Page 82 of 463 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    devono essere contenti i tifosi romanisti che vi buttate tutti da tifosi delusi sulla Roma come se fosse la monnezza eh

con l'aria che tira qua a Roma sto periodo raccattamo de tutto.
    Vuoi la firma pure te?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non credo sia come pensi tu mc.
    Io sono abbastanza sicuro che i 10 milioni di kaka al milan siano netti
    ma piu che altro io non e' che penso in un modo particolare era un aspetto su cui non mi ero mai soffermato a pensare fino al servizio di ieri
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Rossella puttana

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    con l'aria che tira qua a Roma sto periodo raccattamo de tutto.
    Vuoi la firma pure te?
    nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

non penso dato che Messi(8,4) e cristiano ronaldo (8) guadagnano circa 4 milioni all anno in meno che ibra (12)
    anche fossero al lordo la differenza di imposizione lascierebbe lo zingaro di merda il piu pagato
    Non saprei, sarei curioso di saperlo

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non credo sia come pensi tu mc.
    Io sono abbastanza sicuro che i 10 milioni di kaka al milan siano netti
    Netti?! Mi viene il dubbio mi documenterò
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh
    il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
    o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.
    Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
    continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
    eppero'
    il problema è la fonte da cui si prende la notizia.
    in bilancio è riportato il lordo e quindi la spesa per ingaggi complessiva del milan di 120 mln deve essere interpretata sicuramente come lorda.
    quando l'articolo x riporta l'ingaggio del giocatore non si sa una sega, può essere che in alcuni casi sia intesa come lorda ed altri come netta.
    quando poi si confrontano gli ingaggi offerti allo stesso giocatore da una squadra straniera (soprattutto inglese o spagnola) e da una italiana si fa ancora più confusione.
    tendenzialmente parlando di ibra o kakà penserei che le cifre di cui si parla siano nette e cioè in tasca al giocatore, anche se è possibile che non tutte le somme siano elargite sottoforma di retribuzione da lavoro dipendente (scontando quindi contributi e ritenute fiscali). può essere infatti che una parte riguardino i diritti di immagine e che siano fatturati ad una società del giocatore diminuendo l'esborso complessivo.
    Venne fuori anche un po' di tempo fa una cosa che riguardava capello e la roma in cui il primo fatturava abbigliamento alla seconda . con i diritti di immagine (introiti pubblicitari) la cosa è evidentemente più regolare in quanto sono facilmente distinguibili due prestazioni diverse del giocatore alla società che scontano un differente regime fiscale.
    siamo nel mondo della luna però, perchè senza leggersi i contratti sono tutte ipotesi.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

nah va bene cosi, grazie, io sono gia contento per l'acquisto di Diego almeno uno giovane e coi piedi buoni l'anno prossimo l'abbiamo, magari arriva pure D'agostino piu qualche sorpresina a fine mercato e va bene cosi, a piccoli passi con tanta pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina
    Si ma Ferrara in panchina, d u know?
    Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.

saltaproc's Avatar

holy lo sai che sei simpatico come un ghiottone incastrato tra la milza e il pancreas?

Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto
    On iMac 21,5"

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma Ferrara in panchina, d u know?
    Cioè Ferrara, non abbiamo un piano preciso del dopo Ranieri, il processo di interizzazione è oramai completo.
    Ma Ferrara non era il Mister previsto per il 2010 insieme a Lippi DS? Hanno solo anticipato di un anno ..
    spamm is life.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
    Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-
    np arriva Diego al suo posto

cmq Mc in italia quando si parla di stipendi lo si fa intendendoli sempre al netto. quindi il simpatico cammello guadagna 24 milioni di euri, anche se fa piu scandalo un poulsen che ne guadagna 6 :

a failbarbie, ti uppo a sto giro, confermare Ferrara che non è un allenatore è un'idea assolutamente priva di senso. poi magari vince cl campionato e berlusconi eh

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Axet ha ragione, gli stipendi di cui si parla, kakà 10ml, Ibra 12ml, sono al netto
    Eh per questo mi sembra strano che kaka voglia andare al real.. la prenderebbe meno soldi di per se e inoltre perderebbe metà dei diritti d'immagine (che al milan son tutti suoi, al real vengono spartiti al 50% con la società).
    Non so se avete idea di quanto prende kaka come diritti d'immagine.. Adidas, Sony, Ringo, blablablabla.. prenderà minimo altri 7/8 milioni l'anno.
    Minimo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Si ma Axet, è il milan che lo manda via, sono 70 milioni per la società...
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

axet mettiti l'anime in pace e preparati ai funerali di pellegatti e crudeli
    Spoiler

Page 82 of 463 FirstFirst ... 327278798081828384858692132182 ... LastLast