Page 78 of 463 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast
Results 1.156 to 1.170 of 6945

Thread: Calciomercato

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Pellissier, realisticamente vale 5-6 milioncini, ma onestamente non lo vorrei vedere mai vestire la maglia della mia squadra
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

McWoT. McLove.'s Avatar

Poco fa ho visto un servizio molto interessante su sky sport 24 che indicava, prendendo spunto dalla vicenda kaka', di come ad i giocatori convenga economicamente andare a giocare in spagna o in inghilterra anche secondo un altro punto di vista che spesso viene ignorato: per via delle minori imposte che chiaramente su somme cosi elevate hanno un rilievo importantissimo.

Ora non ricordo a memoria i numeri ma le variazioni erano ingenti valutando quanto in piu deve essere pagato un calciatore a lordo, da un club in italia ,per avere al netto lo stesso ammonttare di denaro rispetto in inghilterra dove le imposte sono minori ed in spagna dove sono anche minori, e di gran lunga, rispetto all'inghilterra.

Alla fine indicavano anche i whine di Galliani che ravviserebbe una sorta di "concorrenza sleale" per cui al Milan, qualora la permanenza di kaka' dipendesse solo dal fattore economico su quanto prende il calciatore, non basterebbe eguagliare economicamente l'offerta del Real ma dovrebbero sborsare molto di piu' per far percepire a kaka' esattamente quanto prederebbe giocando con le merengues
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 01:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..

Parlo ovviamente di netto percepito dal giocatore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma da quel che è trapelato fino ad ora il real offre meno del milan. Si parla di 8/9 milioni di euro annui, ora al milan ne prende 10..

Non era cosi quanto hanno detto a sky24 anzi indicavano cifre esatte che ora non ricordo, ma al real prenderebbe di piu' di ora e per dare la stessa cifra al netto viste le imposte sui due stati differnti dovrebbe essere piu alta di quella che prenderebbe al real di un ulteriore aumento piu alto del 10%

ripeto non ricordo bene ma da quanto indicavano su sky sembra che le imposte in spagna raggiungano il 20% mentre in italia siano al 33%

ma domani a quanto pare questi calcoli escono nella gazzetta in cui galliani spiega "perche kaka' deve andare via", questo e' il titolo della prima pagina

edit: btw tutte le riviste ed articoli indicano 9/10 per kaka al real per 5 anni, nella classifica degli ingaggi dei giocatori kaka' e' al secondo posto preceduto da ibra (12 pippi) e seguito da messi (8,4) ed e' indiacato a 9 milioni l'opposto di quanto indichi, poi non so.

Mi pare improbabile che riviste notizie etc abbiano fatto il conto al netto di quanto prenderebbe in spagna, ed inoltre in genere gli ingaggi vengono sempre indicati al lordo, eh
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 02:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non era cosi quanto hanno detto a sky24 anzi indicavano cifre esatte che ora non ricordo, ma al real prenderebbe di piu' di ora e per dare la stessa cifra al netto viste le imposte sui due stati differnti dovrebbe essere piu alta di quella che prenderebbe al real di un ulteriore aumento piu alto del 10%
    ripeto non ricordo bene ma da quanto indicavano su sky sembra che le imposte in spagna raggiungano il 20% mentre in italia siano al 33%
    ma domani a quanto pare questi calcoli escono nella gazzetta in cui galliani spiega "perche kaka' deve andare via", questo e' il titolo della prima pagina
    edit: btw tutte le riviste ed articoli indicano 9/10 per kaka al real per 5 anni, mi pare improbabile che abbiano fatto il conto al netto in spagna, ed inoltre in genere gli ingaggi vengono sempre indicati al lordo eh
    l'ho sentito pure io a sky,
    però mi sembra abbiano detto 43% e non 33% per l'italia.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    l'ho sentito pure io a sky,
    però mi sembra abbiano detto 43% e non 33% per l'italia.
    eh l'ho detto che non ricordavo bene i numeri, e' probabile che sia come dici, ho iniziato a vedere il servizio distratto.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ha 30 anni, segna si e no 10 gol a stagione quanto dcazzo ne deve valere?? -.-
    Almeno 10m per averne fatti 3 alla rube

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma è old la storia che il regime fiscale in Spagna per certe categorie li agevola a dismisura, Galliani lo ripete da anni, a parità di lordo un giocatore in Spagna percepisce un netto molto + alto, è uno dei motivi tra l'altro per cui Henry scelse Barça e non il Milan.

Cmq anche io non ho capito quanto in + prenderebbe Kakà al real, visto che i diritti d'immagine al Milan sono tutti suoi., al Real sarebbe 50 e 50.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Mo se fa' dura Marph senza papa Berlusconi che caccia fori i soldi

Cmq le imposte sullo stipendio dei giocatori in spagna e' a salire il primo anno parte dal 24% e al terzo anno arriva a 35% mi pare.
    Last edited by Zi Piè; 4th June 2009 at 04:56.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si perchè in spagna gli artisti hanno un agevolazione fiscale e i calciatori vengono riconosciuti come artisti

cmq in italia il 27% di irpef lo paga l'operaio o l'impiegato che prende 1k € al mese, credo che a quelle cifre li l'irpef sia del 43%;

poi vabbè k22 avendo un figlio a carico avraà pure una minore detrazione fiscale forse
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

si axet
    credo che alla fine kakà non andrà a prendere una cifra esageratamente superiore se non addrittura uguale

il problema fondamentale è che è il milan a voler vendere altri 70 m per stuccare il bilancio berlusconi non li vuole + mettere
    la cosa che fa la differenza con la cessione di zdane è che la cifra fu interamente smistata sul mercato i soldi che prendono con kakà non ne verrà smistato un solo euro il mercato lo si fa con i soldi del francese + lo stipendo di kakà
    leggi la gazza di oggi che spiega parecchie cose

non leggerla tutta perchè se leggi i nomi su cui il pelato punta è probabile che provi a suicidarti infilandoti una psp nel culo porca vacca augusta

giuro sulla cosa che mi è + cara al mondo che se il milan prende toni mi metto a tifare roma pd
    Last edited by saltaproc; 4th June 2009 at 08:15.

McWoT. McLove.'s Avatar

ah kjer al milan corcazzo eh
    Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 08:22.

Ensign Hardcore's Avatar

ma cioè uno prende 10 milioni all'anno ed è disposto anda da un altra parte perchè gliene danno di piu? cos'è una presa per il culo?

saltaproc's Avatar

forse vi scordate del fatto che il procuratore ....cioè il padre quindi lui...piglia una percentuale sul trasferimento e con 70 m di euro non sono proprio bruscolini

senza contare che all'interno dello spogliatoio sano forse è cose di quelle che sappiamo noi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si axet
    credo che alla fine kakà non andrà a prendere una cifra esageratamente superiore se non addrittura uguale

il problema fondamentale è che è il milan a voler vendere altri 70 m per stuccare il bilancio berlusconi non li vuole + mettere
    la cosa che fa la differenza con la cessione di zdane è che la cifra fu interamente smistata sul mercato i soldi che prendono con kakà non ne verrà smistato un solo euro il mercato lo si fa con i soldi del francese + lo stipendo di kakà
    leggi la gazza di oggi che spiega parecchie cose

non leggerla tutta perchè se leggi i nomi su cui il pelato punta è probabile che provi a suicidarti infilandoti una psp nel culo porca vacca augusta

giuro sulla cosa che mi è + cara al mondo che se il milan prende toni mi metto a tifare roma pd
    di che nomi parlano??ho letto di toni x esempio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 78 of 463 FirstFirst ... 286874757677787980818288128178 ... LastLast