Milanisti fate ciao ciao con la manina al "vostro" Ricky![]()
![]()
On iMac 21,5"
Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh
il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.
Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
eppero'
Last edited by McLove.; 4th June 2009 at 10:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB