Castlevania![]()
ah comunque di FF14 alla conferenza hanno detto che sarà una nuova esperienza che non andrà a sostituire l'11 e che avrà contenuti single player
speriamo che ci sia pvp
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ho paura che col marchio MGS stiano cominciando a marciarci troppo, ma troppo sopra = cagate a nastro inc.
Free from Signature
*
Sto Metal Gear Arcade mi puzza di puttanata, come anche MG online non era sto granchè.
Anche Rising imho è da valutare, non so quanto possa essere stealth in quanto cazzo ha bisogno raiden di stare nascosto tra le ombre quando stupra orde di gekko nell'ordine delle dozzine.
Imo sarà un qualcosa stile ninja gaiden con lievi elementi stealth, ambientato nell'universo metal gear.
Mah..
-----
Perchè è giapponese, o cmq ideato da un giapponese, e si sa che i giapponesi fanno cose e si obbligano a fare cose che non hanno il minimo senso.
Ringrazia dio che come side quest non sia previsto andare a inculare le mutandine delle varie protagoniste dei mgs per sniffarle imo.
Si ma non avrebbe proprio senso, è come fare un gioco con superman che però invece di lanciare i palazzi e cagare infuocato si nasconde tra le ombre per paura di essere visto.
Cioè raiden in guns of the patriots addirittura blocca l'arsenal gear a mani nude, se in rising partoriscono che si deve nascondere sotto i cartoni invece che mozzare teste con il solo sguardo è una cosa da lol.
Magari esce fighissimo per carità, ma resta una lollata
-----
Non vorrei dire una stronzata, sto' andando a memoria
Mi pare che Raiden sia stato cyborgizzato dopo il salvataggio di Sunny e prima di quello del corpo diSpoiler
Forse è ambientato durante la prima parte ed è ancora normale e quel teaserino fara' vedere come diventa in previsione di Mgs4... buh!
Ecco il trailer di Castlevania: LoS che hanno mostrato alla conferenza
http://www.youtube.com/watch?v=uoBXS1kXpkE
ubertamarro ;D
Puttana merda e' fighissimo, questo va primo nella wishlist, secondo me ci sara' anche del quick time event...
Mi fa troppo strano vederlo in sta veste 3d dopo avere appena finito dos,por e ooe, cmq sembra very tamarro e figo.
@ ff14 x ps3 o si inventano degli automatismi da pc nelle chat etc oppure rischiano di venderne un cazzo per console dato che tutti opteranno per la versione pc, lol @ fail in partenza comunque.
ecco che esce la tua anima da wow user![]()