Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il problema è la fonte da cui si prende la notizia.
in bilancio è riportato il lordo e quindi la spesa per ingaggi complessiva del milan di 120 mln deve essere interpretata sicuramente come lorda.
quando l'articolo x riporta l'ingaggio del giocatore non si sa una sega, può essere che in alcuni casi sia intesa come lorda ed altri come netta.
quando poi si confrontano gli ingaggi offerti allo stesso giocatore da una squadra straniera (soprattutto inglese o spagnola) e da una italiana si fa ancora più confusione.
tendenzialmente parlando di ibra o kakà penserei che le cifre di cui si parla siano nette e cioè in tasca al giocatore, anche se è possibile che non tutte le somme siano elargite sottoforma di retribuzione da lavoro dipendente (scontando quindi contributi e ritenute fiscali). può essere infatti che una parte riguardino i diritti di immagine e che siano fatturati ad una società del giocatore diminuendo l'esborso complessivo.
Venne fuori anche un po' di tempo fa una cosa che riguardava capello e la roma in cui il primo fatturava abbigliamento alla seconda. con i diritti di immagine (introiti pubblicitari) la cosa è evidentemente più regolare in quanto sono facilmente distinguibili due prestazioni diverse del giocatore alla società che scontano un differente regime fiscale.
siamo nel mondo della luna però, perchè senza leggersi i contratti sono tutte ipotesi.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
holy lo sai che sei simpatico come un ghiottone incastrato tra la milza e il pancreas?
Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto![]()
On iMac 21,5"
np arriva Diego al suo posto
cmq Mc in italia quando si parla di stipendi lo si fa intendendoli sempre al netto. quindi il simpatico cammello guadagna 24 milioni di euri, anche se fa piu scandalo un poulsen che ne guadagna 6 :
a failbarbie, ti uppo a sto giro, confermare Ferrara che non è un allenatore è un'idea assolutamente priva di senso. poi magari vince cl campionato e berlusconi eh![]()
Eh per questo mi sembra strano che kaka voglia andare al real.. la prenderebbe meno soldi di per se e inoltre perderebbe metà dei diritti d'immagine (che al milan son tutti suoi, al real vengono spartiti al 50% con la società).
Non so se avete idea di quanto prende kaka come diritti d'immagine.. Adidas, Sony, Ringo, blablablabla.. prenderà minimo altri 7/8 milioni l'anno.
Minimo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma Axet, è il milan che lo manda via, sono 70 milioni per la società...
On iMac 21,5"
axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli![]()
Spoiler