Ma addirittura non so se per propaganda o realmente di loro iniziativa ad i tg regionali facevano vedere gli autisti dei camion o furgoncini della nettezza urbana, che non sono tenuti a farlo, a dare una mano anche alla raccolta per fare rientrare il problema il piu' in fretta possibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-